Pagina 635 di 782 primaprima ... 135535585625633634635636637645685735 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 6,341 a 6,350 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Revolver Pablo Visualizza il messaggio
    il liftchick è notevolmente superiore al chicom in tutto secondo me
    pablo fratello mio, ti voglio molto bene ma la penso in maniera opposta

Recluta
    L'avatar di StealthMan89
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sub_Troncos Visualizza il messaggio
    quoto sub; come dicevo prima, questione di gusti ... è qualcosa di estremamente soggettivo

Spina L'avatar di BoBoBorg
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EOtech Visualizza il messaggio
    differenze: materiale,sistema di chiusure delle tasche,colorazione,spallacci imbottiti,piccolo fondello con fettuccia di ritenzione per portaflare nel lifchicka,posizione delle taschine portagranate,fettuccie per espandere il chest con una belt B nel lifchicka, 3 celle portamag nel lifchicka con un solo slot per caricatore ( = 3 caricatori di capienza) e 3 o 4 nel chicom con 2 slot per caricatore ( = 6 caricatori di capienza).
    vabbeh dai su le facevo in breve

uhm, non era il contrario? Il chicom che tiene un solo caricatore ed il lift che ne tiene due (per tasca). Nelle varie foto si vedono sempre due caricatori dimostrativi per tasca

Lorenz124
    Visitatore

Predefinito

Mi permetto un intervento, anche se sono assolutamente un neofita del russian style. Usando abbastanza spesso chicom e liftchick devo appoggiare il giudizio di stealth. Non è tanto questione di capienza o chiusure delle tasche (quelle porta granate del chicom se non sono stracolme si aprono di continuo:P), quanto di spallacci e regolazioni. Il chicom una volta regolato lo indossi e, fatto un nodo, sai che sarà sempre alla stessa altezza, ben stretto e immobile. Il liftchick si allarga, scende, non sta fermo un momento e dopo mezz'ora di gioco balla come una borsa a tracolla. Queste sono considerazioni da utilizzatore di due probabili repliche (il chicom sicuramente, il liftchick non sono certo) ma essendo che il problema è proprio nella conformazione delle cinghie, suppongo non sia troppo lontana dalla realtà.

Esiste poi la plausibile possibilità che io non sappia legare il liftchick!!

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BoBoBorg Visualizza il messaggio
    vabbeh dai su le facevo in breve

uhm, non era il contrario? Il chicom che tiene un solo caricatore ed il lift che ne tiene due (per tasca). Nelle varie foto si vedono sempre due caricatori dimostrativi per tasca
    nella cella centrale del lifchick ne stanno 2 (almeno nel mio) ma con un piccolo sforzo nel inserimento..inoltre è piuttosto scomodo andarci in giro così secondo me..comunque io ad esempio trovo il lifchick molto comodo per via delle imobttiture e delle posizioni delle tasche..ma l'indossaggio-svestimento lo trovo perfino irritante..idem la regolazione e le chiusure delle tasche portagranate..queste ultime sono inutili perchè si aprono di continuo..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di racignmania
    Club
    OpFor - Opposing Forces - Roma

Predefinito

Anche perché è come giocare con un punto esclamativo sulla testa che dice io sono qua !!! Grazie a tutti

Spina L'avatar di BoBoBorg
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EOtech Visualizza il messaggio
    nella cella centrale del lifchick ne stanno 2 (almeno nel mio) ma con un piccolo sforzo nel inserimento..inoltre è piuttosto scomodo andarci in giro così secondo me..comunque io ad esempio trovo il lifchick molto comodo per via delle imobttiture e delle posizioni delle tasche..ma l'indossaggio-svestimento lo trovo perfino irritante..idem la regolazione e le chiusure delle tasche portagranate..queste ultime sono inutili perchè si aprono di continuo..
    uhm questo problema me lo ricordo nella discussione sui bananoni 7,62... ed infatti io ho solo quelli

Anche perché è come giocare con un punto esclamativo sulla testa che dice io sono qua !!! Grazie a tutti
    colorazione dici? c'è in kakhi o in verde militare, spero che quello che mi arrivi sia verde militare

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

dopo che ti regoli il lift lo fissi con il nastro

Recluta L'avatar di jackassman
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io quando uso il lifchick i caricatori da 7,62 li tengo due per tasca, il caricatore che sta dietro lo spingo dentro per i 2/3 della lunghezza e lascio la tasca aperta, al cambio caricatore prendo prima quello così non rischio di prendere due caricatori insieme.

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sub_Troncos Visualizza il messaggio

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.