Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 97

Discussione: Softair e rapporto di coppia????

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Un motivo in più per spararle addosso

Arsenio Lupin
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da heartbomb Visualizza il messaggio
    attenzione perchè io conoscevo una coppia a cui il softair faceva decisamente bene al loro rapporto,o almeno così andava fino a quando lei non ha lui lasciato per stare con un altro della stesso club
    bhuahahahahahahahha

della serie "il triangolo no"

Spina L'avatar di BULLDOZER-HELL'S-BRIGADE
    Club
    HELL'S BRIGADE

Predefinito

attenzione perchè io conoscevo una coppia a cui il softair faceva decisamente bene al loro rapporto,o almeno così andava fino a quando lei non ha lui lasciato per stare con un altro della stesso club
    .

Ehehehehe Secondo me questa cosa può capitare ovunque , dipende tutto dall'onesta della tua lei e dall'onesta del tuo "AMICO", non che compagno di sqauadra!, con il quale hai condiviso,pallini,tende,fango,freddo e pioggia .
    Io non farei mai una cosa del genere a nessuno, figuriamoci ad un amico della mia squadra non esite propio!!.
    Anche perchè La donna sene va!! gli amici restano!!!!. eheheheh

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD Patriot

Predefinito

Sul tema, ci ho creato ben due fumetti
    Sono molto autobiografici e chiari....
    Il primo è questo (VERISSIMA situazione )
    https://asdpatriot.blogspot.com/2011...di-mister.html
    Visto poi che gli sposati, hanno apprezzato la mia disastrosa visione, ho infierito ancora con questo
    https://asdpatriot.blogspot.com/2011...di-mister.html
    Che risponde anche alla domanda: quanto gli importa REALMENTE di ciò che facciamo !!!
    Spero gradirete, ciao da Mister

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Mah, io l'ho portata a giocare - e adesso ogni tanto le presto il necessario e gioca anche lei - oramai non si litiga, ha preso l'abitudine (il problema sono le 24h, lì si che qualche litigata parte in quarta!)

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

io e la mia ragazza giochiamo entrambi, entrambi siamo appassionati di questo sport e quindi lo viviamo assieme come coppia.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD Patriot

Predefinito

In effetti, l'autore del post, parlava di rapporto di coppia...
    Io, il mio intervento, lo intendevo più per SPOSATI, e non da poco tempo; insomma, io tra poco faccio due volte il periodo critico (7 anni) quindi fanno 14 !!!
    So solo, che prima di incominciare anche solo a pensare al softair, fu un dramma; cominciai a parlargliene a febbraio, e dopo pasqua, feci la prima prova
    Beati voi, insomma...

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BULLDOZER-HELL'S-BRIGADE Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ,questa mattina volevo sottoporre alla signoria vostra, un semplicissimo\banale questito:

1) Quanto incide il softair nel rapporto di coppia?.

2) Quante litigate, per passare quelle 5/6 ore domenicali in grazia di dio!!!.

3) Quanto fa inviperire la nostra lei, la frase "PARTO PER QUALCHE GIORNO!!!" per partecipare ad un evento del tipo Berget o Brassard,
    e tutti conosciamo bene quanto valga la pena partecipare!!! )).

4) Quante scuse e sottraffuggi abbiamo dovuto inventarci per acquistare quella bellissima ASG, per la quale hai sbavato mesi interi....
    e quando finalmente puoi comprarla......lei ti smolecola i cosi detti.......

Bull (Hell's Brigade Roma).
    1) nel mio caso non incide, tutti i miei amici han detto che ho la ragazza ideale, non rompe il ca..o per nessun motivo, in 10 anni forse abbiam fatto 4-5 litigate nei primi mesi.
    2)Mai avuto litigate, al massimo ci rimane un po male se il pome vado da lei e dormo al posto di uscire,ma tanto la porto fuori la sera...e comunque mai litigate o menate varie, si sdraia e dorme con me un paio di orette.
    3)A dire il vero quando le ho detto che volevo andare al Berger e le ho spiegato un po ha detto che vuole venire pure lei,peccato che dove lavora le ferie non puo' prenderle quando vuole.
    4) nessun problema,i miei soldi sono miei e i suoi sono i suoi,io non rompo il ca..o a lei se compra qualcosa e lei non lo rompe a me.

P.S. prima veniva a giocare con me quasi tutte le domeniche,ora viene sono se si sveglia dopo le 7.30 quindi di solito solo ai tornei come contro visto che io son sempre in obj che iniziano verso le 10...di solito mi alzo alle 6 e mi faccio un ora di viaggio per andare a giocare.
    Ultima modifica di jackal21; 04/04/2011 a 19:39

Spina L'avatar di kibit
    Club
    Iena Korps

Predefinito

..che dire..giocavo prima di lei.....con lei smisi.......ora ho ripreso a giocare (dopo oltre 7 anni).........e non perchè lei lo abbia accettato....ma perchè ci siamo lasciati altrimenti non avrei più ripreso
    non sono sempre questioni di tempi e voglie, a volte sono prese di posizione in merito a passioni che vanno rasenti a punti di vista opposti....ogni cosa possa esser o ricordare un'arma è sbagliata................

ma cazzarola, potevo pensarci prima no?

Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club
    A.S.D. GREY FOX S.A.T/NEMESIS PIACENZA

Predefinito

io, per quanto non sia sposato, all'inizio avevo problemi con il sa. Classiche frasi "cavolo ma è un gioco da bambini, ma cresci!!!" eccetera... allora una volta la portai a giocare....
    le è piaciuto e da lì ogni domenica non ci sono problemi di alcun genere per il SA

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

berger-softair

berger

https:www.softairmania.itthreads184799-Softair-e-rapporto-di-coppiapage10

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.