Pagina 96 di 120 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1208

Discussione: Sniper gallery

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    Ma per le foto della ASG c'è il tread apposito
    Non l'ho trovato nella Sniper Area

Comunque chiedo venia non avevo fatto caso che qui si postassero solo foto di sniper

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Non le metto nel thread delle Ghillie perchè il fotografo comunque c'ha messo un po' del suo però mi premeva farvele vedere

Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

E va beh oh! un commentino potevate lasciarlo però :P :P

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DOGGY Visualizza il messaggio
    E va beh oh! un commentino potevate lasciarlo però :P :P
    foto molto belle.. la ghillie sembra ben fatta.. ma con il ritocco e gli effetti grafici si distorge.. ma sembra ben fatta..
    per il resto quoto buran..
    ps. anche se eviterei la juta sugli occhi, se mai creare una specie di bandana con juta annessa.. ma penso che alla fine la cosa più comoda sia il colore sul viso..

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    foto molto belle.. la ghillie sembra ben fatta.. ma con il ritocco e gli effetti grafici si distorge.. ma sembra ben fatta..
    per il resto quoto buran..
    ps. anche se eviterei la juta sugli occhi, se mai creare una specie di bandana con juta annessa.. ma penso che alla fine la cosa più comoda sia il colore sul viso..
    Grazie... ma non c'è nessun ritocco o effetto grafico è presa dalla fotocamera così come è uscita...

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
    Grazie... ma non c'è nessun ritocco o effetto grafico è presa dalla fotocamera così come è uscita...
    an.. ok.. sembrava.. XD

buran
    Visitatore

Predefinito

Ok allora te lo lascio io
    l'ottica del fucile dovresti coprirla perchè è una delle prime cose che si vedono,poi fossi in te farei qualche piccola frangia che cade dal cappellino sul viso,perchè sennò lasci una specie di buco sferico e non so....per il resto a me sembra ottima,io non avrei messo la juta davanti,ma li dipende come uno gioca,se sta tanto a terra o se preferisce stare accovacciato,un altra cosa sono i guanti neri,che anche io utilizzo perchè non riesco a trovare la mia taglia di guanti,dovresti usare dei guanti camo,dal mio canto ho detto tutto

Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Osservazioni più che apprezzate grazie Buran!
    Non indosso un cappello, è il cappuccio della ghilli pettinato a posta per l'occasione, per quello c'è "il buco" eheh
    Yuta davanti , vero è un errore anche secondo me, ma finchè non mi arriva la base per la cobra questa è la ghilli e questa rimane (Mi scoccia disfarla prima di aver l'altra sotto mano )
    I Guanti me li ero pescati come si vede dalla prima foto! Sono Prestati da un compagno di squadra, non sono i miei.......
    Comunque non ero in gioco, sono foto per il "Calendario Special Troops 2012 "

buran
    Visitatore

Predefinito

Ho immaginato non fossi in gioco,anche perchè non avevi gli occhiali

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Qualche foto di oggi: piccola esercitazione sniper.

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

12

4

6814sniper13ghillie910301521gallery22assaltatoriflaka77Carithiabetasnipe24311720
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.