Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Non le metto nel thread delle Ghillie perchè il fotografo comunque c'ha messo un po' del suo però mi premeva farvele vedere![]()
E va beh oh! un commentino potevate lasciarlo però :P :P![]()
foto molto belle.. la ghillie sembra ben fatta.. ma con il ritocco e gli effetti grafici si distorge.. ma sembra ben fatta..
per il resto quoto buran..
ps. anche se eviterei la juta sugli occhi, se mai creare una specie di bandana con juta annessa.. ma penso che alla fine la cosa più comoda sia il colore sul viso..
Ok allora te lo lascio io
l'ottica del fucile dovresti coprirla perchè è una delle prime cose che si vedono,poi fossi in te farei qualche piccola frangia che cade dal cappellino sul viso,perchè sennò lasci una specie di buco sferico e non so....per il resto a me sembra ottima,io non avrei messo la juta davanti,ma li dipende come uno gioca,se sta tanto a terra o se preferisce stare accovacciato,un altra cosa sono i guanti neri,che anche io utilizzo perchè non riesco a trovare la mia taglia di guanti,dovresti usare dei guanti camo,dal mio canto ho detto tutto![]()
Osservazioni più che apprezzate grazie Buran!
Non indosso un cappello, è il cappuccio della ghilli pettinato a posta per l'occasione, per quello c'è "il buco" eheh
Yuta davanti , vero è un errore anche secondo me, ma finchè non mi arriva la base per la cobra questa è la ghilli e questa rimane (Mi scoccia disfarla prima di aver l'altra sotto mano)
I Guanti me li ero pescati come si vede dalla prima foto! Sono Prestati da un compagno di squadra, non sono i miei.......
Comunque non ero in gioco, sono foto per il "Calendario Special Troops 2012 "
Ho immaginato non fossi in gioco,anche perchè non avevi gli occhiali![]()
Qualche foto di oggi: piccola esercitazione sniper.
![]()