Pagina 346 di 380 primaprima ... 246296336344345346347348356 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,451 a 3,460 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Anzi! Evidentemente Poste Italiane hanno cambiato un po' sistema, del resto SDA e' loro ed evidentemente gli girano qualche consegna! Il mio ultimo ordine e' stato a dire il vero parecchio tempo fa!

---------- Post added at 12:45 ---------- Previous post was at 12:44 ----------

Quote Originariamente inviata da Ch3mical Visualizza il messaggio
    Come si fa a rintracciare il pacco in italia,visto che il codice italiano è diverso?
    Mah, una volta basta mettere il codice RBxxxx etc. qui: https://www.poste.it/online/dovequan...n=raccomandata e una data plausibile, e anche se il normale codice delle raccomandate e' completamente diverso come formato, il tracking funzionava ugualmente.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    999 Divisione SoftAir Team

Predefinito

a me tutt'ora funziona...sto monitorando il mio pacchettino (dei semplicissimi guanti) fermo dal 21 a Milano

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito

oggi finalmente hanno mandato il tracking. inzia per rc spero presto di trovarlo sul sito delle poste.

Spina L'avatar di Ch3mical
    Club
    Strategic Games

Predefinito

A me i track number hanno iniziato a funzionare solo oggi...ho fatto un solo ordine grosso diviso in 3 pacchi...
    Non so perchè ma il pacco arrivato ieri è passato da Lonate Pozzolo (VA) e non c'è stata mai traccia sul sito delle poste....nemmeno ora che il pacco è arrivato a casa...stranamente però aveva un codice molto diverso (CP82622 ecc.)
    Gli altri 2 pacchi che sto attendendo sono fermi a Linate CSI AM uno dal 28 e l'altro dal 30... codici RB e RC
    Stesso mittente,stesso destinatario,2 dogane diverse e 2codici diversi!
    Vai a capirci qualcosa!!!

Club

Predefinito

Il mio ordine è RC ed è fermo a milano dal 21 marzo quindi confido nel fatto che se fanno partire i vostri magari faranno partire anche i miei

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Anzi! Evidentemente Poste Italiane hanno cambiato un po' sistema, del resto SDA e' loro ed evidentemente gli girano qualche consegna! Il mio ultimo ordine e' stato a dire il vero parecchio tempo fa![COLOR="Silver"]
    Fino a 1/2 kg consegna il postino (Postalll marrkettt per capirci), sopra SDA. Che sia posta ordinaria o raccomandata poco importa. Da fine anni 90 che è così.
    Ultima modifica di Molestolo; 31/03/2011 a 19:57 Motivo: correzione

Club

Predefinito

ei ragazzi siccome solo al mio terzo ordine (l'attuale) ho scoperto il tracciamento in italia ho appena visto che il mio pacco da milano ora risulta inviato a Pescara (immagino sia il centro della mia zona dove finisce sta roba)..ora secondo voi quanto ci impegherà ad arrivarmi a casa?
    cmq a chi interessasse ripeto che il mio codice era ed è RC
    P.S. scusate se sono ripetitivo...cerco di rendermi utile in qualche modo

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DevilDog Visualizza il messaggio
    ei ragazzi siccome solo al mio terzo ordine (l'attuale) ho scoperto il tracciamento in italia ho appena visto che il mio pacco da milano ora risulta inviato a Pescara (immagino sia il centro della mia zona dove finisce sta roba)..ora secondo voi quanto ci impegherà ad arrivarmi a casa?
    cmq a chi interessasse ripeto che il mio codice era ed è RC
    P.S. scusate se sono ripetitivo...cerco di rendermi utile in qualche modo
    il giorno dopo escluso sabato domenica e a volte lunedì, quindi credo che ti arriva oggi!

Club

Predefinito

grazie Ibanez incrocio le dita...

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Controlla, se sulle poste esce scritto entro le 11.30 preso in carico dal portalettere ti arriva oggi altrimenti lunedì o più facilmente martedì

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.