Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 48

Discussione: Recenzione SVD Dragunov- IZMASH- Aggiornata

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

scusa ma dove sarebbe la discussione sull'over???? :O

Recluta L'avatar di Vampyre
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sub_Troncos Visualizza il messaggio
    scusa ma dove sarebbe la discussione sull'over???? :O
    Post 21, 22 & 23..

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sub_Troncos Visualizza il messaggio
    torna dal negoziante.
    Aggiornamento: ho chiamato il negoziante che mi ha venduto la slitta e quello che mi ha venduto il fucile. Il primo dice che ha solo quello e che il fuori linea è di pochi millimetri (a me risultano 10 questi millimetri), il secondo dice che il Dragunov nasce con la sua ottica che è già fuori linea!

E' chiaro che io me ne intendo poco e devo un'attimo adattarmi a quello che mi dicono loro, vorrei però confrontarmi con voi che avete già montato slitta e ottica: sul vostro SVD la linea di tiro del fucile è allineata con quella dell'ottica?? Eventualmente qual'è l marca della vostra slitta? La mia è prodotta dalla cybergun.

Grazie mille
    Andrea

Club
    Non Affiliato

Predefinito

La slitta che ho preso per il mio la trovi a S.M. al costo proibitivo di 30 e qualcosa €.. è abbastanza cara ma essendo adatta anche ad armi vere è decisamente ben fatta.
    La linea di mira è perfettamente allineata alle mire del dragunov, quindi direi che qualcuno dalle tue parti mente sapendo di mentire...

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andre_mi_74 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento: ho chiamato il negoziante che mi ha venduto la slitta e quello che mi ha venduto il fucile. Il primo dice che ha solo quello e che il fuori linea è di pochi millimetri (a me risultano 10 questi millimetri), il secondo dice che il Dragunov nasce con la sua ottica che è già fuori linea!

E' chiaro che io me ne intendo poco e devo un'attimo adattarmi a quello che mi dicono loro, vorrei però confrontarmi con voi che avete già montato slitta e ottica: sul vostro SVD la linea di tiro del fucile è allineata con quella dell'ottica?? Eventualmente qual'è l marca della vostra slitta? La mia è prodotta dalla cybergun.

Grazie mille
    Andrea
    Eh sì chiaro, siccome sono scemi producono un fucile fuori asse rispetto all'ottica...
    A parte ciò, il mio lo ho provato con una posp originale ed è perfettamente allineato.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vampyre Visualizza il messaggio
    La slitta che ho preso per il mio la trovi a S.M. al costo proibitivo di 30 e qualcosa €.. è abbastanza cara ma essendo adatta anche ad armi vere è decisamente ben fatta.
    La linea di mira è perfettamente allineata alle mire del dragunov, quindi direi che qualcuno dalle tue parti mente sapendo di mentire...
    Ecco, lo immaginavo.. prima o poi lo troverò un negoziante onesto?? Comunque lo restituisco sabato e cerco come dici tu qualcosa di più caro ma che sia almeno allineato
    Grazie mille!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di racignmania
    Club
    OpFor - Opposing Forces - Roma

Predefinito

Grazie mille
    Andrea
    Le slitte per il 74 e l'SVD sono diverse, cambiano attacco e quote, ma comunuqe l'SVD vero nasce con la POSP montata disassata!

---------- Post added at 12:10 ---------- Previous post was at 11:52 ----------

https://www.youtube.com/watch?v=btGRU4TqXJM

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

Ciao Sub, ho una domanda da farti: la slitta che hai usato, posiziona l'ottica sullo stesso asse dell'arma? Sul mio Dragunov c'è uno spostamento a destra dell'ottica di quasi un centimetro, il disegno sotto forse aiuta a capire meglio la situazione

situazione attuale

situazione che mi sarei aspettato ma che NON HO

la slitta che mi ha dato il negoziante è per AKM-AKS74 U- AK105 series ed "altre versioni con slitta laterale"

Devo tornare dal negoziante incavolato oppure devo ingegnarmi per allineare i due assi??
    Grazie
    andre
    è naturale il corpo dell'SVD è più fino e più basso.. ti hanno dato un ottica per AK devi rimediare un ottica per SVD, ha il braccetto più corto e ovviamente si centra meglio.. ma è strano che però vada sulla sinistra.. dovrebbe essere il contrario.. dovrebbe andare sulla destra.. come a scavalcare il fusto dell'SVD

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Quote Originariamente inviata da |3arak Visualizza il messaggio
    è naturale il corpo dell'SVD è più fino e più basso.. ti hanno dato un ottica per AK devi rimediare un ottica per SVD, ha il braccetto più corto e ovviamente si centra meglio.. ma è strano che però vada sulla sinistra.. dovrebbe essere il contrario.. dovrebbe andare sulla destra.. come a scavalcare il fusto dell'SVD
    In che senso disassata? Nel senso non in asse perfetta rispetto al centro ma comunque parallela all'arma? In tal caso sì vero.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Basta guardare il video linkato poco più in alto e al minuto 2.53 vi vede benissimo che la linea di mira dell'ottica è leggermente più a sinistra della linea delle mire dell'SVD.
    Ovviamente rapportato alla distanza di tiro del vero svd questo è una sciocchezza, sui nostri 30 mt può dare problemi.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads176796-Recenzione-SVD-Dragunov-IZMASH-Aggiornata

dragunov

http:www.softairmania.itthreads176796-Recenzione-SVD-Dragunov-IZMASH

https:www.softairmania.itthreads176796-Recenzione-SVD-Dragunov-IZMASH-Aggiornatasvd.dragunov.netdragunov.netdraguno.netrecenzione
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.