1234 ...

thread: U.S.Army 10th Mountain Division training before the deployment in Afghanistan Aug2007

Spina

Club
    23esimo Rgt Bianconiglio
    25 Oct 2010
    222

Ottimi! Siete stati ad armi&bagagli di domenica? Io ci sono andato sabato mattina, così ho avuto modo di conoscere Sal

Comunque rep+ per te!

Recluta
    Club
    S.A.C. Predatori
    50
    09 May 2008
    716

Ragazzi, grazie infinite per i complimenti....dai, i sacrifici servono a qualcosa allora ....sono molto contento che le foto siano di vostro gradimento....spero di poterne fare presto altre e magari in una location più adatta al caso.......grazie ancora...
    appena ricevo la kit list da BRAYAN (Si Crow,c'hai beccato in pieno ) e da SKIZZO aggiornerò il thread con anche le loro foto che meritano davvero.....Siamo un gran bel gruppo di appassionati collezionisti e x chi fosse interessato ad informazioni....chieda pure .....Capito Beppe ?
    grazie ancora...ah Kit list aggiunta

È un whisky maschio senza raschio!!!

Club
    Gamberi Killer SAT
    11 Sep 2008
    5,254

.....Siamo un gran bel gruppo di appassionati collezionisti e x chi fosse interessato ad informazioni....chieda pure .....Capito Beppe ?
    Fate solo US army o anche SOF?

Recluta
    Club
    S.A.C. Predatori
    50
    09 May 2008
    716

Fate solo US army o anche SOF?
    Per lo più Us Army,come SOF alcuni di noi hanno il setup da Ranger 2006/2007...non sono proprio SOF ma ci si avvicina abbastanza no?

È un whisky maschio senza raschio!!!

Club
    Gamberi Killer SAT
    11 Sep 2008
    5,254

Per lo più Us Army,come SOF alcuni di noi hanno il setup da Ranger 2006/2007...non sono proprio SOF ma ci si avvicina abbastanza no?
    il mio prossimo setup da Green Beret protrebbe non apprezzare tanto questa cosa

Recluta
    Club
    S.A.C. Predatori
    50
    09 May 2008
    716

il mio prossimo setup da Green Beret protrebbe non apprezzare tanto questa cosa

hihihihiihh aspetta di vedere il mio da Ranger

Soldataccio
    Club
    falcon recon team
    06 Mar 2009
    2,400

Ottimo lavoro ragazzi !!!
    Rep+

Ricordati che ti tengo d'occhio anche QUANDO VAI AL BAGNO!
    Club
    non affiliato
    32
    15 Mar 2008
    1,458

ehehe mi sembrava!
    ancora complimenti

Recluta

Club
    ALPHAZERO FIRENZE
    47
    09 Oct 2006
    849

Molto, molto belli..bravi davvero...

Il sogno eretico delle italiane

Club
    sswg chivasso
    13 Dec 2007
    3,534

Acu-rulez! rep+.. il calcio della 249 ha bisogno del dottore?

1234 ...

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.