Ok mi sa che per ora ci rinuncio ad un possibile set silenzioso, dato che dovrei cambiare i gusci e utilizzare un silenziatore...Quale potrebbe essere una configurazione alternativa a quella silenziosa o high speed? Qualcuno mi può spiegare in cosa consiste quella high torque?
nel rendere piu facile tirare molle potenti...completamente inutile a noi che giochiamo nel j.
poi per silenziarlo basta UNA testa pistone conica e un silenziatorino anche da 10 cm ma di marca(g&p marui c&g)
Tex ti ha consigliato come abbassare il rumore con il minimo intervento, poi se vuoi abbassare ulteriormente fai tutto il resto
Ti ho consigliato a mio avviso i migliori sil sul mercato,per tutti gli altri ce MasterCard
Dato che io avrei il problema di una asg troppo lunga con un silenziatore, ho pensato che magari quando ne avrei veramente bisogno (quando sono appostato in difiesa, essenzialmente) magari lo potrei montare, mentre quando non ne ho bisogno (cioè momenti in cui fare rumore o meno è "indifferente") oppure quando è troppo ingombrante (per esempio urban) potrei smonarlo! Per attuare tale idea mi sono venuti in mente i silenziatori a sgancio rapido, di cui tuttavia, non ho trovato recensioni, pareri, o consigli su modelli di varie marche! Ne conoscete qualcuno high cost, o che insomma funziona piuttosto bene (tipo come quelli che diceva tex: marui, g&p, g&g) e che sono pratici per l' uso che vorrei farne?
Graze in anticipo per la risposta!
Con quelli non ho avuto gli stessi benefici come con quelli da avvitare ma tentar non nuoce...
Su che schioppo devi fare sta cosa?
Diciamo che rimbombano di piu... Perche non montare una outbarrel piu corta e coprire la canna con un silenziatore?
Cosi abbini le due cose...