Pagina 4 di 25 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 247

Discussione: P90 quale scegliere? (marca, modello e accessori)

Spina L'avatar di misterhf
    Club
    ASD Black Lions

Predefinito

cadute il mio marui non ne ha mai fatte però colpi contro alberi e pietre varie si. qualche riga e niente di più.
    come ho detto ho il marui quindi le plastiche sono un po più giocattolose, penso che il classic army anche se faccia piccole cadute non dovrebbe danneggiarsi gravemente.......tu intanto creati una cinghia per legartelo addosso così ti togli già il pericolo caduta

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da misterhf Visualizza il messaggio
    cadute il mio marui non ne ha mai fatte però colpi contro alberi e pietre varie si. qualche riga e niente di più.
    come ho detto ho il marui quindi le plastiche sono un po più giocattolose, penso che il classic army anche se faccia piccole cadute non dovrebbe danneggiarsi gravemente.......tu intanto creati una cinghia per legartelo addosso così ti togli già il pericolo caduta
    il problema è se cadi con il fucile
    oggi mi son fatto una paio di voletti, e il G36 li ha sentiti.....
    volevo sapere se il P90, essendo molto compatto, resiste bene...grazie

Club
    ASD Black Lions

Predefinito

purtroppo ( o per fortuna mia ) non posso aiutarti.....come ti ho detto non sono mai ( toccatina parti basse ) caduto

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da misterhf Visualizza il messaggio
    purtroppo ( o per fortuna mia ) non posso aiutarti.....come ti ho detto non sono mai ( toccatina parti basse ) caduto
    non ti chiedo altro allora grazie di tutto

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve a tutti, avrei un consiglio da chiedervi da totale ignorante del mondo del softair.
    Forse è una richiesta strana: vorrei acquistare un P90 che sia prevalentemente una riproduzione accurata dal punto di vista estetico, ma che possa anche essere usato in game in un prossimo futuro.
    Leggendo un po' sul forum mi sono orientato verso un Echo1, più che altro perchè il Marui mi sembra veramente troppo costoso... secondo voi è un valido compromesso?
    Ma la mia domanda principale è: DOVE posso acquistarlo? Ho spulciato il thread dei negozi online e mi sono informato il più possibile, ma dappertutto risulta non disponibile. Potreste consigliarmi qualche sito valido? Aiuto!

Club
    X C.O.S.

Predefinito

uhm....preferisci echo1 o clssic army sportline(il secondo è migliore per estetica e meccanica, quindi dovrebbe fare al caso tuo)?
    a differenza dell'echo1, il calssi army si trova più facilmente
    se cerchi proprio l'echo1 invece non saprei che dirti....se hai già controllato in tutti i negozi, l'unica è aspettare

Delta

Club
    ASD Black Lions

Predefinito

prenditi il classic armi con 200€ lo porti a casa, è fatto veramente bene e ci giochi così com è, l'echo 1 (se non è overjoule) ha comunque bisogno di spessorata e ingrassata oltre al fatto che è un plasticone

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

la premessa "che sia una buona replica estetica" calza a tutti o quasi. se sei al primo giro nel mondo del soft air, evita i cinesotti che, nonostante ultimamente siano cresciuti in qualità e costanza, non sono ancora lontanamente prossimi alla relativa perfezione di marui e classic army (la serie hicost non la sportline).
    inoltre, essendo tu al primo giro, devi sapere che ancora oggi nel caso delle repliche cinesi, spesso si rischia di spendere più che a comprare una replica di marca blasonata e tuttavia ottima solo in pezzi di ricambio e mano d'opera per sistemarli.
    in ultima analisi, ti confiderò un segreto. per il soft air c'è da spendere e pure parecchio. anche chi ti dice che con 300€ hai già tutto quello che ti serve, ti sta raccontando una balla. non conosco nessun soft gunner che abbia iniziato decentemente con così pochi soldi.
    costa, ma ne vale la pena.
    fidati di uno che ci gioca da 7 anni ed è nato nel '90
    mav

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non so, in effetti cose come spessorare e ingrassare non le ho mai fatte... però vorrei imparare!
    La mia idea era quella di acquistare la replica di un modello che ho comunque sempre voluto, e poi imparare un po' alla volta a metterci le mani sopra... ma non so davvero da dove iniziare (a proposito, se qualcuno senza andare troppo off topic potesse indicarmi qualche link dove apprendere le basi o anche la terminologia gliene sarei grato).
    Tornando al P90, ho guardato tante videorecensioni e alcuni sostengono che il Classic Army abbia parti interne un po' scadenti. L'Echo1 mi sembrava avere un ottimo prezzo per quel che contiene la confezione, poi le dovute modifiche andrei a farle un passo alla volta... come mai sarebbe un "plasticone"? Non ha le stesse parti in metallo del Classic Army? Esteriormente quest'ultimo sarebbe migliore?
    Comunque escludendo il Marui per via del prezzo (secondo alcuni oltretutto ingiustificato) il mio dubbio è tra Echo1 e Classic Army, ma il problema è che finora online ho trovato UN Classic Army e ZERO Echo1!

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

ti rispondo per punti:

.le guide tecniche per aprire e sistemare le asg sono presenti nel tech center, stickate in evidenza così che siano sempre reperibili e accessibili. lì trovi le basi per mettere le mani sui fucili, questo non toglie che per le prime riparazioni e modifiche, sarebbe meglio se ti seguisse qualcuno già capace. non essendo affiliato (o almeno, così recita il tuo profilo) non penso tu possa contare su un meccanico di squadra. va bene anche un amico generico che ne sappia qualcosa.

.i p90 sono tutti più o meno uguali, ma esiste plastica e plastica. il corpo dell'originale è in polimeri, ergo un p90 'full metal' non esiste, tuttavia ci sono abnormi differenze tra una marca e l'altra.
    marui costruisce fucili affidabili, in regola e senza magagne, per i low cost non si può dire altrettanto.
    tutti i cinesotti o quasi escono over dalla scatola over, questo significa che dal barattoling al torneo, sono illegali. avere un'arma over è un crimine punto e fine e di conseguenza sei costretto ad aprirlo per riportarlo a potenze legali in ogni caso, cosa che, al di là dei pezzi, ti costa in termini di mano d'opera, che questo sia il tuo tempo o quello di un negoziante che paghi, nel primo caso, rischiando di rovinare il fucile, nel secondo, rischiando di rovinare il portafoglio, spendendo più di quello che avresti speso comprando qualcosa di valore da subito.
    se il tuo obiettivo è il gioco, marui è la scelta giusta. certo non fa 28bb/s, ne fa 14, ma lo fa per tutta la vita senza doverci mettere mano.

.in ultima analisi, come dicevo, esistono plastiche e plastiche. ho visto m16 marui in abs, portarsi a spasso m203 full metal sotto la canna senza fare una grinza e m4 jing gong rompersi dopo che il proprietario li ha sollevati dalla canna.
    ora, io non prendo nessun dividendo da marui, non ci guadagno niente a fartelo comprare, se non la certezza morale di averti consigliato il fucile giusto.
    mav

Pagina 4 di 25 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ca90

http:www.softairmania.itthreads160171-P90-quale-scegliere-(marca-modello-e-accessori)page13

softair

gambarotta

http:www.softairmania.itthreads160171-P90-quale-scegliere-(marca-modello-e-accessori)page2

https:www.softairmania.itthreads160171-P90-quale-scegliere-(marca-modello-e-accessori)page13

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.