io ho fatto un ordine per i miei compagni di squadra, si son fatti prendere la mano e l'ordine supra i 200 euro, vedremo in quanti pacchi verrà spedito xD
io ho fatto un ordine per i miei compagni di squadra, si son fatti prendere la mano e l'ordine supra i 200 euro, vedremo in quanti pacchi verrà spedito xD
@ Drago nero
tutti gli ordini mi sono stati cinsegnati sa SDA
Oggi il postino suona e mi consegna il tattico in una busta tipo raccomandata. Pensavo venisse l'sda come sempre con i pacchi abbastanza grandi. Ancora non mi hanno mandato il trak del secondo ordine.ormai sono passati 10 giorni..speriamo..
ciao furio_87 chi ti ha consegnato il pacco?cmq anche io aspetto da 10 giorni...ti sono solidale![]()
Ho ordinato un bel pò di roba il 14/03 circa 300 euro pagati subito con paypal...
16/03 Partiti 2 pacchi uno con sigla CP e un RB
16/03 Viene aggiunto che nei 2 pacchi manca un oggeto
21/03 Viene spedito ultimo pacco con l'oggetto mancante track numer rc
Dal giorno 19 ho iniziato a monitorare il tracking numer,il pacco con sigla CP partito da hong kong il 21/03 destinazione italia,il pacco RB partito il 22/03,il pacco RC partito il 24/03
Ho provato a rintracciare i pacchi sul sito delle poste tramite il dove e quando della normale raccomandata come suggerito nei primi post ma non risulta nulla...
Oggi 30/03 mi ha suonato il campanello l'SDA il primo pacco con sigla CP è arrivato alle 15...Ho seguito il primo post per tracciare il pacco,ma una volta partito da hong kong non ho saputo più nulla,sul sito delle poste non risultava nulla...
Come si fa allora a tracciarlo un volta in Italia?
La maggior parte della roba è arrivata...il pacco era assai voluminoso ma è passato direi velocemente dalla dogana!!!Per voluminoso intendo 26*35*45 peso 6,8kg dichiarato...
spero che arrivino anche glia altri celermente...
io ogni pacco celere 3 mi viene consegnato con sda. i pacchi di dirito vengono consegnati la dove entrino in raccomandate dal postino. altrimenti sda. dal bannato italiano sda, ovunque insomma se so raccomandate o prio dalla posta. se so pacchi sda sempre pero robba postale, cioè mai come acquirente o come destinatario io ho chiesto la spedizione con corriere tipo tnt o sda ..sempre con servizi postali. infatti pensavo che il tattico arrivasse con sda , invece, postino si vede che aveva il motorino con molto spazio libero per portarselo dietro
chiedo scusa ma non ho specificato che il primo ordine l'ho effettuato a maggio 2010 il secondo a settembre 2010,nel primo caso è arrivato nella famosa bustona gialla della raccomandata ed a casa a ritirarlo c'ero io e il tipo era in furgone e tuta SDA,nel secondo caso stessa medesima busta ma per motivi lavorativi ho fatto spedire a casa di un amico. Ieri sera nel dubbio gli ho chiesto se si ricordava chi gli avesse consegnato la roba e lui mi ha detto in normale postino...alla luce di tutto ciò non so cosa pensare
Chiedo venia se per sbaglio ho allarmato in qualsiasi modo qualcuno
Come si fa a rintracciare il pacco in italia,visto che il codice italiano è diverso?