Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48

Discussione: Recenzione SVD Dragunov- IZMASH- Aggiornata

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    101 Carentan Bergamo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wise Visualizza il messaggio
    Vai youtube digitando disassembly svd o gragunov A&K e spuntano 2 0 3 filmati sul completo smontaggio passo a passo,
    Facendo un sondaggio siete riusciti ad eliminare completamente l'incameramento dei 2 pallini? Anche su questa replica variazioni di potenza all'ordine di 0,1J?

nn proprio,ogni tanto i 2 pallini me li incamera,e cmq e un fucile che nn spara a o,1j ma deve essere almeno di 1,2j x avere una buona resa.nn pensare di fare chissa quanti metri,fai giusto 10 m piu delle normale asg in j.ho testato il tutto domenica in allenameto.
    ritornando al'incameramento di 2 pallini devi lavorare sulla brugola vicina al pistone e regolarla il piu preciso possibile,riduce parecchio il difetto!!!!

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gunnerman Visualizza il messaggio
    nn proprio,ogni tanto i 2 pallini me li incamera,e cmq e un fucile che nn spara a o,1j ma deve essere almeno di 1,2j x avere una buona resa.nn pensare di fare chissa quanti metri,fai giusto 10 m piu delle normale asg in j.ho testato il tutto domenica in allenameto.
    ritornando al'incameramento di 2 pallini devi lavorare sulla brugola vicina al pistone e regolarla il piu preciso possibile,riduce parecchio il difetto!!!!
    Non mi hai capito o mi sono spiegato male, sto parlando di variazioni di potenza di 0,1j non di potenza max cioè sul mio A&K varia da 0,89j a 0,99 e raramente sforo fino a 1,01. So che 0,1J influiscono poco sulla distanza ma da noie nella regolazione dell'HP.....a volte è giusto, a volte è basso, a volte è alto. Per la prima brugola di regolazione l'ho già provata a tarare un migliaio di volte sono riuscito quasi ad eliminare il problema ma quando arrivo agli ultimi 10/15 pallini del caricatore non c'e' proprio nulla da fare

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    101 Carentan Bergamo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wise Visualizza il messaggio
    Non mi hai capito o mi sono spiegato male, sto parlando di variazioni di potenza di 0,1j non di potenza max cioè sul mio A&K varia da 0,89j a 0,99 e raramente sforo fino a 1,01. So che 0,1J influiscono poco sulla distanza ma da noie nella regolazione dell'HP.....a volte è giusto, a volte è basso, a volte è alto. Per la prima brugola di regolazione l'ho già provata a tarare un migliaio di volte sono riuscito quasi ad eliminare il problema ma quando arrivo agli ultimi 10/15 pallini del caricatore non c'e' proprio nulla da fare
    infatti ti ho capito giusto,ti ripeto che l'hp alla potenza di 1.0 j,come prevista norma di legge per le asg,da problemi sia di reglolazione hp si che di distanza tiro,se hai fatto caso il pallino nn va oltre i 40m anzi tende a cadere prima,poltroppo x venire a questo problema di regolazione dovresti cambiare il gruppo aria e rapportarlo alla potenza 1,0j,questo fucile e nato x essere over.ti ripeto che a 1.1-1,2j va discretamente,si riesce a regolre bene l'hp
    Spero di essere stato chiaro...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito allineamento slitta

Ciao Sub, ho una domanda da farti: la slitta che hai usato, posiziona l'ottica sullo stesso asse dell'arma? Sul mio Dragunov c'è uno spostamento a destra dell'ottica di quasi un centimetro, il disegno sotto forse aiuta a capire meglio la situazione

situazione attuale

situazione che mi sarei aspettato ma che NON HO

la slitta che mi ha dato il negoziante è per AKM-AKS74 U- AK105 series ed "altre versioni con slitta laterale"

Devo tornare dal negoziante incavolato oppure devo ingegnarmi per allineare i due assi??
    Grazie
    andre

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

torna dal negoziante.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie mille

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sub_Troncos bellissima recensione! mi serviva una recensione sul Dragunov! riusciresti magari in futuro a fare una prova di tiro che vorrei vedee la rosata

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gigibert MW2 Visualizza il messaggio
    Sub_Troncos bellissima recensione! mi serviva una recensione sul Dragunov! riusciresti magari in futuro a fare una prova di tiro che vorrei vedee la rosata
    C'è già l'ho fatta io sotto il forum Sniper Area

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Rientrate all'istante con le discussioni sull'over, non costringetemi a prendere provvedimenti.

Recluta L'avatar di Vampyre
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ragazzi, se il gruppo hop up è come nel modello a&k, il problema dell'incameramento dei 2 pallini io l'ho risolto rifacendo in acciaio l'imbocco dei pallini tra caricatore e hop up (aveva delle bave di stampaggio assurde) e rimuovendo totalmente la prima brugola comprese anche molla e sferetta.

Tentar non nuoce, così vediamo se è un caso....

https://www.softairmania.it/threads/...a-amp-k/page10
    Post 93 & 94

Edit 17/03/2011: Oggi dopo svariate prove ho reinserito sfera, molla e brugola visto che il problema mi si è ripresentato.
    Quindi nel mio caso ho risolto solo rifacendo imbocco dei pallini e regolando ad hoc la sferetta.
    Ultima modifica di Vampyre; 17/03/2011 a 17:21

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads176796-Recenzione-SVD-Dragunov-IZMASH-Aggiornata

dragunov

http:www.softairmania.itthreads176796-Recenzione-SVD-Dragunov-IZMASH

https:www.softairmania.itthreads176796-Recenzione-SVD-Dragunov-IZMASH-Aggiornatasvd.dragunov.netdragunov.netdraguno.netrecenzione
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.