Pagina 96 di 121 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1208

Discussione: Sniper gallery

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.
    Ultima modifica di pizza; 25/02/2011 a 19:44

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Anche io eviterei di mettere qualsiasi cosa davanti al naso, mi si appannerebbero pure le orecchie

per i colori io ho usato sia quelli a tubo (molto pratici) sia piccoli che grandi ( i grandi sono più ingombranti ma colorano meglio, soprattutto il verde) sia quelli nel kit con lo specchietto da mettere con le dita, anche quelli molto comodi e contenuti nelle dimensioni. Non ho avuto nessun problema di allergia mentre mio fratello si trovato male con quelli in kit (ma non gli stick).

Evita magari i tubetti per una questione di comodità nel trasporto, se te se ne rompe uno succede un patatrak

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Daffy Visualizza il messaggio
    Anche io eviterei di mettere qualsiasi cosa davanti al naso, mi si appannerebbero pure le orecchie

per i colori io ho usato sia quelli a tubo (molto pratici) sia piccoli che grandi ( i grandi sono più ingombranti ma colorano meglio, soprattutto il verde) sia quelli nel kit con lo specchietto da mettere con le dita, anche quelli molto comodi e contenuti nelle dimensioni. Non ho avuto nessun problema di allergia mentre mio fratello si trovato male con quelli in kit (ma non gli stick).

Evita magari i tubetti per una questione di comodità nel trasporto, se te se ne rompe uno succede un patatrak
    ok.. perfetto..
    ps. cosa succede se si rompe.. si rompe e basta o rischi di colorare ovunque!??!

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

rischi di colorare ovunque

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Succede che a fine gara ti ritrovi lo zaino e tutto quello che stava dentro fatto camo..successo a me con i tubetti di crema, ho avuto il cxxo che si è rotta la bustina che li conteneva durante una caduta
    Molto meglio i tubi tondi con un colore per lato, più pratici e veloci da usare alcuni hanno pure un pò di insetticida, e se non esageri non colano nemmeno quando sudi.

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da R6member Visualizza il messaggio
    Succede che a fine gara ti ritrovi lo zaino e tutto quello che stava dentro fatto camo..successo a me con i tubetti di crema, ho avuto il cxxo che si è rotta la bustina che li conteneva durante una caduta
    Molto meglio i tubi tondi con un colore per lato, più pratici e veloci da usare alcuni hanno pure un pò di insetticida, e se non esageri non colano nemmeno quando sudi.
    infati la mia idea era di usare proprio quelli.. verde-nero.. =)

ps. ora però penso che sitamo andando un po OT..

Spina L'avatar di lumacos
    Club
    SOFTAIR CARIATI

Predefinito

Ragazzi in questa foto ci sono io con il mio mimetismo MADE IN CASA. Quel giorno il mio spotter si è spostato per controllare dietro un edificio e quando è tornato in posizione mi ha chiamato alla radio dicendomi: MA DOVE TE NE SEI ANDATO??? uauauauauauauauauuuauauauauau troppo bello Spero vi piaccia!
    Ultima modifica di lumacos; 08/05/2011 a 00:51

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

sciarpa a rete in faccia...no???
    io uso quella e se capita aprendola copro parte della repica

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi ma quando parlate di elastici per fissare la vegetazione locale, che elastici intendete? Dove si trovano? Nel caso le fascette da elettricista (nere) vanno bene? Grazie

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Black_Jack Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma quando parlate di elastici per fissare la vegetazione locale, che elastici intendete? Dove si trovano? Nel caso le fascette da elettricista (nere) vanno bene? Grazie
    o fascette da elettricista (che forse son la cosa migliore) o elastici (quelli da sarto o quelli ricavati dalle camere d'aria delle bici..)

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

12

4

6814sniper13ghillie910301521gallery22assaltatoriflaka77Carithiabetasnipe24311720
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.