Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 73

Discussione: modifica double head, pratica

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    X^ Airborne - S.A.T. Pisa

Predefinito

Scusate, non capisco la necessità di togliere un dente e limare l'altro.
    Per una questione di minor attrito? E per quanto riguarda la sostituzione dei gusci metal con abd/plastica, sicuramente il rumore del gearbox diminuisce essendo la plastica in parte fonoassorbente e non permette alle vibrazioni di amplificarsi, ma cosi facendo si alza il rischio, a seconda del combat, di avere in mano un asg "delicata". Io ho montato un silenziatore sniperMk da 150mm e tagliato la canna in modo che stia dentro il silenziatore per un bel cm buono. Il suono mi sembra diverso, nel senso, minore. Ora ho in arrivo testa/cilindro/pistone. Vediamo un pò. Ovvio, le suddette opionioni provengono da una "spina" quindi....può anche essere che abbia detto un mare di caXXate. E ora...via con le offese...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

noi ci stavamo riferendo a modifiche al pistone per usare una accoppiata di teste piatte e coniche assieme, modifica "double head" che trovi sul forum...

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sharkman Visualizza il messaggio
    Scusate, non capisco la necessità di togliere un dente e limare l'altro.
    Per una questione di minor attrito? E per quanto riguarda la sostituzione dei gusci metal con abd/plastica, sicuramente il rumore del gearbox diminuisce essendo la plastica in parte fonoassorbente e non permette alle vibrazioni di amplificarsi, ma cosi facendo si alza il rischio, a seconda del combat, di avere in mano un asg "delicata". Io ho montato un silenziatore sniperMk da 150mm e tagliato la canna in modo che stia dentro il silenziatore per un bel cm buono. Il suono mi sembra diverso, nel senso, minore. Ora ho in arrivo testa/cilindro/pistone. Vediamo un pò. Ovvio, le suddette opionioni provengono da una "spina" quindi....può anche essere che abbia detto un mare di caXXate. E ora...via con le offese...
    eh sì, ne hai detta una marea ...

riguardo agli ingranaggi, non è una questione di attrito, ma di rendere più difficile che l'ingranaggio tocchi il pistone 'in anticipo' (ovvero quando sta ancora sparando, è ancora in movimento e si romperebbe)

Un centimetro abbondante? Il silenziatore non serve a niente se poi lo riempi con la canna...

Le ASG usano tutte più aria di quanta ne serva per sparare.
    Il principio del silenziatore è lo stesso delle armi vere: bloccare l'aria in più. Più ne blocchi meglio è (silenziatore più lungo). E' ovvio che l'aria in più sulle asg è molta meno dei gas in più delle armi vere, quindi non silenzieranno mai tantissimo (è anche vero, però, che i silenziatori non silenziano come nei film, ma MOLTO meno).
    Tornando a noi, se "il rumore" viaggia anche dentro "dell'aria in movimento" (come i gas dei fucili veri o l'aria compressa delle ASG), il rumore trova la strada spianata e viaggia meglio (ecco perchè anche nel soft air, quando tirano addosso a noi il rumore è diverso da quando stanno tirando altrove).

L'aria esce dalla canna dove la canna finisce. Più lungo il silenziatore dopo la fine della canna, meglio è. Però non è assolutamente l'unico fattore. Se l'aria esce dentro il receiver (c'è una perdita), il silenziatore serve a poco o niente.
    Il centimetro che hai lasciato tu, è decisamente poco o niente.

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    il secondo dente va senzaltro tolto, il tervo va limato all'occorrenza, te ne accorgi quando monti e provi a far girare il settoriale, se tocca il 3 dente va abbassato di conseguenza.
    la testa pistone deve essere una tronco conica, io ne ho usata una bore up ma meglio se ne prendi una nbore cosi da non aver problemi di accoppiamento col cilindro che userai, idem per quella cilindro!
    Perfetto allora a breve posterò i pezzi che ho deciso di prendere per modifica. Dopodichè aspetto un tuo eventuale luce verde (OT: il termine l' ho usato perchè ho una voglia di tornei da paura )

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

posta la lista cosi la incrocio col tuo pm...

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Scusa ma tu per testa per testa pistone conica intendi tipo questa?

Mentre per testa cilindro piatta intendi tpo questa?

Perchè se così fosse sarebbe il normale kit bore-up....che non fa na mazza.....e infatti temo di aver capito male

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

si, hai capito male.
    ci sono due custom e un 3d su sta cosa, te li sei STUDIATI?

perche mi sembra che stai ingarbugliando un po le cose...

ricapitolando, che ci hai capito di sta modifica?

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Allora partiamo da questo concetto: non sono uno smanettone, anzi non ho mai aperto un gruppo aria in vita mia e bombardarmi così di informazioni, quando non c sono guide tecniche al riguardo (almeno per quanto ne so) , e i negozi fanno un pò distinzioni a cazzo, che non mi aiutano a capire la tiplogia dei vari pezzi, mi reputa difficile entrare nell' ottica di capire il funzionamento della modifica.

Devi cercare di spiegarmela un pò in soldoni, però te lo giuro è finora che sono a leggere per la 400 esima volta il pezzo: "il pistone è marui, a cui è stato asportato il primo dente in maniera da permettere un sicuro aggancio con il settoriale, questa modifica è dovuta dal fatto che, la testa pistone non è piatta ma è una testa bore up conica.

questo è infatti il "brevetto" double head, la testa conica impatta su quella piana con un rumore molto piu contenuto di una testa normale.
    essendo conica, a fine corsa il pistone si trova ad essere arretrato rispetto la sua naturale posizione di riposo, spiegato il perche dell'amputazione del primo dente."
    Ultima modifica di Lova J.; 23/02/2011 a 01:44

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

bon, dal concetto elimina bore up, è soltanto conica. essendo conica è piu alta di una normale e quindi tutto il pistone a riposo resta arretrato.
    ecco perche si toglie il secondo dente e si valuta bene per il terzo.

questo è il concetto, i pezzi, le marche lasciale stare.

ti serve una testa cilindro normale (piatta e non conica )

una testa pistone conica ...
    prendi tutto NON bore upe

un pistone da modificare, visto che si puo uno rinforzato 7 in metallo che trovi anche nella guida ai componenti

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio

un pistone da modificare, visto che si puo uno rinforzato 7 in metallo che trovi anche nella guida ai componenti
    Ma questa scelta è data dal fatto che poi così posso sostenere raffiche fino a 25 bb/s senza problemi, gisuto? Perchè io a dire la verità mi accontento della raffica da 9,6 V massimo

Comunque nella tua guida (salvata immeditamente tra i preferiti :P ) come pistone in acciaio/rinforzato, consigli l' aim. Perfetto, trovato su safarà! Da quello che vedo (ma non vorrrei sbagliare) è anche assente il secondo dente! Alla necessità asporterò anche parte del terzo

Qui una descrizione per conferma:

aim pistone rinforzato per aeg

nuovo modello con dentatura in acciaio
    svasature laterali per ultravelocita
    per fucili marui e compatibil

Inoltre, stavo pensando che se la testa cilindro dell' ics è buona ed è piatta, potre ternermi quella! No? Unica cosa ,è che non so se sia piatta! Se vuoi verificare basta guardare il video (credo) https://www.youtube.com/watch?v=uMKys5kln_M
    Ultima modifica di Lova J.; 23/02/2011 a 10:44

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

silenziare

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.