Pagina 94 di 121 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1208

Discussione: Sniper gallery

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    R6 intendeva che non è proprio simile il colore e le forme della tua ghillie alla vegetazione del posto che hai scelto per nasconderti.

Bandito dal forum
    Club
    acpp

Predefinito

ah si ok.scusatemi nn avevo capito..comunque a pag. 92 ce' unl'altra foto che rende meglio e il video..la ghillie e' sempre la stessa..ho soltanto eliminato il bonnie e aggiunto ditettamente sulla base un hood fatto a mano..

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cunigghiu Visualizza il messaggio
    ah si ok.scusatemi nn avevo capito..comunque a pag. 92 ce' unl'altra foto che rende meglio e il video..la ghillie e' sempre la stessa..ho soltanto eliminato il bonnie e aggiunto ditettamente sulla base un hood fatto a mano..
    fantastico..

Spina L'avatar di thorensen
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Abitualmente indosso BDU Woodland e stivali dal lancio dei Parà, quindi chiedo scusa per la suit da mimo-ciclista. Mi date un parere?
    Suit: Webtex concealment suit
    Materiali: fili juta annodata + vegetazione locale (foglie, sterpi, rami, etc)
    Saluti

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

sembra buona in quel contesto, bel lavoro!

Club
    Non affiliato

Predefinito Migliorie

Quote Originariamente inviata da Daffy Visualizza il messaggio
    sembra buona in quel contesto, bel lavoro!
    Ti ringrazio. Sto apportando delle modifiche per fissare la suit alle gambe e ai polsini ed evitare l'effetto 'coperta svolazzante'. Sono ancora indeciso se lasciare la 'coda' così o tagliarla a rondine (tipo tight) per avere maggiore indipendenza di gambe ed evitare che, strisciando, si sposti tutta da un lato, come mi capita a volte. Per quanto riguarda il mimetismo, ho cercato di usare colori molto opachi, spenti e versatili per gli ambienti in cui mi capita di giocare. Il resto lo fa la vegetazione che trovo in loco; cerco di riprodurre fedelmente il "pattern vegetale" che osservo a lato della suit distesa: ciò implica assicurare alla rete o ai fili di juta annodati foglie secche, ,sterpi addirittura rami di un certo Ø, non disdegnando rovi, edere e altre piante infestanti.

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da thorensen Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio. Sto apportando delle modifiche per fissare la suit alle gambe e ai polsini ed evitare l'effetto 'coperta svolazzante'. Sono ancora indeciso se lasciare la 'coda' così o tagliarla a rondine (tipo tight) per avere maggiore indipendenza di gambe ed evitare che, strisciando, si sposti tutta da un lato, come mi capita a volte. Per quanto riguarda il mimetismo, ho cercato di usare colori molto opachi, spenti e versatili per gli ambienti in cui mi capita di giocare. Il resto lo fa la vegetazione che trovo in loco; cerco di riprodurre fedelmente il "pattern vegetale" che osservo a lato della suit distesa: ciò implica assicurare alla rete o ai fili di juta annodati foglie secche, ,sterpi addirittura rami di un certo Ø, non disdegnando rovi, edere e altre piante infestanti.
    bravo.. è così che si deve fare.. forse fare due strisce sulle gambe potrebbe aiutare. però aspetta il consiglio dei più esperti..

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

No no ... a mo di tight no, due strisce di ghillie indipendenti e svolazzanti , non rovinare un bel lavoro piuttosto accorciala un poco diciamo che lunga fin sotto i glutei può andar bene , fissa delle asole di paracord ai polsini , in modo da infilarci i pollici ed evitare l'arrotolamento sull'avambraccio quando strisci .

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    No no ... a mo di tight no, due strisce di ghillie indipendenti e svolazzanti , non rovinare un bel lavoro piuttosto accorciala un poco diciamo che lunga fin sotto i glutei può andar bene , fissa delle asole di paracord ai polsini , in modo da infilarci i pollici ed evitare l'arrotolamento sull'avambraccio quando strisci .
    io sulla mia avevo messo degli anelli da mettere sull dito, per fare la stessa cosa.. me mi ha lsciato quasi un ematoma.. dici che facendolo sul polso anche largo non scivola??

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    Grazie per i consigli, Teflon. Posterò altre immagini a lavoro ultimato.

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

12

4

6814sniper13ghillie910301521gallery22assaltatoriflaka77Carithiabetasnipe24311720
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.