mamma mia che setup!!! complimentoni!!!!
Bella Vito!! si devo passarti la mia kit list che poi fai l'aggiunta!
Grazie a tutti ragazzi!
Bravi ma se volete essere proprio realistici la prossima volta calciate una porta di una stanza, e soprattutto che si apra calciandola e non tirando...
![]()
Bhe ci sarebbe Eventualmente voluto un edificio con le scritte in inglese e con l'iconografia americana dei cartelli....purtroppo il convento passava quello che abbiamo usato.....come scritto,le prossime le faremo in una location piú adatta
...grazie per i complimenti...
![]()
Ultima modifica di kurtz76; 03/04/2011 a 16:06
bellissimi...anche se le ginocchiere del mitragliere in cb...mi danno un po' all'occhio...
avrei qualche suggerimento ma se riesco lo inoltro via pm con qualche foto.....sto seguendo l'allestimento della sezione moderna del museo della decima divisione di montagna a iola di montese (unico riconosciuto dall'associazione dei reduci e dalla divisione..) mi devono arrivare un po' di foto real in action direttamente dal comando della decima...se interessano sono a disposizione..
se intanto volte vedere come erano i ragazzi della decima 70 anni or sono...
www.sulleormedeinostripadri.it
cmq complimenti
Ciao scrigno,grazie per i complimenti...quella delle ginocchiere è una cosa voluta,le ho anche in acu peró si son viste diverse foto con soldati in acu ma con ginocchiere cb..se ne trovo una la posto come reference pics..la mia associazione è a stretto contatto con quella dei reduci della 10th Mountain Division...infatti abbiamo presenziato alle ultime 2 commemorazioni a montese...conoscerai sicuramente Sulla...siamo molto amici!!!
Se vai nella fotogallery del nostro sito capirai di cosa parlo...diciamo che siamo molto nell'ambiente e a livello di esperienze vissute,avremmo davvero molto da raccontare....grazie tante per le dritte ed i complimenti...sempre ben accetti
![]()
Grande Vito!
Bellissimo setup, complimenti e saluti (ovviamente) anche a Brayan & C. ...spero ci si riesca a beccare domenica!
Consigli particolari non ne avrei...io forse metterei le ginocchiere ALTA in foliage/ACU...ma è giusto uno sfizio...direi che così va benissimo!Ecco...metti delle foto più grandi!! ahaha
Rep + per te carissimo, resto in attesa di info per domenica! Saluta tutti!
OhhAH!
Hehehe grande Yureck,ti contatto appena só qualcosa di certo...le foto me le ha inviate Brayan e quindi erano leggermente compresse...posteró le originali appena le avró tra le mani....grazie tante dei consigli e dei complimenti
...ciao grande e a presto
![]()