Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 68

Discussione: U.S.Army 10th Mountain Division training before the deployment in Afghanistan Aug2007

Spina L'avatar di Sk1zz0
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

La mia kit list è proprio poverella...a meno che non si accettino svariate eccezioni (tipo, non ho montato la radio..ecc) il mio setup fa comodamente da sfondo al tuo, Vito, che è ben più completo...anche di più!!!!

Recluta L'avatar di kurtz76
    Club
    S.A.C. Predatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sk1zz0 Visualizza il messaggio
    La mia kit list è proprio poverella...a meno che non si accettino svariate eccezioni (tipo, non ho montato la radio..ecc) il mio setup fa comodamente da sfondo al tuo, Vito, che è ben più completo...anche di più!!!!
    Bhe il tuo è un setup da ufficiale quindi più che appropriato...passami pure la kitlist in pm

Spina L'avatar di Sk1zz0
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scrigno Visualizza il messaggio
    bellissimi...anche se le ginocchiere del mitragliere in cb...mi danno un po' all'occhio...
    avrei qualche suggerimento ma se riesco lo inoltro via pm con qualche foto.....sto seguendo l'allestimento della sezione moderna del museo della decima divisione di montagna a iola di montese (unico riconosciuto dall'associazione dei reduci e dalla divisione..) mi devono arrivare un po' di foto real in action direttamente dal comando della decima...se interessano sono a disposizione..
    se intanto volte vedere come erano i ragazzi della decima 70 anni or sono...
    www.sulleormedeinostripadri.it

cmq complimenti
    Ciao Scrigno piacere di conoscerti.
    La nostra associazione ha visitato il suddetto museo nel 2009 assieme ai veterani della 10th Mountain, il giorno in cui loro l'hanno visitato per la prima volta e conservo copia del libro fotografico di Cruz Rios, che mi fu donato in omaggio alla visita.
    E' stato fatto veramente un gran bel lavoro per quel museo, inoltre la location è molto suggestiva.
    Magari ci siamo pure visti!

Spina L'avatar di scrigno
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kurtz76 Visualizza il messaggio
    Ciao scrigno,grazie per i complimenti...quella delle ginocchiere è una cosa voluta,le ho anche in acu peró si son viste diverse foto con soldati in acu ma con ginocchiere cb..se ne trovo una la posto come reference pics..la mia associazione è a stretto contatto con quella dei reduci della 10th Mountain Division...infatti abbiamo presenziato alle ultime 2 commemorazioni a montese...conoscerai sicuramente Sulla...siamo molto amici!!!
    Se vai nella fotogallery del nostro sito capirai di cosa parlo...diciamo che siamo molto nell'ambiente e a livello di esperienze vissute,avremmo davvero molto da raccontare....grazie tante per le dritte ed i complimenti ...sempre ben accetti
    scusate l'ot...
    Sulla!!!??? persona con una vasta conoscenza del periodo storico e con sempre presente in molte occasioni per volerci essere sempre e comunque a tutti i costi....ma stai molto attento con chi vai a prendere il caffe'...a mio parere a Iola sono piu' appassionati e hanno dei pezzi unici davvero invidiabili..
    scusa la franchezza..anche se nn ho mai avuto il piacere di conoscerti...ma io seguo il museo di Iola...quello ufficiale della decima del seconda...e grazie a mie care conoscenze in Us conosciute per altri lidi ho avuto il piacere di parlare con menbri dell'attuale comando della decima...che saro' ben lieto di presentarti
    se ci sara' occasione questa estate....vedere foto e' un film parlare con loro ti apre un mondo...
    a disposizione via pm.

---------- Post added at 00:26 ---------- Previous post was at 00:18 ----------

Quote Originariamente inviata da Sk1zz0 Visualizza il messaggio
    Ciao Scrigno piacere di conoscerti.
    La nostra associazione ha visitato il suddetto museo nel 2009 assieme ai veterani della 10th Mountain, il giorno in cui loro l'hanno visitato per la prima volta e conservo copia del libro fotografico di Cruz Rios, che mi fu donato in omaggio alla visita.
    E' stato fatto veramente un gran bel lavoro per quel museo, inoltre la location è molto suggestiva.
    Magari ci siamo pure visti!
    Ciao
    il piacere e' ricambiato..
    del libro nn ne ho parlato per nn sembrare uno spot..lo hanno fatto i fratelli Gandolfi. il museo come vedi dal sito e' molto cambiato..e' stato un po' ammodernato e la disposizione degli oggetti e' piu godibile a breve ci sara' l'inaugurazione dei nuovi locali..con annessa taverna di degustazione vini...

se tutto va come deve andare ci si vede eventualmente li...senza purtroppo la parte moderna..che e' quasi pronta..

Spina L'avatar di Sk1zz0
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scrigno Visualizza il messaggio
    Ciao
    il piacere e' ricambiato..
    del libro nn ne ho parlato per nn sembrare uno spot..lo hanno fatto i fratelli Gandolfi. il museo come vedi dal sito e' molto cambiato..e' stato un po' ammodernato e la disposizione degli oggetti e' piu godibile a breve ci sara' l'inaugurazione dei nuovi locali..con annessa taverna di degustazione vini...

se tutto va come deve andare ci si vede eventualmente li...senza purtroppo la parte moderna..che e' quasi pronta..
    ...si scusa, so che gli autori sono italiani, intendevo dire che è stato realizzato col contributo fotografico di Rios.
    Molto bene! Vorrà dire che in un prossimo futuro torneremo molto volentieri a visitare le novità del museo! Magari anche prima del prossimo tour dei veterani...

Recluta L'avatar di Cpl. Jimenez
    Club
    S.A.V.

Predefinito

stupendi!!!
    davvero!!!
    complimenti

Club
    S.A.C. Predatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cpl. Jimenez Visualizza il messaggio
    stupendi!!!
    davvero!!!
    complimenti
    molte grazie Cpl.Jimenez

Frizz
    Visitatore

Predefinito

COMPLIMENTI! un lavoro curatissimo! splendide foto! rep++

Club
    S.A.C. Predatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Frizz Visualizza il messaggio
    COMPLIMENTI! un lavoro curatissimo! splendide foto! rep++
    Grazie Frizz,troppo gentile........io e i miei amici siamo molto contenti per tutti gli apprezzamenti ricevuti che sicuramente danno la spinta per sfide sempre nuove....grazie ancora...

Spina L'avatar di BU02
    Club
    MUCCHIO SELVAGGIO

Predefinito

Rep+ per le foto davvero belle! ma scusa la domanda.. eravate all'expo di piacenza per caso?

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.