Pagina 6 di 25 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 247

Discussione: P90 quale scegliere? (marca, modello e accessori)

Spina L'avatar di MenteMeccanica
    Club
    Gargoyle Adventure Team

Predefinito

@lorenzone:
    Purtroppo i caricatori maggiorati stile p90 sono pessimi, TUTTI (a meno di oscure modifiche, macumbe o riti magici strani a me sconosciuti). Una soluzione è il kit laylax, che ha sia un serbatoio da 1200 pallini che un adattatore per caricatori M4.
    Se vuoi rimanere sul low-cost (scelta che non condivido...però effettivamente il marui m'è costato un occhio), prova a vedere quello della echo-1, visto che del classic army sportline ho letto le peggio cose.

Vi faccio una domandina stupida: esiste una rail da mettere in cima al castello al posto dell'inutilissimo dot di serie del p90 marui, in modo da montargli un reddot reflex/olografico?

Spina

L'avatar di furly1
    Club
    Extrema Ratio ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MenteMeccanica Visualizza il messaggio
    esiste una rail da mettere in cima al castello al posto dell'inutilissimo dot di serie del p90 marui, in modo da montargli un reddot reflex/olografico?
    SI marca first Factory cerca sul catalogo di Safarà......

Spina
    Club
    The Broken Bullets

Predefinito

@MenteMeccanica
    Quindi mi consigli di prendere un Echo-1? ma un kit laylax e uno buono quanto costa?

Club
    Gargoyle Adventure Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lorenzone Visualizza il messaggio
    @MenteMeccanica
    Quindi mi consigli di prendere un Echo-1? ma un kit laylax e uno buono quanto costa?
    Fosse per me risparmierei ancora un po' e prenderei un marui...ma io son io. Tra i lowcost, a quanto ho visto in giro, l'echo1 è il migliore. Il laylax...hai 3 opzioni: quello originale da 100 e passa cocuzze, quello della aceofspade da 70€ (cinese ma di buona fattura) o cinese e basta da 50€ (se non ricordo male). Ricordati inoltre che con il laylax ti serve anche un caricatore stile M4 (lungo o corto la scelta sta a te).

Spina
    Club
    The Broken Bullets

Predefinito

Io ho un M773 ho 1 caricatore da 300 , 2 da 450 e uno da 190 quindi non ho problemi , però l'ECHO-1 da i caricatori da 68bb...il laylax dove lo si trova?

Club
    Gargoyle Adventure Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Io ho un M773 ho 1 caricatore da 300 , 2 da 450 e uno da 190 quindi non ho problemi , però l'ECHO-1 da i caricatori da 68bb...il laylax dove lo si trova?
    io l'ho trovato in un negozio ad Azzate, ma in vari negozi a san marino lo trovi.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusate se mi intrometto, ma da un po' di tempo sto cercando un P90 Echo1 senza successo: se conoscete un negozio italiano che lo vende, potete segnalarmelo (anche tramite PM)? Grazie!

Spina
    Club
    falchi della carnia

Predefinito

secondo voi come marca di un p90 la asian electric gun è una nuova marca??????

---------- Post added at 20:44 ---------- Previous post was at 20:42 ----------

come marca di un p90 la asian electric gun è una buona marca???????

---------- Post added at 20:44 ---------- Previous post was at 20:44 ----------

secondo voi cm marca di un p90 la asian electric gun è una buona marca????????

Spina
    Club
    The Broken Bullets

Predefinito

perché hai copiato il testo del messaggio 3 volte nello stesso messaggio? la Asian Electric Gun per idea mia è una buona marca

Spina
    Club
    falchi della carnia

Predefinito

grazie, cmq stavo scrivendo il msg(sn uno nuovo di qst sito) e nello schermo mi segnava ke nn me l'aveva inviato, e allora mi sn arrabbiato e l'ho riscritto x 3 volte.

Pagina 6 di 25 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ca90

http:www.softairmania.itthreads160171-P90-quale-scegliere-(marca-modello-e-accessori)page13

softair

gambarotta

http:www.softairmania.itthreads160171-P90-quale-scegliere-(marca-modello-e-accessori)page2

https:www.softairmania.itthreads160171-P90-quale-scegliere-(marca-modello-e-accessori)page13

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.