mi chiedo,nel softari la lunghezza della canna fa differenza?incide sulle prestazioni?
mi chiedo,nel softari la lunghezza della canna fa differenza?incide sulle prestazioni?
piu che la lunghezza è la qualita, la lunghezza e gli accessori correlati che fanno la differenza
---------- Post added at 20:35 ---------- Previous post was at 20:32 ----------
lo stesso negozio...ma è nero.
quello viola è della laylax... e ha pure quello.
PS non fidatevi mai della disponibilà indicata sui negozi di san marino...chiaamate sempre se potete perchè i siti vengono aggiornati solo negli anni bisestili.
Ultima modifica di pizza; 13/03/2011 a 21:38
ma il silenziatore,nella versione g-spec rispetto alla pro silenzia di molto il suono?
....arrivato adesso il g spec BAR 10 golden bow....
il silenziatore è vuoto...è comunque molto silenzioso già di suo il fucile....
a proposito, ne approfitto per fare qualche domanda a chi ha il BAR 10...
nella confezione ho trovato tutto....ed in più ho anche una tacca di mira adesiva, un pezzo rotondo bianco(che mi sembra una ghiera di regolazione...) e una piastrina di plastica di circa 1*2 cm...questi ultimi due pezzi non so dove vanno montati...idee?
poi, apparte il silenziatore patacca ()
ho notato che tirando l'otturatore, questo prima arretra di un paio di cm "a vuoto", senza resistenza, poi continuando a tirare si sente anche la "durezza" della molla....questi due cm di arretramento a vuoto sono normali? no perchè sul vsr WELL non li avevo notati...è anche vero che il well usciva spaventosamente over...
....Domenica lo proverò in campo poi![]()
Golden bow??? Il mio Bar10Gspec era della Jing Gong :v ! Comunque non ho la piu pallida idea di cosa siano i pezzi che hai elencato nè il perchè del problemi con l'otturatore... anche il silenziatore nel mio era vuoto ma in compenso aveva una "Barra" di plastica forata.. che è molto utile perchè non permette il contatto tra materiale fono assorbente e traiettoria del pallino!.. in pratica devi sono imbottire la parte tra il cilindro in plastica e l'esterno del silenziatore con materiale fono assorbente!!
la goldenbow e la jing gong sono la stessa casa produttrice.
Comunque,i pezzi da te elencati mi sembrano i componenti della aggancio caricatore,pure a me è avanzato un pezzetto di plastica forato.
Comunque l'assenza di durezza nell'otturatore nei primi 2cm significa che la molla è talmente corta che è più corta,scusate il gioco di parole,del cilindro,quindi la testa pistone non fa pressione sulla testa cilindro,nei primi 2 cm.
spero di essere stato chiaro![]()
sisi, la barra forata c'è l'ha anche il mio...però nelle istruzioni si vede chiaramente che ci dovrebbero essere dei dischetti di materiale fono assorbente...è solo semplice curiosità, la prima volta che trovo un adattatore a meno di 10 euro lo prendo e monto su il mio silenziatore della SMK.
ecco, questi sono i pezzi che ho trovato...da sinistra verso destra:
pezzi sgancio caricatore
tacca di mira
e adesivo
pezzi ignoti
https://i56.tinypic.com/2dv248.jpg
comunque Golden Bow e >Jing Gong sono la stessa marca
edit: Grazie Buran, sospettavo fosse la molla corta(dato che , a detta del venditore, c'è una partita di questi Golden Bow underjoule)
comunque, appena posso faccio una bella recensione e, assolutamente, una bella revisione della meccanica...devo dire che il fucile è già molto silenzioso(calcio e silenziatore amplificanti a parte), e che la meccanica full metal da impressione di ottima solidità.
Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 14/03/2011 a 22:03
se l'ultimo pezzo è in metallo dovrebbe essere il blocchetto di ricambio dove di monta l'ultima vite del calcio, qulella piu vicina alla volata.