Pagina 344 di 380 primaprima ... 244294334342343344345346354 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,431 a 3,440 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Quote Originariamente inviata da furio_87 Visualizza il messaggio
    normale che dopo 9 giorni non mi hanno ancora comunicato il codice di tracking? 2 settimane fa presi un tattico dopo 2 giorni mi hanno comunicato il numero e dopo altri ben 2 giorni era già in italia.
    Io da loro non ho mai avuto codici, la roba arriva e se non hanno disponibilità, senza chiedere nulla rimborsano con paypal. Dovrebbe essere già stato scritto altre volte in precedenza.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

I codici li danno eccome, a me sempre. A volte bisogna insistere per averli, ma sempre avuti e sempre tracciato il pacco, a parte il periodo di buio di Poste Italiane causa cambio codici da RA a RB iniziali.

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club

Predefinito

Infatti Shub, ho detto che a me non me li danno
    Il mio scritto è per sottolineare che il sito di Hong Kong non è famoso per l'invio dei codici. Altri siti, di HK e cinesi, inviano molte più email per seguire l'acquisto, uno in particolare invia i codice tramite paypal.

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

io ho ricevuto ieri un codice che inizia con RC... spero che poste italiane si adegui in fretta

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Drago nero Visualizza il messaggio
    Infatti Shub, ho detto che a me non me li danno
    Il mio scritto è per sottolineare che il sito di Hong Kong non è famoso per l'invio dei codici. Altri siti, di HK e cinesi, inviano molte più email per seguire l'acquisto, uno in particolare invia i codice tramite paypal.
    Ah, non avevo capito bene, scusa! Hai ragione, non sono assolutamente i piu' precisi sui codici, anzi, l'opposto, questo l'ho riscontrato anche io!

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito

bho,,speriamo che si facciano vivi, forse hanno problemi interni. o di magazzino.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    999 Divisione SoftAir Team

Predefinito

salve a tutti,io ho fatto già due ordini da questo sito una volta era un tattico e dei guanti la seconda delle maschere protettive ed una tasca.Ambedue le volte da quando lasciava hong kong la merce mi è errivata in 9 giorni esatti (esclusi i sabati e le domeniche) ora ho fatto un altro ordine ma stranamente (visto i precedenti) è fermo dal 21/03 a milano...scusa Shub potresti rispiegarmi la cosa delle prime lettere del tracking che non ho capito grazie XD

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club

Predefinito

Le raccomandate hanno dei codici, che sono a crescere, finita una serie si passa alla successiva, cambia la seconda lettera: le prime raccomandate erano RA a seugire RB, adesso RC.

Dimenticavo:
    A meno che non hai fatto spedizioni con corriere lo stranamente è i 9 giorni con raccomandata
    Ultima modifica di Molestolo; 30/03/2011 a 20:40 Motivo: chiarito meglio e aggiunto da dimenticato

Club
    non affiliato

Predefinito

Niente, e' una faccenda passata, c'e' stato un periodo durante il quale i codici che dava ebaybanned (e altri, visto che erano i codici di HK mail, penso) sono passati dall'iniziare con RA a iniziare con RB. Poste Italiane non era piu' in grado di tracciare questi codici dal proprio sito, quindi non si sapeva dove fosse il pacco da quando lasciava la Cina.

Dopo un periodo piuttosto lungo, hanno risolto il "problema".

jet
    jet non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho ordinato oggi pomeriggio 60 euro di roba..vi tengo informati

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.