Pagina 645 di 782 primaprima ... 145545595635643644645646647655695745 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 6,441 a 6,450 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

recentemente ho preso anche una afghnka invernale è davvero pesante...

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

@ pablo io pure trovo la seconda foto moooolto bella!!! sia per il set up che per la foto! data rep +1!
    Ultima modifica di Sub_Troncos; 09/04/2011 a 11:38 Motivo: pablo è vivooooooo oooohooo

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

grazie sub allora

mimetica noch 91 ana
    tattico m22 splav nero con buttpack nero sistema alice
    police belt nera (presa da un ucraino ma senza marca)
    balaclava nero sposn
    ak con caricatore sbagliato
    anfibi hi tek response

ps le tiger che sono in foto sono tutte differenti, la prima è proprio del periodo seconda guerra in cecenia. Mai che lo usero di nuovo....
    Ultima modifica di Revolver Pablo; 09/04/2011 a 12:46

Recluta L'avatar di cheffulj
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Revolver Pablo Visualizza il messaggio
    Scusate la faccia di cavolo e il caricatore di 47 nel 74 (sono quelli che mi funzionano meglio).

sarà la mia propensione a fare buon viso a cattivo gioco (o se volete "la volpe e l'uva"), ma la mia risposta a queste "pippe" è arrivata con la conoscenza. leggendo guardando e studiando :
    a conti fatti cosa cambia da un AK74 in 7,62 ad un AK 103 con guance e calcio in legno (ovvero un semplice custom da pochi $$$) ?
    gli AK sono come i cog--oni, ognuno ha i suoi, niente di più realistico di un AK modificato oltre la linea del "catalogo"...
    personalmente gioco con un 74SU con mag 7,62, e ogni volta che qualcuno azzarda la critica si deve ricredere...
    esagerando, esistono AK di qualsiasi modello in qualsiasi calibro (tipo AKM in 12mm? eppure...), godiamo dei nostri sovietici mangiapallini fuoriquota !
    come sempre tanto di cappello ai veri autori di quedsto 3D...

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cheffulj Visualizza il messaggio
    sarà la mia propensione a fare buon viso a cattivo gioco (o se volete "la volpe e l'uva"), ma la mia risposta a queste "pippe" è arrivata con la conoscenza. leggendo guardando e studiando :
    a conti fatti cosa cambia da un AK74 in 7,62 ad un AK 103 con guance e calcio in legno (ovvero un semplice custom da pochi $$$) ?
    gli AK sono come i cog--oni, ognuno ha i suoi, niente di più realistico di un AK modificato oltre la linea del "catalogo"...
    personalmente gioco con un 74SU con mag 7,62, e ogni volta che qualcuno azzarda la critica si deve ricredere...
    esagerando, esistono AK di qualsiasi modello in qualsiasi calibro (tipo AKM in 12mm? eppure...), godiamo dei nostri sovietici mangiapallini fuoriquota !
    come sempre tanto di cappello ai veri autori di quedsto 3D...
    Non si finisce mai d'imparare ma da quello che ricordo la versione compatta in 7,62 si dovrebbe chiamare AKMSU ed è diversa dal 74SU (calcio e spegnifiamma) poi personalmente non vedo niente di male ad usare in game un caricatore da 74 su un ak47 e viceversa...........

McTAZ

---------- Post added at 17:26 ---------- Previous post was at 17:11 ----------

per la gioia di pablo

McTAZ

Crna Strela
    Visitatore

Predefinito

CAVOLO McTAZ!
    BELLISSIMO PEZZO! Complimenti. Quella versione (che se non erro è una dei primi modelli) è una delle più belle kamish che giravano. Mi ricordo che anni fa, probabilmente 7 o 8, addirittura Arco&Frecce ne teneva alcune sul suo sito in vendita. Ora è ultra difficile cacciarla fuori!
    Bravissimo McTaz!
    Anche a me è arrivata ieri una cosuccia niente male:

Ultima modifica di Crna Strela; 09/04/2011 a 18:21

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

bellissimo completo Strela, io sono 2 anni che lo cerco ma aimè senza tanta fortuna
    insieme alla tiger viola ho trovato anche questa

peccato che mi vada corta di busto.

McTAZ

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

porca vacca... taz ti odio. Strela dimmi subito dove l'hai presa anche un ragazzo in francia su red alliance ha reperito diverse cosette in smk forest non vorrei che fosse saltato fuori qualche venditore che non ho beccato

---------- Post added at 18:38 ---------- Previous post was at 18:37 ----------

taz questo è un pezzo da collezione, state tirando fuori i calibri pesanti insomma vi odio..... strela iltuo è un completo antipioggia oppure un completo invernale?
    è un pezzo commerciale oppure NPO-SM?
    Ultima modifica di Revolver Pablo; 09/04/2011 a 18:56

Recluta
    L'avatar di StealthMan89
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McTaz Visualizza il messaggio

peccato che mi vada corta di busto.

McTAZ
    ohibò taz, se mai te ne libererai ... (si lo so, sono uno sciacallo in agguato, e crna lo sa bene )

p.s
    crna, domani vedi di portarlo quel completo in smk forest ...
    Ultima modifica di StealthMan89; 09/04/2011 a 18:51

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

mi dispiace stealth. Quando paolo se ne liberererà (se mai avverra) fara un bel container e lo imbarchera verso Cagliari

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.