Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 88 su 88

Discussione: Orizo atacama 834 desert boots

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Scherzi a parte quando sono andato il 44 era esaurito e quindi ho preso il 43 che mi è comodo lo stesso.

Spina L'avatar di --X--
    Club
    1^ Wolves Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da --X-- Visualizza il messaggio
    Tanto per gradire la ciliegina sulla torta...

mi hanno richiamato dal call center orizo (sottolineo la gentilezza e la serietà almeno in questo) per dirmi che:
    nonostante avessi trovato disponibile la taglia dell'ATACAMA quando feci l'ordine sul loro modulo di acquisto online...la scarpa è esaurita in quelle misure, così come qualsiasi altro articolo simile, nella taglia da me richiesta, quindi neanche TANAMI o BENJI PRICE...nulla di che.

Per me, fine della storia, godetevi le vostre scarpe, io vado a prendermi dei BATES messi da parte una settimana fa in un altro negozio !

Quoro me stesso perchè siamo arrivati davvero all'utlimo stadio della farsa. Poche ore fa, in data 25-02-2011 il corriere mi recapita a casa il modello da me richiesto alla ORIZO, lo stesso di questa recensione, dopo che la stessa ORIZO mi aveva chiamato in data 22-02-2011 per dirmi che il mio ordine non era fattibile vista la mancanza di prodotto in stock di magazzino.

Guardo la bolla di emissione dal magazzino orizo, e risulta emessa in data 23-02-2011 !!! Incredibile. Mi chiamano il giorno prima per dirmi che non hanno ne modello ne misura, e il giorno dopo il pacco parte dalla loro fabbrica con modello e numero da me richiesto !!! E il bello è che quell'ordine lo avevo giustamente annullato visto che non c'era quello che avevo richiesto !!

Questo per me si aggiunge a tutta la confusione che questa casa produttrice ha sui suoi stessi prodotti, già espressa nelle discrepanze evidenziate in precedenza.

Roba da matti. Tornando alle scarpe...sono come quelle descritte da roby e da sabbia, la calzata è davvero solida, anche troppo come rigidità, ma col tempo penso si regolino da sole, nonostante per dei desert boots sia una cosa fondamentale avere il piede e la caviglia ben salda. Ottima la rifinitura dei vari materiali, cuciture e zip (che non è trattata per essere water resistent).

La scarpa mi soddisfa almeno a prima vista...tutto il resto lo lascio stare !

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Capaci di averle fatte apposta per te.

L'importante è lamentarsi sempre e comunque, anche quando le cose vanno a finire nel modo desiderato.

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da --X-- Visualizza il messaggio
    Quoro me stesso perchè siamo arrivati davvero all'utlimo stadio della farsa. Poche ore fa, in data 25-02-2011 il corriere mi recapita a casa il modello da me richiesto alla ORIZO, lo stesso di questa recensione, dopo che la stessa ORIZO mi aveva chiamato in data 22-02-2011 per dirmi che il mio ordine non era fattibile vista la mancanza di prodotto in stock di magazzino.

Guardo la bolla di emissione dal magazzino orizo, e risulta emessa in data 23-02-2011 !!! Incredibile. Mi chiamano il giorno prima per dirmi che non hanno ne modello ne misura, e il giorno dopo il pacco parte dalla loro fabbrica con modello e numero da me richiesto !!! E il bello è che quell'ordine lo avevo giustamente annullato visto che non c'era quello che avevo richiesto !!

Questo per me si aggiunge a tutta la confusione che questa casa produttrice ha sui suoi stessi prodotti, già espressa nelle discrepanze evidenziate in precedenza.

Roba da matti. Tornando alle scarpe...sono come quelle descritte da roby e da sabbia, la calzata è davvero solida, anche troppo come rigidità, ma col tempo penso si regolino da sole, nonostante per dei desert boots sia una cosa fondamentale avere il piede e la caviglia ben salda. Ottima la rifinitura dei vari materiali, cuciture e zip (che non è trattata per essere water resistent).

La scarpa mi soddisfa almeno a prima vista...tutto il resto lo lascio stare !

i saggi dicono: quelli che NON lavorano NON hanno problemi

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Invece a casa mia si dice "Chi non fa non sbaglia" che più o meno è la stessa cosa...

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

mio breve resoconto:
    da pazzo ci ho fatto una giocata da nuovi ( nel bagagliaio avevo il cambio in caso di necessitò)
    la comodità è buona , nessun problema dopo 6 ore tenuti ai piedi ( ripeto presi dalla scatola e indossati), forse sono un pelo più alti di quelli che avevo e senti una certa rigidità sulla tibia
    well well well

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Bella recensione!!!

rep+!!!

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Li uso da un paio di mesi e mi trovo benissimo. Ottimo grip su qualsiasi tipo di terreno, anche se hanno una suola abbastanza morbida, adatta a terreni soffici.
    Decisamente sconsigliati in presenza di terreno bagnato, non è proprio la loro situazione ideale.

Se usati sull'asciutto non posso fare altro che consigliarli.

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Questa pagina è stata trovata cercando:

orizo

http:www.softairmania.itthreads171622-Orizo-atacama-834-desert-bootspage2
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.