Come già detto quella è una slitta per AK non per SVD, quest'ultima è a filo del copriotturatore. Anche la mia ottica è spostata di circa 1cm sulla dx (pur avendo un slitta saiga), ma la cosa non preclude nulla. Io ho avuto un problema di taratura dell'ottica cioè regolando i click al massimo vedevo il pallino tutto in basso sx, pensavo come te fosse sfasata ma mi hanno spiegato che nascono cosi anche sulle armi vere.....infatti il mio problema era legato ad un anello dell'ottica che non si agganciava bene alla slttta...sostituito quello si è risolto tutto.
Ripeto, l'ottica sull svd nasce disassata! Comunque sebbene simili come attacchi, voi troverete in commercio adattatori saiga che non hanno le quote per l'svd!!!!!! Sul deagunova vanno montate le posp con attacco proprio! Non vanno bene neanche quelle dello zastavA m76 che monta ottiche più alte! Quindi un ottica su ponticello weaver sull svd (sperando che la versione sa sia in scala perfetTa) non saranno mai perfettamente in asse.
Beh, ti posso dire che quella che ho acquistato io è perfettamente in asse con la linea di mira.. Botta di?
Allegato 84196Allegato 84195
Scusate la foto ma le ho fatte di fretta.
Ultima modifica di Vampyre; 19/03/2011 a 18:10
Il mio è un a&k con qualche modifica interna già effettuata. Ce l'ho da poco tempo, è frutto di uno scambio avvenuto su di un altro forum.
Però devo dire che mi trovo veramente bene.
Attualmente la configurazione è questa:
Dragunov Svd Bolt Action a&k
Caricatore 40bb
Canna Interna Deep Fire 6.02 650mm
Gommino Systema
Slitta per Armi Vere
Ottica 3-9x42 Royal Plus
Ultima modifica di Vampyre; 20/03/2011 a 17:58
ok che nasce disassata... ma come riallinearla?
Io possiedo il modello SVD-S della Izhmash, la meccanica è la stessa dell'SVD, il pistone è lo stesso dell'A&K (io stesso l'ho sostituito)... però non tutti i pezzi sono compatibili col suddetto (hop up, gommino, molla e canna son diversi). Confermo le prestazioni del fucile da come spiegato sopra, e dopo aver cambiato canna, gommino HU e molla da 110m/s le prestazioni sono migliorate in termini di precisione anche se non ancora competitive con altri sniper...