Cazzarola...
Di soito i set-up in ACU non sono il mio forte se pur apprezzandoli. Il tuo è degno di nota! Rep+ in arrivo...
Cazzarola...
Di soito i set-up in ACU non sono il mio forte se pur apprezzandoli. Il tuo è degno di nota! Rep+ in arrivo...
Grazie per la Rep. Ragazzi....eravamo nella zona fieristica di Piacenza,quella che si vede dall'autostrada...direi che sia l'expo......allestiremo un campo statico alla fiera militalia di Novegro...sicuramente sarà degno di nota tempo permettendo..naturalmente siete tutti invitati a farci visita
![]()
Spero di esserci a novegro.... comunque all'expo ero venutoil posto mi sembrava molto familiare... ahhahhah
ottimo set up ben curato.....+ rep
X Zordans e Feld,molte grazie......a breve aggiornerò il thread con le foto del campo che faremo a Militalia di novegro dove avremo modo di allestire un'accampamento com materiali originali....tra cui tende,mezzi ed armi inertizzate....![]()
ora che sto iniziando a valutare un setup in acu penso proprio che utilizzero questa discussione come bibbia![]()
Suppongo proprio che farò il mitragliere dato che ho già la minimi costumizzata.
Una curiosità, questo setup è ispirato all'invasione. andando avanti cronologicamente si può trovare qualche setup leggermente più "scarico" ?