lascia perdere i pistoni systema, TUTTI.
è forse l' unico componente che la systema proprio non sa fare...![]()
lascia perdere i pistoni systema, TUTTI.
è forse l' unico componente che la systema proprio non sa fare...![]()
ahahahah tranquillo Roccia , Tex allora dici di lasciar perdere il pistone rosso sistema??? avevo sentito brutte cose infatti, però l'ho comprato l'hanno scorso(da nabbo) alla modica cifra di 19 eurozzi( e mai usato).....e non sò che farci adesso, poi volevo provarlo perchè si adatta con la testa pistone, o voi dite che anche sul pistone ics ci va bene??? (testa pistone modify cuscinettata)
Certo monta tutto senza problemi..ma se puoi evitare di montare quel pistonaccio sarebbe meglio..in piu, se non vuoi spendere tantissimo per ics prova a montarci un bel pistone giallo c.a. O verdognolo guarder...io mi sto trovando molto bene! E non hanno problemi con i denti come possono averli con l'src verde![]()
montalo pure, dura quel che dura, poi lo ricambi...
allora vada solo per la testa pistone su pistone ics...e quello systema me lo tengo solo in caso di emergenza....grazie Roccia per il consiglio sui pistoni c.a e guarder li terrò a mente!!! allora a risentirci presto con altri aggiornamenti sulla compatibilità....Ciao a tutti e 2 e grazie per i consigli!!!