Pagina 7 di 28 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 274

Discussione: COLT ICS lista compatibilita

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Megapixel Visualizza il messaggio
    il calcio corto ics va su senza problemi? perchè hai scritto ni e volevo sapere se vale la pena prenderlo
    Tutti i calci ICS montano senza problemi sugli ICS, l'unico difetto del calcio a "pala" corto ICS è l'assenza dello sportellino per mettere la batteria; ci sono due viti da svitare e la cosa è alquanto noiosa in quanto ci vuole un cacciavite e fare attenzione a non svitare completamente quella superiore in quanto è quella lunga che tiene il calcio fisso e rimetterla in sede richiede un pò di tempo.
    Io ho ovviato al problema montando un calcio a pala corto low-cost con sportellino; l'unica modifica da fare è praticare una sorta di scalino dove va ad accoppiarsi al guscio.

Spina L'avatar di deltaforce
    Club
    Pirati Soft Air Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Slayer91 Visualizza il messaggio
    grazie picchio, sto tentando di limare le alette dell hop up ma non vuole entrarci
    neanche il delta con la molla si avvita bene
    ATTENZIONE ho riscontrato anche io lo stesso problema! mi spiego:
    la parte filettata dei gusci ICS (quella dove si fissa l'eventuale delta ring che tiene le astine o l'eventuale ris) ha credo un passo della filettatura diverso dalle altre marche, secondo me leggermente piu grande;in questo modo delta ring di altre marche non si filettano bene sui gusci ICS a meno di sforzare il tutto con conseguente blocco e successiva rottura nello svitaggio (come e capitato a me)
    viceversa delta ring ICS filettano alla perfezione (pure troppo) su gusci di altre marche.
    Per quanto riguarda il gruppo hop up invece, con un minimo di adattamento si riesci a mettere gli ICS su gusci di altre marche e gli hop up di altre marche sui gusci ICS; provato personalmente diverse volte.

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

concordo

Club
    Pirati Soft Air Team

Predefinito

Secondo me gli ICS sono un ottima marca, c'è da pagare però lo scotto di una limitata compatibilità con le altre marche.

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

io da fermo sostenitore ,posso solo che parlarne bene..ma sinceramente mi stanno stancando.soprattutto per i g.b. troppo,troppo morbidi...

Club
    Pirati Soft Air Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    io da fermo sostenitore ,posso solo che parlarne bene..ma sinceramente mi stanno stancando.soprattutto per i g.b. troppo,troppo morbidi...
    quoto alla grande, io per averne stretto uno in morsa l'ho prima piegato poi rotto alla grande , cosa per esempio che con i Classic non mi era mai successa

R-C
    R-C non  è collegato
    Spina L'avatar di R-C
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bella guida roccia , però ho delle domande io sto vedendo un sacco di m4 ics con impugnature g27 e mi chiedevo se qualcuno che l'ha montata su sa dirmi come gli entra e se da problemi o no , e anche se a dovuto fargli delle modifiche che devo assolutamente cambiare l'impugnatura perchè ho la filettatura della vite rovinata e ogni match mi tocca riavvitare se no il motore non entra bene e gratta. poi volevo sapere anche il gommino dell'hop-up se va bene uno qualunque o per forza ics.
    e ultima domanda: il mio gear box inferiore mi sta dando parecchi problemi perchè continuano a grattare gli ingranaggi e non sono belli fluidi a girare e mi chiedevo se è dato dal fatto che l'ho spessorato male o ingrassato male . grazie mille ma le ho provate tutte e non so a chi chiedere

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da R-C Visualizza il messaggio
    bella guida roccia , però ho delle domande io sto vedendo un sacco di m4 ics con impugnature g27 e mi chiedevo se qualcuno che l'ha montata su sa dirmi come gli entra e se da problemi o no , e anche se a dovuto fargli delle modifiche che devo assolutamente cambiare l'impugnatura perchè ho la filettatura della vite rovinata e ogni match mi tocca riavvitare se no il motore non entra bene e gratta. poi volevo sapere anche il gommino dell'hop-up se va bene uno qualunque o per forza ics.
    e ultima domanda: il mio gear box inferiore mi sta dando parecchi problemi perchè continuano a grattare gli ingranaggi e non sono belli fluidi a girare e mi chiedevo se è dato dal fatto che l'ho spessorato male o ingrassato male . grazie mille ma le ho provate tutte e non so a chi chiedere
    Apri un thread seguendo le regole di posting; saremo felici di aiutarti!

Regole: https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r-c Visualizza il messaggio
    bella guida roccia , però ho delle domande io sto vedendo un sacco di m4 ics con impugnature g27 e mi chiedevo se qualcuno che l'ha montata su sa dirmi come gli entra e se da problemi o no , e anche se a dovuto fargli delle modifiche che devo assolutamente cambiare l'impugnatura perchè ho la filettatura della vite rovinata e ogni match mi tocca riavvitare se no il motore non entra bene e gratta.sicuramente le opzioni sono 3: O hanno cambiato il conico e pignone in modo tale da deformare leggermente l'inclinazione che necessita ics,o hanno modificato l'interno della grip,mantenendo quindi pignone e conico ics,o l'hanno montata e basta fregandosene del rumore.io all'inizio l'ho messa ma pensa che da quanto non andava bene mi era sparito anche l'assist knobe...inoltre ultimamente ics ha fatto una grip tutta sua.forse quelle che hai visto sono grip ics,le si riconoscono per il logo piccollino..dico forse eh... poi volevo sapere anche il gommino dell'hop-up se va bene uno qualunque o per forza ics.ovviamente vanno bene tutti i gommini.sta a te poi scielgliere la densita del gommino
    e ultima domanda: Il mio gear box inferiore mi sta dando parecchi problemi perchè continuano a grattare gli ingranaggi e non sono belli fluidi a girare e mi chiedevo se è dato dal fatto che l'ho spessorato male o ingrassato male . Grazie mille ma le ho provate tutte e non so a chi chiedere :dsiuramente è da verificare in questo caso lo spessoramento e di conseguenza regolare l'altezza motore
    risposto

Spina L'avatar di riccardino91
    Club
    A.S.D Roots softair Anagni

Predefinito

Ciao cari sostenitori dell'ICS , vorrei aggiungere alla lista compatibiltà il guidamolla cuscinettato in metallo della element, meglio conosciuto con il nome di vortex, purtroppo non ho potuto cronografare nulla perchè non dispongo di cronografo, e presto proverò pistone sistema rosso e testapistone cuscinettata e antivuoto modify!!!! a presto ragazzi!!!

Pagina 7 di 28 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ics-127

coltics

https:www.softairmania.itthreads183726-COLT-ICS-lista-compatibilitapage27

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.