gli incidenti in mare capitano
![]()
gli incidenti in mare capitano
![]()
Cavolo, pezzo stupendo!
E' una variante della Reed che ogni tanto si è vista negli anni passati. Io ho delle foto in Cecenia che la mostrano. Un bellissimo pezzo, complimenti.
Cmq Pablo, non so se è commerciale, ma di sicuro, come avrai visto, è NPO SM. Non so se esisteva anche in due pezzi, perchè in tutte le foto che ho visto non si riesce a capire a causa dei vest.
Riguardo invece la mia, è una storia lunga, è stato uno scambio con un collezionista che conosco e che l'aveva lì da tanto tempo. Già molto tempo fa gli avevo espresso il mio interessamento, ma solo di recente si era deciso a mollarla...e mi è anche costata un pezzo molto bello, un prototipo della San Marco al quale tenevo un sacco....però vabbè...
E' imbottita e impermeabile.
Non ha nè timbri, nè altro che dia indicazioni di anno, fabbrica, ecc...
Non so se è civile o militare, so che però ha un paio di cose che ricalcano i modelli militari...
Il ragazzo francese di Red Alliance, ai tempi, è stato molto bravo e soprattutto molto generoso con un venditore di ebay, sorpassando ampiamente delle mie offerte per quella benedetta giacca imbottita SMK forest....mi pare che arrivò a dargli 170 USD.....io personalmente non potevo permettermi di superarlo, quindi se l'è presa!!![]()
Ultima modifica di Crna Strela; 09/04/2011 a 22:44
Fotina scattata a fine partita.
Ho preso spunto dal setup di BlackWolf, che a sua volta ha imitato una foto di un operatore dislocato "nonricordodove".
![]()
che caldo da noi oggi... 26gradi alle 11 e non so quanti alle 13
![]()
pablo ma la tua kamysh è un rain cover o la REX?!
---------- Post added at 11:19 ---------- Previous post was at 11:14 ----------
AH vabbè, qua se ne potrebbe parlare di ORE per quel che riguarda le "coerenze di armi e setup". Ma va spesso considerato che molti modelli da softair sono completamente diversi dai veri originali (reciever m4, o impugnature ak) e alla fine vince la voglia di divertirsi e di avere uno "stile" piu' o meno veritiero.
Certo se andiamo a cercare il pelo nell'uovo non basta un caricatore 7,62 su un AKsu per farlo come il suo modello nel precedente citato calibro...
io per esempio vorrei realizzare come si è vista altre volte una replica del ZASTAVA m76... ma farla come il vero è praticamente impossibile!
è una oversuit in tessuto leggero presa da karneshev lui la denomina KZMK - KLMK m2. La vedevo bene con il 6sh92
Ultima modifica di Revolver Pablo; 11/04/2011 a 13:03
della serie chi non muore si rivede, foto dell'utente Hank di un paio di domeniche fa :
![]()
Bravi sia Revolver che Brusbu, entrambi due bei completi per delle giocate estive!
l'aveva anche mack glock nel suo catalogo..