ah si ok.scusatemi nn avevo capito..comunque a pag. 92 ce' unl'altra foto che rende meglio e il video..la ghillie e' sempre la stessa..ho soltanto eliminato il bonnie e aggiunto ditettamente sulla base un hood fatto a mano..
Abitualmente indosso BDU Woodland e stivali dal lancio dei Parà, quindi chiedo scusa per la suit da mimo-ciclista. Mi date un parere?
Suit: Webtex concealment suit
Materiali: fili juta annodata + vegetazione locale (foglie, sterpi, rami, etc)
Saluti
sembra buona in quel contesto, bel lavoro!
Ti ringrazio. Sto apportando delle modifiche per fissare la suit alle gambe e ai polsini ed evitare l'effetto 'coperta svolazzante'. Sono ancora indeciso se lasciare la 'coda' così o tagliarla a rondine (tipo tight) per avere maggiore indipendenza di gambe ed evitare che, strisciando, si sposti tutta da un lato, come mi capita a volte. Per quanto riguarda il mimetismo, ho cercato di usare colori molto opachi, spenti e versatili per gli ambienti in cui mi capita di giocare. Il resto lo fa la vegetazione che trovo in loco; cerco di riprodurre fedelmente il "pattern vegetale" che osservo a lato della suit distesa: ciò implica assicurare alla rete o ai fili di juta annodati foglie secche, ,sterpi addirittura rami di un certo Ø, non disdegnando rovi, edere e altre piante infestanti.
No no ... a mo di tight no, due strisce di ghillie indipendenti e svolazzanti , non rovinare un bel lavoro piuttosto accorciala un poco diciamo che lunga fin sotto i glutei può andar bene , fissa delle asole di paracord ai polsini , in modo da infilarci i pollici ed evitare l'arrotolamento sull'avambraccio quando strisci .