ma scusate ragazzi...forse sono fuso io, ma non monta gli ingranggi cinesotti?!?Quindi rinforzati...il problema si pone sui gusci del gearbox secondo me...
ma scusate ragazzi...forse sono fuso io, ma non monta gli ingranggi cinesotti?!?Quindi rinforzati...il problema si pone sui gusci del gearbox secondo me...
no ha quanto dice serpico ha un g36 marui quindi potrebbe avere ingra di zama e gear non rinforzato, boccole direi 6mm (ma non sono sicuro)
---------- Post added at 09:34 ---------- Previous post was at 09:33 ----------
ok per gli ingranaggi, pero' se arrivi a 25bb/s con una lipo 7,4 il gear è sollecitato allo stesso modo che usare una 11,1.
---------- Post added at 09:35 ---------- Previous post was at 09:34 ----------
credo che per un marui 19-20bb/s siano sufficenti.
---------- Post added at 09:40 ---------- Previous post was at 09:35 ----------
cmq ho un ragazzo in squadra che gioco con un mc51 marui boccole fisse ingranaggi rinforzati turbo systema e 11,1 , gearbox marui .
asg ha 10 anni e ci gioca gia da un paio di anni con la 11,1, mai avuto problemi.
potresti provare anche te.pero' ricordati che tutte le ciambelle non escono col buco..
attenendosi alla guida postata dal mitico TEX, a cui approfitto per fargli i miei complimenti, montando un motore hs + ingranaggi normali e lipo 11.1 rof di circa 30 bb-sec, invece montando ingr. hs + motore normale + 11.1 rof 25-27. Dunque presumo che in entrambe le configurazioni, lasciando la mia 7.4 e calcolando che già sono a 15 bbsec, dovrei essere sopra i 20 bbsec...sbaglio?
intanto ripeto i componenti del gearbox che ho attualmente:
- ingranaggi royal rinforzati
- boccole 6mm in acciaio
- molla sp 90
- testa antivuoto
e il resto è originale marui
Ultima modifica di Serpico89; 07/02/2011 a 10:47