Pagina 636 di 782 primaprima ... 136536586626634635636637638646686736 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 6,351 a 6,360 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di racignmania
    Club
    OpFor - Opposing Forces - Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BoBoBorg Visualizza il messaggio
    uhm questo problema me lo ricordo nella discussione sui bananoni 7,62... ed infatti io ho solo quelli

colorazione dici? c'è in kakhi o in verde militare, spero che quello che mi arrivi sia verde militare
    Purtroppo parlo di quella Kakhi... col sole battente è allucinante... meglio la bandana!

@Tutti: ma come fa ad aprirvisi il lifchick, io per regolarlo mi spezzo le dita e da li non si muove piu'!

Lorenz124
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Revolver Pablo Visualizza il messaggio
    dopo che ti regoli il lift lo fissi con il nastro
    Fissarlo con il nastro fa innalzare i punti "figata" ma continua, a mio parere, a far scendere quelli "comodità" nel raffronto con il chicom. Anche perché come detto da Eotech, il lifchick è anche lento e scomodo da togliere. Un secolo a stringere cinghie che si alzano sulla schiena (stringerle con l'aiuto di un'altra persona spesso) e piano piano si allentano e un secolo a toglierlo sbloccando tutto (con l'aiuto di un'altra persona, spesso). Se a questo aggiungo mettere e togliere lo scotch...

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

io non ho avuto nessuno di questi problemi. ripeto una volta fissato è perfetto, a differenza del chico0m lo sento molto piu stabile e grazie alle imbottiture nelle spalle posso pure caricarci sopra uno zaino grosso senza sentire (come nel chicom) le fettucce tagliarmi inoltre è molto piu bello esteticamente. In piu è russo!

Spina L'avatar di BoBoBorg
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dopo che ti regoli il lift lo fissi con il nastro
    si cazzo è lo spirito giusto per il russian style

Purtroppo parlo di quella Kakhi... col sole battente è allucinante... meglio la bandana!
    ah allora intendi il bonnie... pensavo il lift

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Premesso che il lifchik lo uso poco, io l'ho sempre regolato fisso in altezza e su un lato poi stringo la fettuccia posteriore libera: stringendolo bene addosso non si muove, però io lo porto molto alto.

Ahab

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Spectre

Predefinito

Scusate l'ignoranza, ma il Lifchik è in canapa grezza?

Lorenz124
    Visitatore

Predefinito

Esteticamente non ho niente da dire, è sicuramente più bello il lifchik!! Cercherò un sistema per stringerlo meglio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di racignmania
    Club
    OpFor - Opposing Forces - Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Premesso che il lifchik lo uso poco, io l'ho sempre regolato fisso in altezza e su un lato poi stringo la fettuccia posteriore libera: stringendolo bene addosso non si muove, però io lo porto molto alto.

Ahab
    Ma infatti il trucco è regolarlo un po' altino, piu' sul petto che sulla pancia e sta da dio!!!

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

In piu è russo!
    ovvio..ma sinceramente potendo scegliere come comodità preferirei nettamente un BVD (anche per la rarità del pezzo )..il lifchick è comodo da portare, ma tutto il resto è una palla..la regolazione è ottima solo per la cinghia attorno al sottopetto..quelle delle spalle continuano a slargarsi nel mio..va stretto molto alto secondo me..

comunque il chicom è verdolino,il lifchick è kakhi..foto espicativa:

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

beh il bvd è tutt'altra cosa e non puoi paragonarlo ad un pettorale...

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   bvd2.jpg 
Visite: 4 
Dimensione:   173.1 KB 
ID: 84525Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   bvd3.jpg 
Visite: 3 
Dimensione:   176.1 KB 
ID: 84526

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.