Fissarlo con il nastro fa innalzare i punti "figata" ma continua, a mio parere, a far scendere quelli "comodità" nel raffronto con il chicom. Anche perché come detto da Eotech, il lifchick è anche lento e scomodo da togliere. Un secolo a stringere cinghie che si alzano sulla schiena (stringerle con l'aiuto di un'altra persona spesso) e piano piano si allentano e un secolo a toglierlo sbloccando tutto (con l'aiuto di un'altra persona, spesso). Se a questo aggiungo mettere e togliere lo scotch...
io non ho avuto nessuno di questi problemi. ripeto una volta fissato è perfetto, a differenza del chico0m lo sento molto piu stabile e grazie alle imbottiture nelle spalle posso pure caricarci sopra uno zaino grosso senza sentire (come nel chicom) le fettucce tagliarmiinoltre è molto piu bello esteticamente. In piu è russo!
Premesso che il lifchik lo uso poco, io l'ho sempre regolato fisso in altezza e su un lato poi stringo la fettuccia posteriore libera: stringendolo bene addosso non si muove, però io lo porto molto alto.
Ahab
Scusate l'ignoranza, ma il Lifchik è in canapa grezza?
Esteticamente non ho niente da dire, è sicuramente più bello il lifchik!! Cercherò un sistema per stringerlo meglio![]()
ovvio..ma sinceramente potendo scegliere come comodità preferirei nettamente un BVD (anche per la rarità del pezzo)..il lifchick è comodo da portare, ma tutto il resto è una palla..la regolazione è ottima solo per la cinghia attorno al sottopetto..quelle delle spalle continuano a slargarsi nel mio..va stretto molto alto secondo me..
comunque il chicom è verdolino,il lifchick è kakhi..foto espicativa:
![]()