Pagina 637 di 782 primaprima ... 137537587627635636637638639647687737 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 6,361 a 6,370 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da racignmania Visualizza il messaggio
    Ma infatti il trucco è regolarlo un po' altino, piu' sul petto che sulla pancia e sta da dio!!!
    infatti... i miei hanno anche i portavog quindi per forza lo devi tenere un po piu alto!!

---------- Post added at 18:24 ---------- Previous post was at 18:20 ----------

Quote Originariamente inviata da Arbiter89 Visualizza il messaggio
    Scusate l'ignoranza, ma il Lifchik è in canapa grezza?
    è una specie di telo tenda come lo chiamano i russi sembra canapa ma non lo è

Spina L'avatar di BoBoBorg
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per curiosità pablo, nel portavog cosa ci metti? Carta per fare spessore nelle tasche?

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

piccole cose ci metto come taccuino sigarette da dieci accendino piccola torcia ecc.. luce rossa (usiamo per i colpiti di notte) panno bianco per i colpiti di giorno diaciamo che ci metto tutte quelle cose che nel chest non posso mettere perche si perderebbero. Nel portaflare ci metto la torcia grande e nelle tasche per le granate i pallini

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

ho detto potendo scegliere pablo..guardando quel periodo credo che la cosa più comoda da usare fosse il BVD secondo me..comunque fortunato te, io ho perso pacchetti di sigarette e accendini una marea di volte nelle taschine portagranate..ormai uso solo le celle portacaricatori..ossia porto caricatori,kit 1 utilizzo (brugole,ccciavite,ecc),batteria di scorta,cicche..nient'altro

Club
    Non affiliato

Predefinito

caricatori per pistole o caricatori per fucili da cecchino (bolt action, con caricatore dissimulato nel corpo del fucile) ci stanno nel portavog?

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

non ne ho idea,...

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

se tanto mi da tanto le tasche devono contenere una granata da 40mm di diametro..è ovvio che un caricatore da pistola con spessore di pochi cm ci sta benissimo..

Club
    Non affiliato

Predefinito

mi preoccupava la lunghezza non conoscendo una granata da 40mm più che altro, ma penso che sia più grossa a prescindere di un caricatore da pistola (in tutte le dimensioni)

Tutor
    L'avatar di Salvioch (el MINIME)
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

un po' in ritardo qualche foto di domenica scorsa...

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

Perfetti|| complimenti !
    NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
    IL RIS TI TAGLIA LE MANI!

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.