Mi permetto un intervento, anche se sono assolutamente un neofita del russian style. Usando abbastanza spesso chicom e liftchick devo appoggiare il giudizio di stealth. Non è tanto questione di capienza o chiusure delle tasche (quelle porta granate del chicom se non sono stracolme si aprono di continuo:P), quanto di spallacci e regolazioni. Il chicom una volta regolato lo indossi e, fatto un nodo, sai che sarà sempre alla stessa altezza, ben stretto e immobile. Il liftchick si allarga, scende, non sta fermo un momento e dopo mezz'ora di gioco balla come una borsa a tracolla. Queste sono considerazioni da utilizzatore di due probabili repliche (il chicom sicuramente, il liftchick non sono certo) ma essendo che il problema è proprio nella conformazione delle cinghie, suppongo non sia troppo lontana dalla realtà.
Esiste poi la plausibile possibilità che io non sappia legare il liftchick!!![]()
nella cella centrale del lifchick ne stanno 2 (almeno nel mio) ma con un piccolo sforzo nel inserimento..inoltre è piuttosto scomodo andarci in giro così secondo me..comunque io ad esempio trovo il lifchick molto comodo per via delle imobttiture e delle posizioni delle tasche..ma l'indossaggio-svestimento lo trovo perfino irritante..idem la regolazione e le chiusure delle tasche portagranate..queste ultime sono inutili perchè si aprono di continuo..
Anche perché è come giocare con un punto esclamativo sulla testa che dice io sono qua !!! Grazie a tutti
uhm questo problema me lo ricordo nella discussione sui bananoni 7,62... ed infatti io ho solo quelli
colorazione dici? c'è in kakhi o in verde militare, spero che quello che mi arrivi sia verde militareAnche perché è come giocare con un punto esclamativo sulla testa che dice io sono qua !!! Grazie a tutti![]()
dopo che ti regoli il lift lo fissi con il nastro
io quando uso il lifchick i caricatori da 7,62 li tengo due per tasca, il caricatore che sta dietro lo spingo dentro per i 2/3 della lunghezza e lascio la tasca aperta, al cambio caricatore prendo prima quello così non rischio di prendere due caricatori insieme.