Noi addirittura ci troviamo alle 9...Anche considerando che ci sono gruppi che arrivano da lontano..
Noi addirittura ci troviamo alle 9...Anche considerando che ci sono gruppi che arrivano da lontano..

A volte ritornano sti topic..
io avevo l'ex moglie che giocava,devo dire che non è bello,non ti senti libero,con l'attuale compagna sono stato chiaro dall'inizio: TE VOJO BENE MA ALMENO 2 DOMENICHE AL MESE LA MATTINA SPARISCO O COSì O AMICI COME PRIMA.
Diciamo che da 3 anni circa sembra tutto ok,anche se ogni tanto qualche battuta la fa però rispondergli è semplice (me giro e gioco con il furetto).
Ciao PuPu, io abito fuori Roma ed avendo gli amici del club a Roma, mi vedo con un mio amico che abita vicino casa mia alle 6 di mattina carica la macchina dici due cavolate ti fermi per il caffè al bar, e poi partiamo per Roma, quindi alzataccia alle 5, doccione svegliante!! e via dentro la mimeticacaspita all 5 è una levataccia!!
madonna ma quante ore giocate la domenica scusa?
io mi alzo alle sette e mezzo e alle 8 inizio a sparare il primo BB.
Per le sette e mezza otto siamo al bar di turno dove ci incontriamo con tutti quanti e per le 8.30/9 siamo sul campo fino intorno alle 13.30/14.00 dipende dai giorni,da quanto era faticoso il campo, insomma quando qualcuno dice basta si finisce heheheeheeh.
P.s. Ciao Frooooooooggggg![]()
Ultima modifica di BULLDOZER-HELL'S-BRIGADE; 31/03/2011 a 18:45
caspita comunque le 5 son sempre le 5!
purtroppo in citta' credo sia piu' problematica.
io sto fuori lucca e campi/boschi sono tutti a portata di mano, fortunatamente
A me il softair è servito per instaurare un rapporto di coppia invece che danneggiarlo
La ragazza con la quale mi frequento adesso è molto presa da questo gioco, e ogni martedì è già li a chiedermi quando arriva la domenica per poter giocare di nuovo. Per il momento la cosa non mi pesa affatto, anzi (finchè si va d'accordo, poi meglio che lei smetta altrimenti sono guai)