ok ma il rumore?
meno rumoroso che col turbo 3000... lo so ci sono rimasto di merda pure io..
ps è un motore di 2 anni fa non recente..
quindi pignone c.a./conico ics?
yes
ciao roccia senti volevo montare un outer per m4a1 classic army ma come hai detto tu le alette dell hop up sono piu grandi e si incastrano... dici che se limo le entrate dell outer riesco o magari non mi pesca o fa scherzi?
In teoria la cosa è fattibile in quanto la T hop-up deve andare a battuta sul GB , fai attenzione che la T sia allineata e "molleggi" correttamente; devi allargare in egual misura sia la scanalatura dx che sx in modo che la T sia sempre centrata.
In alternativa potresti limare le alette della T hop-up (lavoro molto più facile) ma in caso di ritorno all'outer originale sarà un pò "lasca".
---------- Post added at 19:20 ---------- Previous post was at 19:15 ----------
Rispolvero questa segnalazione per avere conferme!!!!
Il "senza segni di usura" sta a significare che hai aperto il tutto e verificato sia il pignone che il conico ed ovviamente l'assenza di limatura????
Scusami ma dal tuo scritto non si capisce bene.
Ciao e grazie.
grazie picchio, sto tentando di limare le alette dell hop up ma non vuole entrarci
neanche il delta con la molla si avvita bene
ce l' ho fatta... dopo 2 ore a limare e a controllare è entrato tutto perfettamente
il calcio corto ics va su senza problemi? perchè hai scritto ni e volevo sapere se vale la pena prenderlo