scusa ma dove sarebbe la discussione sull'over????:O
scusa ma dove sarebbe la discussione sull'over????:O
Aggiornamento: ho chiamato il negoziante che mi ha venduto la slitta e quello che mi ha venduto il fucile. Il primo dice che ha solo quello e che il fuori linea è di pochi millimetri (a me risultano 10 questi millimetri), il secondo dice che il Dragunov nasce con la sua ottica che è già fuori linea!
E' chiaro che io me ne intendo poco e devo un'attimo adattarmi a quello che mi dicono loro, vorrei però confrontarmi con voi che avete già montato slitta e ottica: sul vostro SVD la linea di tiro del fucile è allineata con quella dell'ottica?? Eventualmente qual'è l marca della vostra slitta? La mia è prodotta dalla cybergun.
Grazie mille
Andrea
La slitta che ho preso per il mio la trovi a S.M. al costo proibitivo di 30 e qualcosa €.. è abbastanza cara ma essendo adatta anche ad armi vere è decisamente ben fatta.
La linea di mira è perfettamente allineata alle mire del dragunov, quindi direi che qualcuno dalle tue parti mente sapendo di mentire...
Le slitte per il 74 e l'SVD sono diverse, cambiano attacco e quote, ma comunuqe l'SVD vero nasce con la POSP montata disassata!
---------- Post added at 12:10 ---------- Previous post was at 11:52 ----------
https://www.youtube.com/watch?v=btGRU4TqXJM
è naturale il corpo dell'SVD è più fino e più basso.. ti hanno dato un ottica per AK devi rimediare un ottica per SVD, ha il braccetto più corto e ovviamente si centra meglio.. ma è strano che però vada sulla sinistra.. dovrebbe essere il contrario.. dovrebbe andare sulla destra.. come a scavalcare il fusto dell'SVD
Basta guardare il video linkato poco più in alto e al minuto 2.53 vi vede benissimo che la linea di mira dell'ottica è leggermente più a sinistra della linea delle mire dell'SVD.
Ovviamente rapportato alla distanza di tiro del vero svd questo è una sciocchezza, sui nostri 30 mt può dare problemi.