Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 156

Discussione: Motori II: La sfida degli High Speed

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger
    Età
    38
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    1,107

    Predefinito

    si, io con gli stessi componenti sono arrivato ad un massimo di 24bbs con ingra standard g&pm120 e lipo 11,1. Se tu sei arrivato a 29bbs complimenti per il lavoro, fatto bene, e se è fatto bene non vedo cosa possa esplodere...

  2. #2
    Spina L'avatar di Paulthecer
    Club
    Buffalo Soldier A.S.D.
    Età
    40
    Iscritto il
    26 Nov 2008
    Messaggi
    318

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da angeloshooter Visualizza il messaggio
    si, io con gli stessi componenti sono arrivato ad un massimo di 24bbs con ingra standard g&pm120 e lipo 11,1. Se tu sei arrivato a 29bbs complimenti per il lavoro, fatto bene, e se è fatto bene non vedo cosa possa esplodere...
    Non voglio bullarmi di meriti non miei... Merito del mio rivenditore/meccanico di fiducia. Se l'avessi fatto io scoppiava anche con le pile del red hot!!

    Io a questo punto proporrei: Mi faccio prestare una Li-po 11.1v e ci faccio qualche domenica e vedo come va... Se resiste allora lo lascio così, altrimenti faccio l'acquistone e prendo il turbo systema.

    Che ne dite?

  3. #3
    Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Nov 2008
    Messaggi
    4,133

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paulthecer Visualizza il messaggio
    Non voglio bullarmi di meriti non miei... Merito del mio rivenditore/meccanico di fiducia. Se l'avessi fatto io scoppiava anche con le pile del red hot!!

    Io a questo punto proporrei: Mi faccio prestare una Li-po 11.1v e ci faccio qualche domenica e vedo come va... Se resiste allora lo lascio così, altrimenti faccio l'acquistone e prendo il turbo systema.

    Che ne dite?
    a sto punto ti prendo un motore normale (chessò, eg 1000, CA standard ecc) e lo usi con una 11,1
    io sono dell'idea che piuttosto di cambiare motorino, ingranaggi tutto high speed e usarli con una 7,4, lasci tutto normale e lo fai girare con una 11,1

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

2

17

http://www.softairmania.it/threads/70190-Motori-II-La-sfida-degli-High-Speed

11

undefined

http:www.softairmania.itthreads70190-Motori-II-La-sfida-degli-High-Speed

7even

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.