Pagina 295 di 414 primaprima ... 195245285293294295296297305345395 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,941 a 2,950 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Spina L'avatar di mitch osta
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie che ci fosse un gruppo ho up della pdi per m24 mi mancava.
    altra piccola domanda nel bar 10 no il bar 10 g spec ( che è un clone del vsr 10 g spec marui) c'è nella "versione" con solo il fucile la slitta porta ottica?

---------- Post added at 19:52 ---------- Previous post was at 19:51 ----------

ah un'altra l'adattatore per silenziatori ne monta uno specifico u lo stesso del vsr 10 pro sniper?

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mitch osta Visualizza il messaggio
    grazie che ci fosse un gruppo ho up della pdi per m24 mi mancava.
    altra piccola domanda nel bar 10 no il bar 10 g spec ( che è un clone del vsr 10 g spec marui) c'è nella "versione" con solo il fucile la slitta porta ottica?

---------- Post added at 19:52 ---------- Previous post was at 19:51 ----------

ah un'altra l'adattatore per silenziatori ne monta uno specifico u lo stesso del vsr 10 pro sniper?
    l'adattatore per cosa?? in ogni caso ci sono quello per pro e quello per gspec.. i well ne hanno uno deditato, che cambia comunque tra i due tipi.. per il bar JG non saprei..

Club
    non affiliato

Predefinito

brian l'adattatore per il silenziatore.
    se è la copia del pro sniper dovrebbe montare l'adattatore per il pro sniper ma non ne sono certo anche se è la coopia più fedele del marui vsr10 pro sniper. comunque secondo te o che tu sappia nella scatola del bar 10 senza ottica inclusa è montata la slitta per l'ottica come nell' mb03 well o no?

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mitch osta Visualizza il messaggio
    brian l'adattatore per il silenziatore.
    se è la copia del pro sniper dovrebbe montare l'adattatore per il pro sniper ma non ne sono certo anche se è la coopia più fedele del marui vsr10 pro sniper. comunque secondo te o che tu sappia nella scatola del bar 10 senza ottica inclusa è montata la slitta per l'ottica come nell' mb03 well o no?
    del bar non so nulla.. mi spiace..

Spina L'avatar di giangyxd
    Club
    CQB

Predefinito

Ciao a tutti sono nuovo ...ho un vsr10 long barell della well ... dovrei depotenziare la molla di fabbrica per farla arrivare al J ... mi sapete dire di quanto dovrei tagliarla ... non dispongo di un misuratore di J quindi nn posso tagliare piccoli pezzi di molla. Se vi puo interessare la molla è di diametro 8mm e lunghezza 21cm Grazie 1000

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

e noi che possiamo dirti?
    Se non hai un crono o qualcuno con un crono , non saprai mai a quale potenza sei!
    Solitamente per il tagli molla si procede con 2 spire alla volta e si cronografa , poi man mano ci si avvicina al 0,99 TEORICO, si procede con una spira alla volta.
    Ma se non sai a quanto esce di primo acchito...... rischieresti di tagliare troppo .
    Fai così , investi una 15^ di euri per una molla da 90 o massimo 100 e sei a posto!

Spina L'avatar di giangyxd
    Club
    CQB

Predefinito

Potete dirmi quanto e' lunga una molla da 90 compatibile con il vsr possibilmente della well cosicche io la tagli alla stessa lunghezza

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

hemmm no non funziona cosi... le molle sono tutte lunghe piu o meno uguali...cambia la durezza del filo, il taglio può essere una soluzione temporanea... ma 15 euro per una molla adeguata mi sembra una spesa ragionevole...

Club
    non affiliato

Predefinito

scusatemi ma per il pistone arancione della ACTION ARMY serve lo zero trigger?
    tra i 4 qual'è il pistone migliore?
    pistone action army per vsr 10
    pistone rosso LAYLAX per vsr 10
    pistone P.D.I.
    pistone rinforzato FIRE FLY

4ce
    4ce non  è collegato
    Spina L'avatar di 4ce
    Club
    A.S.D Bandini Terni

Predefinito

@Mitch Osta: Lo zero trigger serve per i pistoni con la base a 90° quindi si.. lo devi usare per i pistoni arancioni sia quello Laylax che quello Action army.
    Per quanto riguarda il resto...ho visto in internet tempo fa una recensioni di alcuni pistoni tra i quali quello PDI VC, Quello arancione Laylax e il BaRiKaRu; La recensione riguardava sopratutto la capacità di sfruttarli per aumentare gli FPS ( Parliamo di persone che vivono in inghilterra & Usa e quindi han delle limitazioni molto piu alte per legge!) e come secondo punto riguardava la capacità di tenuta d'aria e costanza di tiro. Da quello "studio" era uscito fuori che il BaRiKaRu rispondeva in maniera migliore a queste prerogative poi c'era il laylax e poi il PDI. C'è da dire che alla fine a noi un aumento di FPS non interessa.. quindi non protenderei per il BaRiKaRu che è fatto in una certa plastica strana che quindi temo sia mooolto soggetto all'usura a differenza del PDI e del Laylax che son fatti belli compatti ( specialmente il PDI ) ..per quanto riguarda la tenuta d'aria a mio parere si equivalgono sopratutto perchè è quasi solo questione di montare l'O-ring giusto! Quindi io personalmente protenderei per il Laylax per questioni anche di soldi perchè il PDI o lo compri in giappone o comunque all'estero e quindi non conviene moltissimo viste le differenze di capacità che danno. Ci tengo a dire che io sono possessore di quasi tutti i pistoni da me elencati quindi ho potuto testare con mano quel che dico!

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.