segnalo che motore classic army high torque con suo pignone con conico ics a 11,1 sta reggendo da varie giocate senza segni di usura
segnalo che motore classic army high torque con suo pignone con conico ics a 11,1 sta reggendo da varie giocate senza segni di usura
meno rumoroso che col turbo 3000... lo so ci sono rimasto di merda pure io..
ps è un motore di 2 anni fa non recente..
quindi pignone c.a./conico ics?
yes
ciao roccia senti volevo montare un outer per m4a1 classic army ma come hai detto tu le alette dell hop up sono piu grandi e si incastrano... dici che se limo le entrate dell outer riesco o magari non mi pesca o fa scherzi?
In teoria la cosa è fattibile in quanto la T hop-up deve andare a battuta sul GB , fai attenzione che la T sia allineata e "molleggi" correttamente; devi allargare in egual misura sia la scanalatura dx che sx in modo che la T sia sempre centrata.
In alternativa potresti limare le alette della T hop-up (lavoro molto più facile) ma in caso di ritorno all'outer originale sarà un pò "lasca".
---------- Post added at 19:20 ---------- Previous post was at 19:15 ----------
Rispolvero questa segnalazione per avere conferme!!!!
Il "senza segni di usura" sta a significare che hai aperto il tutto e verificato sia il pignone che il conico ed ovviamente l'assenza di limatura????
Scusami ma dal tuo scritto non si capisce bene.
Ciao e grazie.
grazie picchio, sto tentando di limare le alette dell hop up ma non vuole entrarci
neanche il delta con la molla si avvita bene
ATTENZIONE ho riscontrato anche io lo stesso problema! mi spiego:
la parte filettata dei gusci ICS (quella dove si fissa l'eventuale delta ring che tiene le astine o l'eventuale ris) ha credo un passo della filettatura diverso dalle altre marche, secondo me leggermente piu grande;in questo modo delta ring di altre marche non si filettano bene sui gusci ICS a meno di sforzare il tutto con conseguente blocco e successiva rottura nello svitaggio (come e capitato a me)
viceversa delta ring ICS filettano alla perfezione (pure troppo) su gusci di altre marche.
Per quanto riguarda il gruppo hop up invece, con un minimo di adattamento si riesci a mettere gli ICS su gusci di altre marche e gli hop up di altre marche sui gusci ICS; provato personalmente diverse volte.