Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma il silenziatore,nella versione g-spec rispetto alla pro silenzia di molto il suono?

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LEONHART2 Visualizza il messaggio
    ma il silenziatore,nella versione g-spec rispetto alla pro silenzia di molto il suono?
    ....arrivato adesso il g spec BAR 10 golden bow....
    il silenziatore è vuoto... è comunque molto silenzioso già di suo il fucile....

a proposito, ne approfitto per fare qualche domanda a chi ha il BAR 10...
    nella confezione ho trovato tutto....ed in più ho anche una tacca di mira adesiva, un pezzo rotondo bianco(che mi sembra una ghiera di regolazione...) e una piastrina di plastica di circa 1*2 cm...questi ultimi due pezzi non so dove vanno montati...idee?
    poi, apparte il silenziatore patacca ()
    ho notato che tirando l'otturatore, questo prima arretra di un paio di cm "a vuoto", senza resistenza, poi continuando a tirare si sente anche la "durezza" della molla....questi due cm di arretramento a vuoto sono normali? no perchè sul vsr WELL non li avevo notati...è anche vero che il well usciva spaventosamente over...

....Domenica lo proverò in campo poi

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    ....arrivato adesso il g spec BAR 10 golden bow....
    il silenziatore è vuoto... è comunque molto silenzioso già di suo il fucile....

a proposito, ne approfitto per fare qualche domanda a chi ha il BAR 10...
    nella confezione ho trovato tutto....ed in più ho anche una tacca di mira adesiva, un pezzo rotondo bianco(che mi sembra una ghiera di regolazione...) e una piastrina di plastica di circa 1*2 cm...questi ultimi due pezzi non so dove vanno montati...idee?
    poi, apparte il silenziatore patacca ()
    ho notato che tirando l'otturatore, questo prima arretra di un paio di cm "a vuoto", senza resistenza, poi continuando a tirare si sente anche la "durezza" della molla....questi due cm di arretramento a vuoto sono normali? no perchè sul vsr WELL non li avevo notati...è anche vero che il well usciva spaventosamente over...

....Domenica lo proverò in campo poi
    puoi prendere dei dischi fonoassorbente della SMK e lo riempi..
    si.. magari una guarder o una riflescope come ottica.. =)

io ho questa sull'm14
    Guarder - 3-9x40 red/gren mil dot scope-2006 ver guarde

Cod. NB-35
    Versione 2006 ottica mil dot red/gren guarder 3-9x40.

e una 4-12x40 IR riflescope sul vsr con reticolo Rangefinder.. =)
    Ultima modifica di Brian; 15/03/2011 a 01:18

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.