Pagina 9 di 16 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 156

Discussione: Motori II: La sfida degli High Speed

Spina L'avatar di Paulthecer
    Club
    Buffalo Soldier A.S.D.

Predefinito

dopo essermi letto tutte le pagine di questa interessantissima conversazione, mi sono quasi convinto a passare dal mio M120 al CA SHS. Ho solo qualche domandina:

1- Mi è parso di capire che si tratta di un motorino che ha un consumo in termini di elettricità, superiore rispetto all'M120. Alla luce di questa considerazione, a che batteria mi consigliate di abbinarlo?
    2- Dalla discussione è emerso che non ha uno spunto fenomenale... come sopra... su che amperaggio e scarica consigliate di far ricadere la scelta? Preferibili Ni-Mh o Li-PO?
    3- Possiedo un M4 G&P CQB che monta cavi elettrici con una sezione molto larga. Nel caso in cui optassi per il CA, mi consigliate di sostituirli onde evitare surriscaldamenti?

Recluta L'avatar di Fresh
    Club
    82nd Imola SAT

Predefinito

interessante prova... ma un confronto con l'eg1000 marui? direi il motore più diffuso che potrebbe essere preso come campione...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paulthecer Visualizza il messaggio
    dopo essermi letto tutte le pagine di questa interessantissima conversazione, mi sono quasi convinto a passare dal mio M120 al CA SHS. Ho solo qualche domandina:

1- Mi è parso di capire che si tratta di un motorino che ha un consumo in termini di elettricità, superiore rispetto all'M120. Alla luce di questa considerazione, a che batteria mi consigliate di abbinarlo?
    2- Dalla discussione è emerso che non ha uno spunto fenomenale... come sopra... su che amperaggio e scarica consigliate di far ricadere la scelta? Preferibili Ni-Mh o Li-PO?
    3- Possiedo un M4 G&P CQB che monta cavi elettrici con una sezione molto larga. Nel caso in cui optassi per il CA, mi consigliate di sostituirli onde evitare surriscaldamenti?
    dopo aver letto tutto e fatto st considerazioni intendi ancora prender quel motoraccio?

Club
    Buffalo Soldier A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    dopo aver letto tutto e fatto st considerazioni intendi ancora prender quel motoraccio?
    Dalle considerazioni che ho letto nei post precedenti sembra che questi difetti siano ampiamente ripagati dalle prestazioni offerte dal motore... Anche perchè vedendoli nel dettaglio, uno lo risolvi con una batteria un po più prestante (e mi affido a voi per la scelta, sulla base delle vostre esperienze) e l'altro problema in realtà riguarda solo 1/4 di secondo iniziale. Quindi per i miei gusti personali (e sottolineo miei quindi soggettiva la cosa) mi sembra trascurabile.

Altrimenti tu TEX cosa consiglieresti?

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paulthecer Visualizza il messaggio
    Dalle considerazioni che ho letto nei post precedenti sembra che questi difetti siano ampiamente ripagati dalle prestazioni offerte dal motore... Anche perchè vedendoli nel dettaglio, uno lo risolvi con una batteria un po più prestante (e mi affido a voi per la scelta, sulla base delle vostre esperienze) e l'altro problema in realtà riguarda solo 1/4 di secondo iniziale. Quindi per i miei gusti personali (e sottolineo miei quindi soggettiva la cosa) mi sembra trascurabile.

Altrimenti tu TEX cosa consiglieresti?
    hai già un ottimo motore... lascia perdere il CA shs

Club
    Buffalo Soldier A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    hai già un ottimo motore... lascia perdere il CA shs
    Secondo te l'M120 e il CA hanno le stesse prestazioni in termini di velocità?

Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

Io li monto tutti e 2 su 2 fucili diversi ma spingono bene tutti e 2!l m120 è già ottimo lascia stare l altro!te lo consiglia uno che li ha tutti e 2!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Il ca beve tanto, il doppio rispetto a quello che credi e se ne rompono facilmente.
    Se cerchi solo veloocita pura molto meglio un turbo systema

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

Scusate tra il guarder e il g&p cosa consigliate?

---------- Post added at 14:51 ---------- Previous post was at 14:41 ----------

un altra cosa, le spazzole in che modo influiscono sulle prestazioni? perchè ho un g&p usato e mi sembrano un pò consumate, sostituendole potrei migliorarlo?

Club
    Buffalo Soldier A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    Il ca beve tanto, il doppio rispetto a quello che credi e se ne rompono facilmente.
    Se cerchi solo veloocita pura molto meglio un turbo systema

Rispetto all'M120 è veramente tanto più veloce il turbo Systema?

Pagina 9 di 16 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

2

17

http://www.softairmania.it/threads/70190-Motori-II-La-sfida-degli-High-Speed

11

undefined

http:www.softairmania.itthreads70190-Motori-II-La-sfida-degli-High-Speed

7even

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.