Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 88

Discussione: Orizo atacama 834 desert boots

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Boh, non so cosa hai capito tu, ma quanto scritto fin'ora mi pare un po' poco per fare una statistica e tantomeno per trarre conclusioni sull'affidabilità/onestà/serietà di un'azienda.

Spina L'avatar di Clint_pn
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

no!!

gli atacama hanno la suola in vibram e la zip laterale: quell'inserto laterale quadrato è stato sostituito con l'ovale del marchio come nei tanami. Non fosse altro il colore è indicativo... poi come ho già detto i tanami son esauriti a quanto mi avevano detto un mese fa.... come vi ho già detto ci sono varie versioni evidentemente in saldo c'erano sia quella vecchia con l'inserto quadrato sia la versione più recente con il marchio stile tanami!

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Boh, non so cosa hai capito tu, ma quanto scritto fin'ora mi pare un po' poco per fare una statistica e tantomeno per trarre conclusioni sull'affidabilità/onestà/serietà di un'azienda.
    Assolutamente daccordo
    per l'appunto non ho detto "che spediscono quello che gli capita", bensi ho detto "che da quello che ho capito spediscono quello che gli capita"
    Perchè, come ha detto il magazziniere dopo una chiamata fattagli stamane, sono in riassortimento e i modelli sono gli ultimi rimasti e sono mischiati tra nuove e vecchie versioni!
    cosa che, ovviamente, confermerò o smentirò una volta che mi arriveranno gli anfibi!
    Non faccio altro che ripetervi quello che mi è stato detto, mica mi invento le cose, non ho motivo di insultare una ditta, non me ne entra nulla, mica ho un calzaturificio io

Quote Originariamente inviata da Clint_pn Visualizza il messaggio
    no!!

gli atacama hanno la suola in vibram e la zip laterale: quell'inserto laterale quadrato è stato sostituito con l'ovale del marchio come nei tanami. Non fosse altro il colore è indicativo... poi come ho già detto i tanami son esauriti a quanto mi avevano detto un mese fa.... come vi ho già detto ci sono varie versioni evidentemente in saldo c'erano sia quella vecchia con l'inserto quadrato sia la versione più recente con il marchio stile tanami!
    Clint, ascolta!
    io ti credo, solo che sul sito (facilmente consultabile) vi sono riportati nomi, descrizione e colori!
    ora, se cambiano il modello mettendo "l'ovale al posto del quadratino" poco mi importa, dico solo che però sarebbe oneroso modificare anche la foto dell'articolo con una più recente dell'articolo che sto andando ad acquistare!
    Il colore ad esempio NON può essere indicativo, DEVE essere quello in foto!
    e se vai sempre a vedere sul sito gli Atacama 834 sono ben diversi esteticamente da quelli recensiti dal buon sabbia
    quindi ridico che se mi arriva un paio di anfibi (senza considerare il nome) differenti da quelli che ho acquistato seguendo la foto glieli rimando indietro
    Ultima modifica di RobyBMW; 17/02/2011 a 22:42

Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RobyBMW Visualizza il messaggio
    Il colore ad esempio NON può essere indicativo, DEVE essere quello in foto!
    ehehehe è precisamente quello che sto dicendo io.... secondo me è solo la foto di sabbia che è venuta molto chiara per colpa del flash....

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

atacama https://picasaweb.google.com/lh/phot...eat=directlink
    gufo https://picasaweb.google.com/1142174...36328927554194

molto soddisfatto , porto il 43 e vestono 43 perfetto atacama leggermente alti ma bisogna abituarcisi e stretti sul collo del piede ma vabene cosi

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da One Visualizza il messaggio
    atacama https://picasaweb.google.com/lh/phot...eat=directlink
    gufo https://picasaweb.google.com/1142174...36328927554194

molto soddisfatto , porto il 43 e vestono 43 perfetto atacama leggermente alti ma bisogna abituarcisi e stretti sul collo del piede ma vabene cosi
    Mi fate rincoglionire, vedi che hanno il quadratino al posto dell'ovale??

sto cazzo di quadratino maledetto

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

stai li che ti faccio una gigantografia

Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

ahahahahahah!!!!

buh, non so che dirti evidentemente danno le versioni vecchie/nuova in modalità random....... per il resto sono identici ai miei...

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ahahahahahah!!!!

buh, non so che dirti evidentemente danno le versioni vecchie/nuova in modalità random....... per il resto sono identici ai miei...

a me è arrivato cosi :
    colore scuro con sto logo fatto cosi:

---------- Post added at 10:40 ---------- Previous post was at 10:39 ----------

dimenticavo suola in vibram

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

ahahahahahah!!!!

Come diavolo si fa un pernacchio via forum??
    proviamo così,

Quote Originariamente inviata da One Visualizza il messaggio
    a me è arrivato cosi :
    colore scuro con sto logo fatto cosi:

---------- Post added at 10:40 ---------- Previous post was at 10:39 ----------

dimenticavo suola in vibram
    Grazie beddazzu,
    rep+ al volo!!!

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

orizo

http:www.softairmania.itthreads171622-Orizo-atacama-834-desert-bootspage2
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.