Pagina 24 di 24 primaprima ... 14222324
Visualizzazione dei risultati da 231 a 233 su 233

Discussione: APS , M105 Scarrellante

  1. #231
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone
    Iscritto il
    03 Oct 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Si, gli ingranaggi sono gli stessi. Si anche i gommini sono compatibili.

  2. #232
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    brigata alessandro guidoni
    Iscritto il
    01 Dec 2013
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Confermo x i gommini dell' hop-up , preso m4 asr105 dell' APS 2 giorni fa e visto che malgrado l' ottima gittata ogni tanto sputava qualche pallino ai miei piedi mentre il negoziante lo provava davanti a me senza riuscire a regolare l' hop-up gli ho dato una controllata.
    Gommino originale abbastanza morbido ma piu' corto del g&g verde montato da me di circa 5 mm il problema sicuramente era la quantita' industriale di grasso bianco spalmata dentro il gommino originale e per l' intera lunghezza della canna , pressore ad H regola poco ma domenica dopo la prova al crono lo testero' in squadra e potro' dire di piu' su questa replica di 2 generazione , ha interni gearbox ( visti dall' esterno) arancioni.
    Nel caso lo debba aprire x over j seguiro' la guida di Blu-vector e postero' le foto.
    Metto le foto del mosfet intanto Allegato 235160Allegato 235161

    schema del mosfet trovato nella scatola Allegato 235162

  3. #233
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    brigata alessandro guidoni
    Iscritto il
    01 Dec 2013
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Rieccomi fatta oggi rimpatriata con la squadra, il mio aps m105 non e' arrivato neanche al crono.
    Dopo essermi assicurato di aver hop-up azzerato decido di sparare 2-3 colpi , il comandante voleva vedere un aps in opera , metto caricatore di serie originale aps ma in colpo singolo 1 pallino lo spara e 1 lo sputa , mmmm tolgo caricatore , svuoto dai pallini hop-up e riprovo , sempre uguale 2-3 pallini dritti e 1 rimane in canna.
    Risvuoto e scastro pallino inceppato ma alla 3 prova si blocca tutto.
    Motore tende a girare ma ingranaggi no.
    Morale della favola a casa scoppio l' up dal low recever x controllare se gruppo hop-up fosse inceppato o spingipallino incastrato e mi trovo sul tavolo un piccolo dentino di qualche ingranaggio.
    Record 100-150 pallini prima del crack da nuovo.
    Sono indeciso se riportare m4 dal venditore visto che ha 5 minuti di vita da quando l' ho comprato o ordinare una terna di ingranaggi col necessario x rimetterlo in sesto seguendo le guide qui' sul forum.
    Meno male avevo uno splendido stubby dell' a&k che tirava a 40 metri teso , svuotava i caricatori elettrici da 900 bb che era una meraviglia.

Pagina 24 di 24 primaprima ... 14222324

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads162538-APS-M105-Scarrellante

asr-111

Aps111http:www.softairmania.itthreads162538-APS-M105-Scarrellantepage4http:www.softairmania.itthreads162538-APS-M105-Scarrellantepage3asr111R110DAPS-R111a.p.s.softairwww.aps.softairmennhousescarrellante*http:www.softairmania.itthreads162538-APS-M105-Scarrellantehttp://www.softairmania.it/threads/162538-APS-M105-Scarrellante
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.