Pagina 322 di 411 primaprima ... 222272312320321322323324332372 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,211 a 3,220 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Credo che invece l'RRv come prodotto sia in se per se riuscito , è l'utilizzo che ne hanno voluto fare che lo ha reso "ne canne ne pescche" (detto alla Abatantuono). Mi spiego meglio , il prodotto Eagle è ottimo , i materiali utilizzati sono di primordine, le cuciture sono ottime e l'attenzione al particolare è notevole, chiaro che si tratta ci un prodotto di buon livello quindi , peccato poi che da Rig abbiano voluto farlo diventare universale, quindi backpanel (perchè?) , poi Bib anteriore utilizzato per 2000 cose, aggiunte di tasche per aumentarne il carico (sbilanciandolo) , Spine, MAP + SPine, e altre tremila aggiunte lo hanno via via trasformato snaturandolo.

P.S. Ho avuto 3 RRV e 2 BHI Commando (che è la malacopia dopotutto) e con nessuno ho avuto feeling, comprati e rivenduti tutti dopo meno di 1 mese.

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Alla fine direi che è questione di abitudine/gusti personali, come in tanti altri casi c' è chi vomita all' idea di usare un CIRAS mentre altri si sentono "nudi" senza... In termini di uso reale inoltre non direi che sia poi così fallimentare, dopotutto è incluso in diversi kit -LCS, e con i relativi accessori è in grado di coprire diversi "ruoli" che andrebberò altrimenti svolti da altre tipologie di tattico.

just my 0.02

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    Alla fine direi che è questione di abitudine/gusti personali, come in tanti altri casi c' è chi vomita all' idea di usare un CIRAS mentre altri si sentono "nudi" senza... In termini di uso reale inoltre non direi che sia poi così fallimentare, dopotutto è incluso in diversi kit -LCS, e con i relativi accessori è in grado di coprire diversi "ruoli" che andrebberò altrimenti svolti da altre tipologie di tattico.

just my 0.02
    è vero , ma per essere inclusi nei kit LCS si sono visti poco poco.... addirittura credo di non aver mai visto un berretto verde con un RRV SFLCS...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    è vero , ma per essere inclusi nei kit LCS si sono visti poco poco.... addirittura credo di non aver mai visto un berretto verde con un RRV SFLCS...
    io ho visto solamente una foto... anche se per quanto riguarda il kit mlcs penso sia stato uno dei piu usati...

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
    io ho visto solamente una foto... anche se per quanto riguarda il kit mlcs penso sia stato uno dei piu usati...
    me la gireresti in PM se riesci a ritrovarla?

Però stiamo uscendo troppo dal seminato , postate i vostri acquisti !

Soldataccio

L'avatar di SPOT
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Visto che se ne sta parlando posto il mio da poco arrivato

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kadmillos Visualizza il messaggio
    , i materiali utilizzati sono di primordine, le cuciture sono ottime e l'attenzione al particolare è notevole, chiaro che si tratta ci un prodotto di buon livello quindi
    Su questo non si discute ed è solo per quello che lo eleggo a "mezzo" fallimento. Resta in fatto che secondo me è un ibrido inutile. Se l'avessero fatto solo come chest rig, levando quindi tutte le aggiunte da plate carrier, sarebbe stato più interessante.
    A titolo personale: anche io ne ho avuto uno e me ne sono liberato in fretta.
    Qualche foto più dettagliata della roba che è arrivata:

AWS CCT lbv, purtroppo mancano un paio di taschine (a lato del portaradio e in alto a destra) e il fastex di chiusura della tasca portaradio è stato estirpato.

MAV con varie tasche, mi è stato inviato così come si vede in foto da un TACP. Ci sono i due canonici radio pouches, una utility e il pistol mag pouch della Tactical Tailor, l'admin è BHI e la medical a sinistra è Sotech. Sotto c'è una tripla SDS woodland...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

molto bello l'LBV. L'hai preso da commandojoe?

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

su ebay un AWS CCT si paga dai 300 ai 700$. Non sono così folle per foretuna.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

onestamente non mi ricordo a quanto sia finito, ma azzarderei un 250-270, però non era esattamente uguale... peccato non aver salvato le foto.
    Btw bell'acquisto... grazie a voi (o meglio: per colpa vostra) mi sto appassionando sempre di più al "vecchiume"

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.