Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 88

Discussione: Orizo atacama 834 desert boots

Recluta

L'avatar di SantiDasSunder
    Club
    Xª Alpha Recon

Predefinito

Do la mia impressione sugli Atacama. Confermo l'idrorepellenza la pelle scamosciata (Che soddisfazione saltare sulle pozzanghere ed ritrovarsi ancora il piedino asciutto asciutto) ma EVITATE i guadi et simila! I fori laterali e quelli per i lacci, non reggono l'acqua se non per qualche secondo (Testati in vasca mentre li lavavo). La suola ha fatto il suo sporco dovere su roccia e muschio con un'alta umidità atmosferica.
    La zip rimane al suo posto ma ho notato che, a durante le combat, tende a scendere di qualche mm per poi bloccarsi senza ulteriori "cedimenti"...
    Ultima modifica di SantiDasSunder; 14/01/2011 a 22:22

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

non mi piacciono fabio! ottima recensione invece!

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Scusami ma non ho capito in base a quale ragionamento una scarpa da trekking non tiene sul fango. Il trekking mica si fa nei parcheggi asfaltati...

...in base a nessun ragionamento
    Semplicemente ho notato che tendono a scivolare un po di piu sul fango rispetto ai bates che sono stivali tattici. Esattamente come succede con altri due paia di stivali da trekking che non hanno lo stesso grip dei bates. Anche questi atacama peccano un pochino.

Buono ma non eccelso... mica pessimo.

Spina L'avatar di Clint_pn
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SantiDasSunder Visualizza il messaggio
    EVITATE i guadi et simila! I fori laterali e quelli per i lacci, non reggono l'acqua se non per qualche secondo (Testati in vasca mentre li lavavo).
    diciamo le cose come stanno.... questi famigerati fori laterali sono fatti apposta per fare USCIRE l'acqua quando entra.... come nei jungle boots... nel deserto non capita spesso di attraversare guadi..... e quando capita l'acqua non è sono certo profonda 20 cm..... ci entri fino alla vita o sopra il ginocchio per lo meno.... perciò l'acqua entrerebbe lo stesso nell'anfibio, dall'alto.... provate a girare poi con lo stagno negli stivali.... non è una sensazione piacevole.....

concordo con sabbia la calzata è decisamente comoda anche se, a mio parere, meglio prendere un numero in più perchè sono molto stretti sul collo del piede e si rischia prendendo il numero giusto giusto.... sono curioso di testarli in una partita, vederemo come si comporteranno..... in ogni caso l'offerta valeva la spesa..... al limite li uso per uscire, non sono per niente brutti!

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

li prendo anch'io a breve, visto il prezzo stracciato e le valutazioni positive... certo che sono anfibi stagionali, è inutile aspettarsi che reggano le infiltrazioni d'acqua, sono x terreni secchi e climi caldi/aridi, io li usero questa estate in vista della Summer Silent night in ambientazione "afghana"...
    Ciao

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Ciao Beddazzu!
    Quando ho letto quanto le hai pagate sono andato subito sul sito della Orizo, e ne ho presi due modelli in offerta
    l'Andalo 600 e 834 Atacama! e dalle foto sul sito, il tuo modello dovrebbe essere l'833 tanami e non l'834 atacama che ho preso io!
    quindi rep+ per il buon (spero) acquisto che mi hai involontariamente fatto fare, ovviamente appena arrivano recensisco così compariamo un pò
    Saluti!

EDIT:
    rep+ solo simbolica, te l'ho gia data di recente
    EDIT2:
    Dimenticavo, anche io li ho presi per dare un pò di respiro ai miei bates, così da non rovinarli (visto quello che costano) e usare questi per le domenicali poco impegnative e/o urban!
    ovviamente, per 24h e altro nessuno mi farà mai lasciare a casa i miei fantastici bates!
    Ultima modifica di RobyBMW; 15/02/2011 a 19:49

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

in effetti sabbia i tuoi non sono gli atacama
    e poi svuota la casella dei pm che volevo chiederti 2 cose
    in compenso 2 paia li ho ordinati pure io.....atacama e gufo

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da One Visualizza il messaggio
    in effetti sabbia i tuoi non sono gli atacama
    e poi svuota la casella dei pm che volevo chiederti 2 cose
    in compenso 2 paia li ho ordinati pure io.....atacama e gufo
    Anche te in vena di spese ehhh??

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

il bello roby sarà che io e te avremo gli atacama e sabbia convinto di averceli.
    sinceramente i belleville mi piacciono di più come modello ma visto il prezzo ho detto : proviamoli ecceccazz!!!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da One Visualizza il messaggio
    il bello roby sarà che io e te avremo gli atacama e sabbia convinto di averceli.
    sinceramente i belleville mi piacciono di più come modello ma visto il prezzo ho detto : proviamoli ecceccazz!!!

solo per questo errore meriterebbe rep- e una tirata d'orecchie, ma visto che e lui lo possiamo anche risparmiare
    comunque, ho fatto il tuo stesso ragionamento, volevo prendere le asolo aspire per usare in urban per una questione di comodità, ho visto le andalo e sempre visto il prezzo mi son detto che provare si possono provare
    speriamo di non aver fatto una cazzata!

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

orizo

http:www.softairmania.itthreads171622-Orizo-atacama-834-desert-bootspage2
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.