Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 148

Discussione: Radio Wouxun 689 Plus

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Recentemente sono incorso in problemi di Rx/Tx sui canali PMR: il tutto dovuto alla programmazione che avevo fatto manualmente sul solo display... i canali PMR lavorano su 5 decimali (frequenze tipo 446.0xxxx) mentre da radio si può modificare solo fino al terzo (tipo 446.xxx).

Mi sono munito perciò del cavo di programmazione (dalla Cina col furgone, qui costava 30€) e del relativo SW gratuito e tramite esso ho risolto il problema (stavo andando a tentativi e mi è andata bene).

In definitiva il cavo di programmazione è molto consigliato (obbligatorio?) per una programmazione ottimale: il problema non si pone se usate solo gli LPD essendo frequenze tipo 443.xxx e quindi direttamente programmabili tramite radio (in squadra usiamo solo LPD quindi non me ne sono mai accorto).

Allego il file già pronto con le frequenze: rinominate togliendo il ".txt" e caricate mezzo SW e cavo di collegamento.

Ahab
    File allegati File allegati
    Ultima modifica di Ahab; 30/04/2011 a 22:04 Motivo: Corretto file allegato

Recluta L'avatar di Fresh
    Club
    82nd Imola SAT

Predefinito

dopo aver comprato questa radio, oggi è arrivata. la mia domanda è questa: se ci sono tasse di sdoganamento, ci dovrebbe essere anche la documentazione, no?

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Per glia acquisti con registred air mail consegnati dalla posta io l'ho sempre trovata, mentre con DHL "comprai la radio con questo vettore" non c'era nulla, infatti mi arrabbiai con mia madre per il fatto che non ebbe nemmeno una ricevuta "la ritirò lei, io nn ero in casa"

Club
    82nd Imola SAT

Predefinito

più che altro, non mi hanno consegnato documentazione, però dentro c'era una ricevuta (fatta però dal negozio) di 50$ e il fattorino ha voluto 35 € per la consegna (casualmente corrispondenti proprio a 50 $). ora è colpa della dogana, della ups o del negoziante che ha fato il furbo?

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

No, il negoziante non centra nulla, lui ha dichiarato un valore minore per cercare di farti pagare meno tasse, sul pacco c'è il foglio di vettura che descrive il valore dichiarato ecc, il dazio viene calcolato sull'importo del bene+spese di spedizione+commissioni di sdoganamento del corriere, io pagai pressappoco 20€ se non ricordo male

Club
    82nd Imola SAT

Predefinito

scusa ma che centra il dazio con le spese di spedizione?

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

La legge italiana prevede che quest'ultimo "attento, quando parlo di dazio doganale intendo l'iva" venga calcolato sul valore del bene pagato che corrisponde a merce+spedizioni. Giustamente non vedo perchè il servizio spedizione debba essere esente iva mentre la merce no

Club
    82nd Imola SAT

Predefinito

ok altro problema, stasera mi sono messo a guardare per programmare i canali dal pc col cavo usb, ma il pc non mi riconosce la radio, neanche dopo aver installato i driver. dopo ciò il programma (almeno quello che ho trovato io) è mcp319???
    P.s. per intenderci nel dvd che mi è arrivato, c'è di tutto... e non si capisce un c****
    Ultima modifica di Fresh; 26/04/2011 a 19:52

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

innanzitutto che versione di windows utilizzi?

Club
    82nd Imola SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ibanez89 Visualizza il messaggio
    innanzitutto che versione di windows utilizzi?
    windows 7 - 64 bit

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

radio

www.wouxun.com

wouxun.com

kenwood2418wouxonKG-UV6Dwouzunvouxunwouxun689www.wouxun.ithttp://www.softairmania.it/threads/139881-Radio-Wouxun-689-Pluscavalvy8
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.