Pagina 9 di 16 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 156

Discussione: Motori II: La sfida degli High Speed

  1. #81
    Spina L'avatar di Paulthecer
    Club
    Buffalo Soldier A.S.D.
    Età
    40
    Iscritto il
    26 Nov 2008
    Messaggi
    318

    Predefinito

    dopo essermi letto tutte le pagine di questa interessantissima conversazione, mi sono quasi convinto a passare dal mio M120 al CA SHS. Ho solo qualche domandina:

    1- Mi è parso di capire che si tratta di un motorino che ha un consumo in termini di elettricità, superiore rispetto all'M120. Alla luce di questa considerazione, a che batteria mi consigliate di abbinarlo?
    2- Dalla discussione è emerso che non ha uno spunto fenomenale... come sopra... su che amperaggio e scarica consigliate di far ricadere la scelta? Preferibili Ni-Mh o Li-PO?
    3- Possiedo un M4 G&P CQB che monta cavi elettrici con una sezione molto larga. Nel caso in cui optassi per il CA, mi consigliate di sostituirli onde evitare surriscaldamenti?

  2. #82
    Recluta L'avatar di Fresh
    Club
    82nd Imola SAT
    Iscritto il
    29 Nov 2009
    Messaggi
    768

    Predefinito

    interessante prova... ma un confronto con l'eg1000 marui? direi il motore più diffuso che potrebbe essere preso come campione...

  3. #83
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paulthecer Visualizza il messaggio
    dopo essermi letto tutte le pagine di questa interessantissima conversazione, mi sono quasi convinto a passare dal mio M120 al CA SHS. Ho solo qualche domandina:

    1- Mi è parso di capire che si tratta di un motorino che ha un consumo in termini di elettricità, superiore rispetto all'M120. Alla luce di questa considerazione, a che batteria mi consigliate di abbinarlo?
    2- Dalla discussione è emerso che non ha uno spunto fenomenale... come sopra... su che amperaggio e scarica consigliate di far ricadere la scelta? Preferibili Ni-Mh o Li-PO?
    3- Possiedo un M4 G&P CQB che monta cavi elettrici con una sezione molto larga. Nel caso in cui optassi per il CA, mi consigliate di sostituirli onde evitare surriscaldamenti?
    dopo aver letto tutto e fatto st considerazioni intendi ancora prender quel motoraccio?

  4. #84
    Spina L'avatar di Paulthecer
    Club
    Buffalo Soldier A.S.D.
    Età
    40
    Iscritto il
    26 Nov 2008
    Messaggi
    318

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    dopo aver letto tutto e fatto st considerazioni intendi ancora prender quel motoraccio?
    Dalle considerazioni che ho letto nei post precedenti sembra che questi difetti siano ampiamente ripagati dalle prestazioni offerte dal motore... Anche perchè vedendoli nel dettaglio, uno lo risolvi con una batteria un po più prestante (e mi affido a voi per la scelta, sulla base delle vostre esperienze) e l'altro problema in realtà riguarda solo 1/4 di secondo iniziale. Quindi per i miei gusti personali (e sottolineo miei quindi soggettiva la cosa) mi sembra trascurabile.

    Altrimenti tu TEX cosa consiglieresti?

  5. #85
    Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Nov 2008
    Messaggi
    4,133

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paulthecer Visualizza il messaggio
    Dalle considerazioni che ho letto nei post precedenti sembra che questi difetti siano ampiamente ripagati dalle prestazioni offerte dal motore... Anche perchè vedendoli nel dettaglio, uno lo risolvi con una batteria un po più prestante (e mi affido a voi per la scelta, sulla base delle vostre esperienze) e l'altro problema in realtà riguarda solo 1/4 di secondo iniziale. Quindi per i miei gusti personali (e sottolineo miei quindi soggettiva la cosa) mi sembra trascurabile.

    Altrimenti tu TEX cosa consiglieresti?
    hai già un ottimo motore... lascia perdere il CA shs

  6. #86
    Spina L'avatar di Paulthecer
    Club
    Buffalo Soldier A.S.D.
    Età
    40
    Iscritto il
    26 Nov 2008
    Messaggi
    318

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    hai già un ottimo motore... lascia perdere il CA shs
    Secondo te l'M120 e il CA hanno le stesse prestazioni in termini di velocità?

  7. #87
    Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA
    Età
    35
    Iscritto il
    31 Aug 2009
    Messaggi
    523

    Predefinito

    Io li monto tutti e 2 su 2 fucili diversi ma spingono bene tutti e 2!l m120 è già ottimo lascia stare l altro!te lo consiglia uno che li ha tutti e 2!!

  8. #88
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    Il ca beve tanto, il doppio rispetto a quello che credi e se ne rompono facilmente.
    Se cerchi solo veloocita pura molto meglio un turbo systema

  9. #89
    Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger
    Età
    38
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    1,107

    Predefinito

    Scusate tra il guarder e il g&p cosa consigliate?

    ---------- Post added at 14:51 ---------- Previous post was at 14:41 ----------

    un altra cosa, le spazzole in che modo influiscono sulle prestazioni? perchè ho un g&p usato e mi sembrano un pò consumate, sostituendole potrei migliorarlo?

  10. #90
    Spina L'avatar di Paulthecer
    Club
    Buffalo Soldier A.S.D.
    Età
    40
    Iscritto il
    26 Nov 2008
    Messaggi
    318

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    Il ca beve tanto, il doppio rispetto a quello che credi e se ne rompono facilmente.
    Se cerchi solo veloocita pura molto meglio un turbo systema

    Rispetto all'M120 è veramente tanto più veloce il turbo Systema?

Pagina 9 di 16 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

2

17

http://www.softairmania.it/threads/70190-Motori-II-La-sfida-degli-High-Speed

11

undefined

http:www.softairmania.itthreads70190-Motori-II-La-sfida-degli-High-Speed

7even

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.