Pagina 149 di 156 primaprima ... 4999139147148149150151 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 1555

Discussione: THE MP5 FANS CLUB

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito

non è faziosità ma obbiettività..sentire parlare di mp5 con caricatori da 2500 mi fa venire l'orticaria..x quello c'è la minimi!
    l'mp5 è il top con i monofilari..pochi colpi ben messi..quello è il modo di giocare di noi mp5nquisti...il resto sono solo cavolate e non fa x noi

Spina L'avatar di Blando_sm610
    Club
    non affiliato

Predefinito

beh ma anche perchè anche mettersi a fare supporto con un mp5 + caricatore da 2500 è ridicolo..
    invece domenica ho provato l'm60 vietnam e li si che rende fare supporto!!!!!
    teniamoci il nostro mp5 con i caricatori minuscoli! che qualche volta non pescano XD

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blando_sm610 Visualizza il messaggio
    beh ma anche perchè anche mettersi a fare supporto con un mp5 + caricatore da 2500 è ridicolo..
    invece domenica ho provato l'm60 vietnam e li si che rende fare supporto!!!!!
    teniamoci il nostro mp5 con i caricatori minuscoli! che qualche volta non pescano XD
    Due giri di nastro dove si incastra e non perdono un pallino...spesa 0 e problema risolto (alla faccia degli altri ah ah ah)

Spina L'avatar di Blando_sm610
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shinobi Visualizza il messaggio
    Due giri di nastro dove si incastra e non perdono un pallino...spesa 0 e problema risolto (alla faccia degli altri ah ah ah)
    proverò....
    anche se uno dei caricatori ics l'altro giorno stava dietro alla 11.1

Spina L'avatar di Miliziano
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Help! Help! vorrei cambiare cilindro, stavo pensando al guarder alta scorrevolezza, per mp5 ovviamente... E' buono Oppure consigliate!

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Miliziano Visualizza il messaggio
    Help! Help! vorrei cambiare cilindro, stavo pensando al guarder alta scorrevolezza, per mp5 ovviamente... E' buono Oppure consigliate!
    E' cromato o teflonato? Se è cromato te lo consiglio, se è teflonato no, perchè la teflonatura dopo un po' si rovinerà sicuramente.

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

cè una sezione apposta per queste cose

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bimbogip Visualizza il messaggio
    non è faziosità ma obbiettività..sentire parlare di mp5 con caricatori da 2500 mi fa venire l'orticaria..x quello c'è la minimi!
    l'mp5 è il top con i monofilari..pochi colpi ben messi..quello è il modo di giocare di noi mp5nquisti...il resto sono solo cavolate e non fa x noi
    e chi lo dice scusa? Ti parlo da amante della MP5 davquando ancora non c'era l'Hop-up e me la andai a prendere in giappone in un negozio di Kyoto! L'MP5 é il fucile più versatile del mondo, é CHIARO CHE NON CI SI FA SUPPORTO, ma anche il car da 2500 ha il suo fscino e grazie a dio lo hanno prodotto.
    Se fai reenacting lo lasci a casa, ma perché non averlo? questione di gusti, se uno vuole usarlo é libero di farlo, poi magari é un surplus assai poco utile questo ti do ragione, ma di sicuro a qualuno potrà servire.

Viva l'MP5 in TUTTE le sue versioni e in tutti i suoi utilizzi. Io ad esempio la uso solo per l'urbano a colpo singolo ed in gara combat ASNWG con taaaanti di quei car da 200 e da 50 che tutti mi ridono dietro, ma é il solo modo di giocare che ormai mi piace, ma il 2500 lo possiedo

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Da 2500, sarebbe il bi-testicolare?
    C'è la il suo fascino!
    Sigismund Freud avrebbe una sua teoria a vedervi andare in giro con una replica fallica

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da L.Tower Visualizza il messaggio
    Da 2500, sarebbe il bi-testicolare?
    C'è la il suo fascino!
    Sigismund Freud avrebbe una sua teoria a vedervi andare in giro con una replica fallica
    Ma LOL
    in effetti non hai tutti i torti...però ti becchi 5 in filosofia...il pervertito si chiamava Sigmund!

Questa pagina è stata trovata cercando:

pisolen

2

4

softairmania

http://www.softairmania.it/threads/7256-THE-MP5-FANS-CLUB

mp5sd5

niiiiiiiiiiiiiiiiiiiinjaaaaaaaaaaaaaaaa

hk94

blackpuma

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.