Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 97

Discussione: Softair e rapporto di coppia????

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Noi addirittura ci troviamo alle 9...Anche considerando che ci sono gruppi che arrivano da lontano..

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

A volte ritornano sti topic..

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mickel Visualizza il messaggio
    Noi addirittura ci troviamo alle 9...Anche considerando che ci sono gruppi che arrivano da lontano..
    dipende a che ora smettete, puo' andar anche bene, noi alle 8 puntuali iniziamo fino alle 13:00

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da akus rm Visualizza il messaggio
    son brutto come la fame e probabilmente solo come un cane ancora per molto...quindi full time for me!
    ma LOL!
    ok essere consapevoli dei propri limiti ma così esageri!

---------- Post added at 18:31 ---------- Previous post was at 18:29 ----------

Quote Originariamente inviata da ulisse_76 Visualizza il messaggio
    ebbene si parteciperò anche io a questa discussione con una variante sul tema...... mia moglie si è rassegnata ... si lo sò sono un uomo fortunato!!! ma.....quando tutto sembrava ormai felicemente risolto ..... tac appare nella mia vita mia figlia che ora ha 6 anni quasi è rappresenta lo scoglio più difficile da superare pensavo di aver vinto una battaglia ma non avevo vinto la guerra,in primis per lei voi tutti siete i "miei amici mostri" e già dal sabato mi fa i musini, si appiccica e spesso la domenica mattina mentre cerco di sgattaiolare via si materializza come un fantasmino e mi fa prendere dei coccoloni.....(sto valutando di mettegli un campanellino!!! XD )..... ora ditemi voi..... come fare a vincere la guerra contro una figlioletta.!!!!
    è persa in partenza, ti conviene capitolare....

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

io avevo l'ex moglie che giocava,devo dire che non è bello,non ti senti libero,con l'attuale compagna sono stato chiaro dall'inizio: TE VOJO BENE MA ALMENO 2 DOMENICHE AL MESE LA MATTINA SPARISCO O COSì O AMICI COME PRIMA.
    Diciamo che da 3 anni circa sembra tutto ok,anche se ogni tanto qualche battuta la fa però rispondergli è semplice (me giro e gioco con il furetto).

Spina L'avatar di BULLDOZER-HELL'S-BRIGADE
    Club
    HELL'S BRIGADE

Predefinito

caspita all 5 è una levataccia!!
    madonna ma quante ore giocate la domenica scusa?
    io mi alzo alle sette e mezzo e alle 8 inizio a sparare il primo BB
    Ciao PuPu, io abito fuori Roma ed avendo gli amici del club a Roma, mi vedo con un mio amico che abita vicino casa mia alle 6 di mattina carica la macchina dici due cavolate ti fermi per il caffè al bar, e poi partiamo per Roma, quindi alzataccia alle 5, doccione svegliante!! e via dentro la mimetica .

Per le sette e mezza otto siamo al bar di turno dove ci incontriamo con tutti quanti e per le 8.30/9 siamo sul campo fino intorno alle 13.30/14.00 dipende dai giorni,da quanto era faticoso il campo, insomma quando qualcuno dice basta si finisce heheheeheeh.

P.s. Ciao Frooooooooggggg
    Ultima modifica di BULLDOZER-HELL'S-BRIGADE; 31/03/2011 a 18:45

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

caspita comunque le 5 son sempre le 5!
    purtroppo in citta' credo sia piu' problematica.
    io sto fuori lucca e campi/boschi sono tutti a portata di mano, fortunatamente

Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ulisse_76 Visualizza il messaggio
    la domenica mattina mentre cerco di sgattaiolare via si materializza come un fantasmino e mi fa prendere dei coccoloni.....(sto valutando di mettegli un campanellino!!! XD )
    Date le sue ottime doti stealth, non è detto che fra qualche annetto la domenica venga a farti compagnia bello!

Comunque, kam ha vinto tutto...mi arrendo al suo cospetto!

Spina L'avatar di -Morales-
    Club
    101stSSWG

Predefinito

A me il softair è servito per instaurare un rapporto di coppia invece che danneggiarlo
    La ragazza con la quale mi frequento adesso è molto presa da questo gioco, e ogni martedì è già li a chiedermi quando arriva la domenica per poter giocare di nuovo. Per il momento la cosa non mi pesa affatto, anzi (finchè si va d'accordo, poi meglio che lei smetta altrimenti sono guai )

Recluta
    L'avatar di ulisse_76
    Club
    A.S.D. INGLORIOUS BASTERDS TARANTO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    Date le sue ottime doti stealth, non è detto che fra qualche annetto la domenica venga a farti compagnia bello!

Comunque, kam ha vinto tutto...mi arrendo al suo cospetto!
    sto aspettando un altro pochino e poi gli prendo la ghille da prenatale e il wa 2000 cosi gli faccio fare la sniperina hihihhihi

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

berger-softair

berger

https:www.softairmania.itthreads184799-Softair-e-rapporto-di-coppiapage10

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.