Si, gli ingranaggi sono gli stessi. Si anche i gommini sono compatibili.
Si, gli ingranaggi sono gli stessi. Si anche i gommini sono compatibili.
In attesa della conferma e-mail
Confermo x i gommini dell' hop-up , preso m4 asr105 dell' APS 2 giorni fa e visto che malgrado l' ottima gittata ogni tanto sputava qualche pallino ai miei piedi mentre il negoziante lo provava davanti a me senza riuscire a regolare l' hop-up gli ho dato una controllata.
Gommino originale abbastanza morbido ma piu' corto del g&g verde montato da me di circa 5 mm il problema sicuramente era la quantita' industriale di grasso bianco spalmata dentro il gommino originale e per l' intera lunghezza della canna , pressore ad H regola poco ma domenica dopo la prova al crono lo testero' in squadra e potro' dire di piu' su questa replica di 2 generazione , ha interni gearbox ( visti dall' esterno) arancioni.
Nel caso lo debba aprire x over j seguiro' la guida di Blu-vector e postero' le foto.
Metto le foto del mosfet intanto Allegato 235160Allegato 235161
schema del mosfet trovato nella scatola Allegato 235162
In attesa della conferma e-mail
Rieccomi fatta oggi rimpatriata con la squadra, il mio aps m105 non e' arrivato neanche al crono.
Dopo essermi assicurato di aver hop-up azzerato decido di sparare 2-3 colpi , il comandante voleva vedere un aps in opera , metto caricatore di serie originale aps ma in colpo singolo 1 pallino lo spara e 1 lo sputa , mmmm tolgo caricatore , svuoto dai pallini hop-up e riprovo , sempre uguale 2-3 pallini dritti e 1 rimane in canna.
Risvuoto e scastro pallino inceppato ma alla 3 prova si blocca tutto.
Motore tende a girare ma ingranaggi no.
Morale della favola a casa scoppio l' up dal low recever x controllare se gruppo hop-up fosse inceppato o spingipallino incastrato e mi trovo sul tavolo un piccolo dentino di qualche ingranaggio.
Record 100-150 pallini prima del crack da nuovo.
Sono indeciso se riportare m4 dal venditore visto che ha 5 minuti di vita da quando l' ho comprato o ordinare una terna di ingranaggi col necessario x rimetterlo in sesto seguendo le guide qui' sul forum.
Meno male avevo uno splendido stubby dell' a&k che tirava a 40 metri teso , svuotava i caricatori elettrici da 900 bb che era una meraviglia.
