Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 68

Discussione: U.S.Army 10th Mountain Division training before the deployment in Afghanistan Aug2007

Recluta L'avatar di kurtz76
    Club
    S.A.C. Predatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    Acu-rulez! rep+.. il calcio della 249 ha bisogno del dottore?
    ma sai che hai proprio dell'occhio???
    infatti si era allentata la brugola di boccaggio,nulla di grave..però non avevamo la chiave sul posto e siamo dovuti intervenire quando eravamo ormai in parcheggio....
    .....grazie ancora a tutti per i complimenti

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

mamma mia che setup!!! complimentoni!!!!

Soldataccio L'avatar di Brayan
    Club
    non affiliato

Predefinito

Bella Vito!! si devo passarti la mia kit list che poi fai l'aggiunta!
    Grazie a tutti ragazzi!

Club
    S.A.C. Predatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brayan Visualizza il messaggio
    Bella Vito!! si devo passarti la mia kit list che poi fai l'aggiunta!
    Grazie a tutti ragazzi!
    Hehehe dai sbrigati allora

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Bravi ma se volete essere proprio realistici la prossima volta calciate una porta di una stanza, e soprattutto che si apra calciandola e non tirando...

Club
    S.A.C. Predatori

Predefinito

Bhe ci sarebbe Eventualmente voluto un edificio con le scritte in inglese e con l'iconografia americana dei cartelli....purtroppo il convento passava quello che abbiamo usato .....come scritto,le prossime le faremo in una location piú adatta ...grazie per i complimenti...
    Ultima modifica di kurtz76; 03/04/2011 a 16:06

Spina L'avatar di scrigno
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

bellissimi...anche se le ginocchiere del mitragliere in cb...mi danno un po' all'occhio...
    avrei qualche suggerimento ma se riesco lo inoltro via pm con qualche foto.....sto seguendo l'allestimento della sezione moderna del museo della decima divisione di montagna a iola di montese (unico riconosciuto dall'associazione dei reduci e dalla divisione..) mi devono arrivare un po' di foto real in action direttamente dal comando della decima...se interessano sono a disposizione..
    se intanto volte vedere come erano i ragazzi della decima 70 anni or sono...
    www.sulleormedeinostripadri.it

cmq complimenti

Club
    S.A.C. Predatori

Predefinito

Ciao scrigno,grazie per i complimenti...quella delle ginocchiere è una cosa voluta,le ho anche in acu peró si son viste diverse foto con soldati in acu ma con ginocchiere cb..se ne trovo una la posto come reference pics..la mia associazione è a stretto contatto con quella dei reduci della 10th Mountain Division...infatti abbiamo presenziato alle ultime 2 commemorazioni a montese...conoscerai sicuramente Sulla...siamo molto amici!!!
    Se vai nella fotogallery del nostro sito capirai di cosa parlo...diciamo che siamo molto nell'ambiente e a livello di esperienze vissute,avremmo davvero molto da raccontare....grazie tante per le dritte ed i complimenti ...sempre ben accetti

Spina In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt. Yureck
    Club
    S.O.Com Softair

Predefinito

Grande Vito!

Bellissimo setup, complimenti e saluti (ovviamente) anche a Brayan & C. ...spero ci si riesca a beccare domenica!

Consigli particolari non ne avrei...io forse metterei le ginocchiere ALTA in foliage/ACU...ma è giusto uno sfizio...direi che così va benissimo! Ecco...metti delle foto più grandi!! ahaha

Rep + per te carissimo, resto in attesa di info per domenica! Saluta tutti!

OhhAH!

Club
    S.A.C. Predatori

Predefinito

Hehehe grande Yureck,ti contatto appena só qualcosa di certo ...le foto me le ha inviate Brayan e quindi erano leggermente compresse...posteró le originali appena le avró tra le mani....grazie tante dei consigli e dei complimenti ...ciao grande e a presto

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.