Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 148

Discussione: Radio Wouxun 689 Plus

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

senza patentino si possono utilizzare solo apparati PMR omologati (quindi senza alcuna modifica) che trasmettano al massimo a 0,5W di potenza.... oppure apparati HF (i classici "CB" dei camionisti) a 40 canali..
    Comunque... non son qui per fare la morale a nessuno..... difatti ho editato anche il mio precedente messaggio.
    Sappi solo che se vi "beccano" le sanzioni son tutt'altro che leggere.

Tornando al discorso (+/-), sappi che se cerchi di comunicare con qualcuno su un canale su cui è impostata la funzione, il tuo interlocutore non riceverà la tua trasmissione.
    Studiando il manuale della radio scoprirai come togliere l'impostazione.

ciao

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    senza patentino si possono utilizzare solo apparati PMR omologati (quindi senza alcuna modifica) che trasmettano al massimo a 0,5W di potenza.... oppure apparati HF (i classici "CB" dei camionisti) a 40 canali..
    Comunque... non son qui per fare la morale a nessuno..... difatti ho editato anche il mio precedente messaggio.
    Sappi solo che se vi "beccano" le sanzioni son tutt'altro che leggere.

Tornando al discorso (+/-), sappi che se cerchi di comunicare con qualcuno su un canale su cui è impostata la funzione, il tuo interlocutore non riceverà la tua trasmissione.
    Studiando il manuale della radio scoprirai come togliere l'impostazione.

ciao
    Ha, non sapevo che i CB non avessero bisogno di patentino! Grazie mille per le info, ho già disattivato l'opzione, l'aveva attivata un mio amico smanettando con la radio...

Recluta L'avatar di Fresh
    Club
    82nd Imola SAT

Predefinito

ma quindi con 2 batterie standard si dovrebbe stare sul sicuro anche per fare tipo 24-36 H? o consigliate 2 di riserva?
    altra domanda, esistono adattatori che convertano l'attacco icom in kenwood? (per utilizzare gli accessori midland su una wouxun..)

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per una 36h serve la seconda batteria! per l'adattatore dubito esista, ma in genere gli accessori più usati esistono in entrambe le versioni!

Club
    82nd Imola SAT

Predefinito

ok, giusto che in tal caso dovrò convertire la mia dotazione...

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fresh Visualizza il messaggio
    ok, giusto che in tal caso dovrò convertire la mia dotazione...
    allora spetta qualche altro esperto, magari la possibilità c'è ma io none sono a conoscenza...

Club
    82nd Imola SAT

Predefinito

come affidabilità, a che livello siamo rispetto alla midland? comunque rispetto alla G7 dovrebbe essere migliore, no?

Spina
    L'avatar di I PERA
    Club
    Elfi

Predefinito

io ho fatto una 24 ore mil sim con traffico radio piuttosto sostenuto con 2 batterie ed il cambio lo ho fatto nelle prime ore dell'alba a fine gara non avevo problemi di consumo eccessivo

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fresh Visualizza il messaggio
    come affidabilità, a che livello siamo rispetto alla midland? comunque rispetto alla G7 dovrebbe essere migliore, no?
    il display a volte teme l'umidità, mi è capitato una volta di avere il display pieno di tutti i simboli possibili perchè la radio era stata accesa piena di rugiada "era proprio bagnata" funzionava ma era impossibile modificare i canali, una volta asciutta "dopo un pò di funzionamento" è tornata normale

Fin'ora i miei problemi dopo 1 anno di utilizzo si fermano qui.

Le midland diventano assolutamente pazze quando si sta scaricando la batteria, questa no

PS un altro problema che ho avuto con la mia radio era che il software di programmazione della stessa è solo per windows "io utilizzo gnu linux, ubuntu" quindo ho dovuto usare una macchina virtuale per programmare la radio
    Ultima modifica di ibanez89; 16/04/2011 a 21:40

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

le midland uhf/vhf CT790 sono le Wouxoun rimarchiate... quindi la qualita è la medesima, solo che le paghi di piu... se le wouxoun le prendi sulla baya internazionale le trovi di tutti i prezzi e con un sacco d'accessori, risparmiando un bel po di €!
    ciao

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

radio

www.wouxun.com

wouxun.com

kenwood2418wouxonKG-UV6Dwouzunvouxunwouxun689www.wouxun.ithttp://www.softairmania.it/threads/139881-Radio-Wouxun-689-Pluscavalvy8
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.