Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 148

Discussione: Radio Wouxun 689 Plus

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Forse cambiando il sw risolvi ma lascio la parola a chi è più esperto

Ahab

Spina L'avatar di Mako5
    Club
    Non affiliato

Predefinito

finalmente mi e arriv la versione vhf l'ho provata con la midland e c'e' un problema in channel mode
    trasmette ma non riceve
    mentre con la frequency mode trasmette e riceve qualche diea?

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

Ciao, sulla baia ne ho trovate a tonnellate di queste radio e prima di fare una cappellata vorrei alcune conferme ...

É corretto prendere la UHF e non vhf per poter comunicare con le g7 e simili?
    Alcuni la vendono con "scrambler" , cosa é spiegato in idiotese e non in wikiese? Serve?

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

si se vuoi comunicare con le G7 e simili lpd-pmr devi prendere il modello UHF...

tutte le LPD PMR usano la banda UHF che va dai 400Mhz ai 470Mhz.

Se poi vuoi una dual band (UHF+VHF) ticonsiglio la wouxoun KG-UVD1P

Ciao

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mako5 Visualizza il messaggio
    finalmente mi e arriv la versione vhf l'ho provata con la midland e c'e' un problema in channel mode
    trasmette ma non riceve
    mentre con la frequency mode trasmette e riceve qualche diea?
    Se tu imposti una freq in "frequency mode" prima devi salvarla come un canale. A quel punto il canale avrà quella frequenza, di default la radio dovrebbe arrivare con dei canai preimpostati....
    Avrai impostato dei canali sbagliati in rx? Hai provato a impostare la "Step Frequency" a 6,25?
    Se vi serve a me è appena arrivata la WOUXUN KG-UV2D, ho fatto la lista delle freq LPD e PMR, lo testo e se, se vi serve vi posto il prog già fatto.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Con questa radio se si vuole trasmettere/ricevere in PMR (LPD non ci son problemi) senza problemi bisogna programmare tramite cavo: da display non si riesce ad inserire abbastanza decimali (il passo 6.25 è ok ma credo basti il 12.5)

Ahab

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Con questa radio se si vuole trasmettere/ricevere in PMR (LPD non ci son problemi) senza problemi bisogna programmare tramite cavo: da display non si riesce ad inserire abbastanza decimali (il passo 6.25 è ok ma credo basti il 12.5)

Ahab
    Sei sicuro Ahab? da sito diicono che è impostabile anche in salti di 5 minimo...

https://www.wouxun.com/Two-Way-Radio/walkie_talkie_KG-689E.htm

S
    e è come la Kg-uvd1p (e penso che i menu siano tutti uguali) il il tipo di salto di frequenza lo imposti tranquillamente da menu senza usare il cavetto...

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Il salto lo imposti regolarmente da radio (6.25 o 12.5 non ricordo bene ma basta guardare una tabella di frequenze PMR, LPD va bene il 12.5) ma la frequenza esatta no per i PMR: testato sulla mia pelle.

Per esempio il PMR1 è 446.00625 MHz mentre da display riesci ad inserire 446.006 MHz, mettendo il passo a 12.5 kHz l'apparecchio taglia a 446.018 o 446.019 mentre il valore esatto è 446.01875 MHz: siccome in squadra usiamo sempre gli LPD me ne sono accorto solo dopo un po' di utilizzi... e problemi vari ^^

Ahab

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

ah ok allora hanno delle piccole differenze, sulla mia wouxoun imposto anche i salti di 5 infatti mettevo tranquillamente anche i canali pmr... la frequenza piu "spezzetata" si vede nel display in alto a dx...

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

Ma alla fine con le frequenze vhf uno cosa ci puó fare se tutte le radio usate per SA sono pmr? Scusate la domanda apparentemente stupida ma voglio ben capire il tutto prima di scegliere quale modello prendere e se vale la pena spendere una 40ina di € in piu per una dualband.

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

radio

www.wouxun.com

wouxun.com

kenwood2418wouxonKG-UV6Dwouzunvouxunwouxun689www.wouxun.ithttp://www.softairmania.it/threads/139881-Radio-Wouxun-689-Pluscavalvy8
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.