Pagina 95 di 121 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1208

Discussione: Sniper gallery

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Usate il paracord non anelli metallici o altro materiale ....solo paracord , e l'anello non va fissato al polso altrimenti per non farlo scivolare dovreste stringerlo troppo , l'asola la infilate nel pollice oppure nel medio .

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    Usate il paracord non anelli metallici o altro materiale ....solo paracord , e l'anello non va fissato al polso altrimenti per non farlo scivolare dovreste stringerlo troppo , l'asola la infilate nel pollice oppure nel medio .
    e io l'ho messa porprio li.. solo che si vede che il laccio era troppo corto.. vul dire che devo semplicemente allungarlo.. l'ieda era buona.. =)

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

ecco la mia ghillie durante una foto veloce di dimenica scorsa..

non ho fatto a tempo a mettere vegetazione locale.. perchè mentre gli altri si preparavano ho dovuto dare qualche consiglio a un aspirante sniper del nostro club.. domenica prossima la praparo a dovere.. =)
    Ultima modifica di Brian; 25/02/2011 a 01:19

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Io migliorerei la mimetizzazione dell'ottica e il mimetismo facciale. Si vede chiaramente un rettangolo, e in un bosco è molto visibile.

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_ZaL Visualizza il messaggio
    Io migliorerei la mimetizzazione dell'ottica e il mimetismo facciale. Si vede chiaramente un rettangolo, e in un bosco è molto visibile.
    si.. infatti sono i prossimi passi.. anche se da così vicino si vede.. ma già a 10 m risulta quasi invisibile.. =) l'hanno confermato alcune azioni di domenica.. hehe

ps. in preparazione la ghillie estiva.. ma non so che tipo fare.. pesavo una completa partendo da una divisa, partendo per ora dalla giacca.. consigli??

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Togli il fazzoletto che ti copre la faccia e usa i colori per la pelle. Sei su una buona strada anche se quella non è una posizione molto valida.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

I consigli dati sopra sono validi, in più aggiungo che con la "sponda" sulla tua destra e un "riparo" davanti a te , dovresti imbracciare di mancino ....almeno da quello che vedo in fotografia , esporresti ancor meno il corpo nel caso di dover "sparare".

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Daffy Visualizza il messaggio
    Togli il fazzoletto che ti copre la faccia e usa i colori per la pelle. Sei su una buona strada anche se quella non è una posizione molto valida.
    ok.. mi servirebbero dei consigli su quali comprare.. magari in PM.. =) ps.. la posizione della foto era giusto per farl la foto che avesse almeno gli stessi colori..

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    I consigli dati sopra sono validi, in più aggiungo che con la "sponda" sulla tua destra e un "riparo" davanti a te , dovresti imbracciare di mancino ....almeno da quello che vedo in fotografia , esporresti ancor meno il corpo nel caso di dover "sparare".
    in quel caso era un m14.. peso non indifferente.. penso sia difficile imbracciarlo con il sinistro.. e soprattutto guardare con l'altro occhio.. anche se si può provare..

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

in alternativa ai colori ti posso consigliare un BUFF camo o OD....ottimo e non imbrattante.

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pizza Visualizza il messaggio
    in alternativa ai colori ti posso consigliare un BUFF camo o OD....ottimo e non imbrattante.
    cosa sarebbe, le reti mimetiche?? ho provato con un passamontagna verde a un buco, che ho reso più mimetico con del nero, ma a volte mi fa appannare gli occhiali..
    ps. preferirei non usare il campo per le partide domenicali semplici..

quindi dite di eliminare completamente il telino?!?!
    Ultima modifica di Brian; 25/02/2011 a 19:35

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

12

4

6814sniper13ghillie910301521gallery22assaltatoriflaka77Carithiabetasnipe24311720
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.