infatti... i miei hanno anche i portavog quindi per forza lo devi tenere un po piu alto!!
---------- Post added at 18:24 ---------- Previous post was at 18:20 ----------
è una specie di telo tenda come lo chiamano i russi sembra canapa ma non lo è
infatti... i miei hanno anche i portavog quindi per forza lo devi tenere un po piu alto!!
---------- Post added at 18:24 ---------- Previous post was at 18:20 ----------
è una specie di telo tenda come lo chiamano i russi sembra canapa ma non lo è
per curiosità pablo, nel portavog cosa ci metti? Carta per fare spessore nelle tasche?![]()
piccole cose ci metto come taccuino sigarette da dieci accendino piccola torcia ecc.. luce rossa (usiamo per i colpiti di notte) panno bianco per i colpiti di giorno diaciamo che ci metto tutte quelle cose che nel chest non posso mettere perche si perderebbero. Nel portaflare ci metto la torcia grande e nelle tasche per le granate i pallini
ho detto potendo scegliere pablo..guardando quel periodo credo che la cosa più comoda da usare fosse il BVD secondo me..comunque fortunato te, io ho perso pacchetti di sigarette e accendini una marea di volte nelle taschine portagranate..ormai uso solo le celle portacaricatori..ossia porto caricatori,kit 1 utilizzo (brugole,ccciavite,ecc),batteria di scorta,cicche..nient'altro![]()
caricatori per pistole o caricatori per fucili da cecchino (bolt action, con caricatore dissimulato nel corpo del fucile) ci stanno nel portavog?
non ne ho idea,...
se tanto mi da tanto le tasche devono contenere una granata da 40mm di diametro..è ovvio che un caricatore da pistola con spessore di pochi cm ci sta benissimo..
mi preoccupava la lunghezzanon conoscendo una granata da 40mm più che altro, ma penso che sia più grossa a prescindere di un caricatore da pistola (in tutte le dimensioni)
un po' in ritardo qualche foto di domenica scorsa...
![]()
Perfetti|| complimenti !
NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
IL RIS TI TAGLIA LE MANI!