Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 97

Discussione: Softair e rapporto di coppia????

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

La mia ha sempre qualcosa da farmi fare la domenica (visto che l'unico giorno libero che ho a disposizione), per non farmi andare a giocare, ormai dopo 12 anni di matrimonio mi sono abituato e haimè rassegnato all'idea.

Anche perchè pagherei per non sentirla gridare, ma soprattutto sentirmi spiattellare in faccia tante piccole ca....te solo per il gusto di litigare, come ad esempio: "al posto di andare a giocare perchè non andiamo da mia madre" oppure "sai, hanno aperto quel centro commerciale dobbiamo assolutamente andarci" ed ancora "quando tuo figlio sarà cresciuto ci andrai con lui sempre se avrà la tua stessa passione ma soprattutto se avrai ancora ancora le forze", ecc. ecc.

Eppure quando lo conosciuta non era così....sarà stata la nube di chernobyl a friggergli il cervello.

Insomma ragazzi se volete un consiglio spassionato.....non vi sposate siete ancora in tempo per salvarvi.

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

softair ??
    quale softair ??
    io la domenica mattina vado a portare i pasti agli anziani.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Nessun tipo di problema, in 15 anni che siamo assieme, gli ho fatto amare le ASG, le armi.., andavamo in poligono assieme, ogni tipo di equipaggiamento, ci consigliamo ogni volta mi devo comprare qualcosa, quando esco ovviamente non vede l'ora che rientri... come in sto periodo, che sono ormai 6 domeniche, di fila, che sono fuori, ci terrebbe ad avermi in casa...certo non bisogna fargli pensare che si esce perché si è allergici a lei o alla casa..del resto le poche volte che sono a casa, lei dorme fino a tardi..ed io alle 700 sono già in sala a lambiccare su tattici e ASG.
    Per tornei ed eventi24h, avendone uno/due al mese....si scende a patti..buon ristorantino in settimana e regalino, al ritorno, li mi salvo...colleziona Puppazzi..avendone oltre 250..se non smetto prima, Tattici, asg e pupazzi ci scacceranno da casa hahahaha.
    Ps ovvio che se oltre al softair, ci aggiungete, le uscite con gli amici vitelloni al bar, le partite di calcetto con gli ex compagni di scuola ed il corso di Judo serale...beh vi vuole una santa, più che una donna, a non darvi pentolate sulla fronte.

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Penso di essere l'eccezione fatta a persona...Stò con la mia ragazza da 3 anni e 8 mesi e gioco a softair da due anni e mezzo..
    Ho fatto fatica a farle capire all'inizio la mentalità e lo spirito con cui ho intrapreso quest'hobby e pian piano l'ha accettato vedendomi più sereno e rilassato anche per il suo benestare..
    Da 7 mesi il tempo che dedico al softair é aumentato visto anche l'impegno come segretario e meccanico di squadra e qualche discussione c'é stata ma la mia donna é intelligente e ha saputo capire e farsi bastare il tempo che ci dedichiamo..
    Ovviamente quando usciamo le regalo seratine e cene succulente(é un'amante della buona cucina..) e diciamo che abbiamo creato gruppo anche con alcuni dei ragazzi della squadra,quindi riusciamo a unire spesso l'utile al dilettevole..
    I problemi più grossi arriveranno quando ci sarà un pupo da gestire e da accudire..
    Per ora però non ci pensiamo e andiamo avanti così serenamente!

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Io non ho mai avuto dei problemi ... forse perchè c'ho cavato i patti prima??? L'importante è la fiducia ed il rispetto ... poi a me ha regalato pure delle asg!!!

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

io sono fidanzato da 9 anni e convivo da 5, a giugno mi sposo e il mio addio al celibato sara' all'abm.
    devo dire che non mi rompe piu di tanto, gioco ogni santa domenica, non salto mai un game.
    lei tanto la domenica dorme oppure deve fare pulizie ocose varie, magari appena torno la domenicala porto al mare o comunque a spasso.
    unica cosa che purtroppo non vuole che faccia, è stare fuori piu di un giorno.
    per il resto controlla ogni mio acquisto e vendita.e piu' di tanto non rompe, credo nella norma, come tutte le donne!!
    diciamo che non mi lamento.

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

son brutto come la fame e probabilmente solo come un cane ancora per molto...quindi full time for me!

Spina L'avatar di BULLDOZER-HELL'S-BRIGADE
    Club
    HELL'S BRIGADE

Predefinito

Ciao a tutti grazie a tutti per aver detto la vostra!! , ho visto con mio grande stupore e anche molto piacere che ESISTONO delle lei, che appoggiano questa nostra passione, per la quale ad ogni appuntamento domenicale o gara che sia, ci fa fare un mare di km, giocare con il sole, pioggia,grandine,inverno,estate,che il campo sia in piena campagna o in città non importa, quello che importa è che ci sia un caricatore pieno e un obj da conquistare.
    Putroppo anche io sono tra quelli che le domeniche sele deve conquistare!, ma quando la mattina presto sono li sul campo, con tutti i miei amici, mi guardo intorno e ogni sacrificio (Compresa L'azataccia perchè alzarsi alle 5 di mattina per andare a giocare non è uno scherzo ehehehe), ogni cetriolo lavorativo, o privato che sia! Sparisce al primo pallino e rimane solo il GAME!!! .

Recluta
    L'avatar di ulisse_76
    Club
    A.S.D. INGLORIOUS BASTERDS TARANTO

Predefinito

ebbene si parteciperò anche io a questa discussione con una variante sul tema...... mia moglie si è rassegnata ... si lo sò sono un uomo fortunato!!! ma.....quando tutto sembrava ormai felicemente risolto ..... tac appare nella mia vita mia figlia che ora ha 6 anni quasi è rappresenta lo scoglio più difficile da superare pensavo di aver vinto una battaglia ma non avevo vinto la guerra,in primis per lei voi tutti siete i "miei amici mostri" e già dal sabato mi fa i musini, si appiccica e spesso la domenica mattina mentre cerco di sgattaiolare via si materializza come un fantasmino e mi fa prendere dei coccoloni.....(sto valutando di mettegli un campanellino!!! XD )..... ora ditemi voi..... come fare a vincere la guerra contro una figlioletta che ti fa gli occhietti dolci.!!!!
    Ultima modifica di ulisse_76; 31/03/2011 a 18:31

"OLTRE 200 FEEDBACK POSITIVI"

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

caspita all 5 è una levataccia!!
    madonna ma quante ore giocate la domenica scusa?
    io mi alzo alle sette e mezzo e alle 8 inizio a sparare il primo BB

---------- Post added at 18:23 ---------- Previous post was at 18:22 ----------

naturalmente i campi dove gioco sono vicinissimi a dove abito

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

berger-softair

berger

https:www.softairmania.itthreads184799-Softair-e-rapporto-di-coppiapage10

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.