Pagina 626 di 782 primaprima ... 126526576616624625626627628636676726 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 6,251 a 6,260 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Yes, molto bello lo stile urban... se il mio club avesse un urbano una m91 in grey kamish me la farei volentieri ^^

Complimenti ai Russofili sardi!

Ahab

PS: Sia lodato il goretex tedesco per il prezzo e l'impermeabilità e la Gorka della ANA che è semplice e brutale nella sua efficacia

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

pablito sei il più cattivo di tutta la compagnia.. quoto stealthman89!

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

si è il gorod splav... la location era davvero fantastica! grazie a tutti

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

spero un giorno possiate venire qui a vedere che la crisi economica sta facendo si che in sardegna chiudano tutte le fabbriche..... ci facciamo una bella gara urban

L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

della serie.. tutto ha un lato positivo...

Emigrato
    Visitatore

Predefinito

Ecco il mio club quasi al completo....
    Icone allegate Icone allegate noi.jpg‎  

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di racignmania
    Club
    OpFor - Opposing Forces - Roma

Predefinito

bellissima la foto... sebra fatta con una lomocamera HOLGA!

---------- Post added at 12:51 ---------- Previous post was at 12:48 ----------

Quote Originariamente inviata da Revolver Pablo Visualizza il messaggio
    Ma quanto è bello il kamish?!!

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Revolver Pablo Visualizza il messaggio
    spero un giorno possiate venire qui a vedere che la crisi economica sta facendo si che in sardegna chiudano tutte le fabbriche..... ci facciamo una bella gara urban
    OT: scusa ma potevi risparmiartela, capisco il senso intrinseco e la solitarietà che potrai nutrire per chi perde il lavoro, ma...scusami non l'ho gradita, visti i sacrifici che mi tocca fare per mantenere da solo la famiglia. Per carità non sono arrabbiato e nemmeno ce l'ho con te, ma solo un po' dispiaciuto da ciò che hai detto...e spero che gli operai lottino per la difesa del loro diritto lavorativo e come hanno fatto qua da noi a Faenza con l'Omsa, presidino le loro fabbriche...tanto non servirà a nulla ma almeno avranno lottato. Scusate l'OT!

per il resto foto gagliarde davvero.

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BABU Visualizza il messaggio
    OT: scusa ma potevi risparmiartela, capisco il senso intrinseco e la solitarietà che potrai nutrire per chi perde il lavoro, ma...scusami non l'ho gradita, visti i sacrifici che mi tocca fare per mantenere da solo la famiglia. Per carità non sono arrabbiato e nemmeno ce l'ho con te, ma solo un po' dispiaciuto da ciò che hai detto...e spero che gli operai lottino per la difesa del loro diritto lavorativo e come hanno fatto qua da noi a Faenza con l'Omsa, presidino le loro fabbriche...tanto non servirà a nulla ma almeno avranno lottato. Scusate l'OT!

per il resto foto gagliarde davvero.
    ciao Babu se tu mi conoscessi di persona, sapresti che il mio tono è quasi sempre sarcastico cosi come in questo caso, quindi non prendertela e sappi che anche io come loro sono un operaio... era solo per sdrammatizzare un pochino dato che abbiamo giocato proprio in una fabbrica che è stata al centro delle polemiche degli ultimi anni per via di finanziamenti statali ed europei ecc.....

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Emigrato Visualizza il messaggio
    Ecco il mio club quasi al completo....
    Azz! gli elmetti sono originali o delle repliche? Complimenti comunque per il club ^^

Io uso un mich ma passerei volentieri a quel modello

Ahab

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.