ad 80 dollari si trova in giro, sia negli states che in russia, dite però che a materiale e manifattura il rapporto qualità prezzo lascia comunque desiderare?
ad 80 dollari si trova in giro, sia negli states che in russia, dite però che a materiale e manifattura il rapporto qualità prezzo lascia comunque desiderare?
io la vsr l'ho usata per tutto l'inverno tra sassi e rovi, neve e pioggia ; neanche una scoloritura, figuriamoci strappi o buchi. è uno dei tessuti più resistenti che mi sia mai capitato tra le mani .
Costa 80$ + ss (min 30$) inoltre coi rovi estivi del nostro campo non farei mai scommesse dato che una volta, in inverno, mi hanno inchiodato a terra... ed ho fatto fatica ad alzarmi, per fortuna la Lituana è di cemento!
Continuo a concordare con Pablo
Ahab
La VSR è molto costosa a seconda della misura... per quelli XXL la si trova a 50 dollari... e rimane forse il piu' bel mimetismo russo di sempre!!!
come dice racignmania, col più bel mimetismo di sempre non si scende a patti
a costo di usarla solo nelle parate![]()
io la 48/4 o la 50/4 la pago molto di piu delle cifre da voi indicate....
Non che le 52/5 siano più diffuse e meno costose: la mia l'ho presa da SkipperMilitary a 120$ spedita, anno di produzione 1993... bellissima mimetica ma un po' costosa e rara per rotolarmi negli spini/fango
Ahab
PS: son ancora in cerca della VSR mountain... la base yellow mi piace troppo...
vsr yellow... quella la prenderei anche non della mia misura![]()
la vsr mountain viene 215 dollari.... ancora un po troppo e poco reperibile..
Qualche scatto serio e meno serio da Domenica scorsa.
Gli zaini sono li perché tra meno di un mese abbiamo un grosso evento da 36 ore in repubblica ceca e ci stiamo preparando. Io sono il tipo col jungle della Gorka! Ah. dimenticavo, la PKM é una vera (disattivata), svuotata e riempita con un GB di una minimi (home made dal tipo nella seconda foto). Nel club ne abbiamo due cosí. Non vi dico quanto le hanno pagate. Comunque l'effetto é garantito!