mi sa settimana prossima perchè il postino è apssato ma nada![]()
mi sa settimana prossima perchè il postino è apssato ma nada![]()
finalmente arrivato il pacchettino e senza pagare nulla in più![]()
scusate ma è sparito come sito?? io non riesco a trovarlo, ho provato il .com ma non me lo da.. boh!
ebaybanned.com non esiste più, si è trasferito da un po sul nuovo dominio ebairsoft.com
io l'ho sempre trovato scrivendo ebairsoft china..xD
Ordinati il 4 aprile : remoto element, una bustina di magpul ed un eotech 552. Ha spedito in 2 pacchetti (ignoro il motivo visto che non penso siano così voluminosi ma comunque grazie)Il primo è arrivato in italia oggi (sperando che non rimanga in dogana 1 mese) e il secondo domani parte da hong kong. Codici di tracking arrivati dopo una settimana dall'ordine e subito funzionanti. Ed ho dovuto mandare soltanto una email al buon Jesse per sollecitare la spedizione
Incrocio le dita !
ragazzi ma dopo quanto tempo in genere procedono con la spedizione? io ho ordinato un pantalone combat martedi e il mio ordine ancora non è stato spedito....è in fase di "processing"...
cosa mi consigliate di fare?.....mando una email di sollecito o è tutto nella norma
grazie
Aspetta lunedì o martedì, un 7 giorni non li vedo così tragici essendo abituato ad acquisti all'estero.
Ahab
Ad oggi sono arrivati in dogana entrambi i pacchi spediti da jesse solo che non mi torna una cosa : che differenza c'è tra "CSI MILANO LINATE" e "MI CSI LINATE AM" ? Perchè il pacco arrivato per primo (14 aprile) risulta ancora essere bloccato a CSI MILANO LINATE mentre il secondo arrivato IERI risulta essere stato spedito oggi a MI CSI LINATE AM....
Io non ci sto capendo una mazza, voi ne sapete qualcosa ?
---------- Post added at 20:23 ---------- Previous post was at 20:21 ----------
Un codice di tracking (quello del pacco bloccato ) inizia per RB mentre quello che si è mosso oggi inizia con RC boh...Con 'sti tracking non si sa mai se son buoni o no...