Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58

Discussione: Aumentare ROF a circa 25 BB/sec

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

ma scusate ragazzi...forse sono fuso io, ma non monta gli ingranggi cinesotti?!?Quindi rinforzati...il problema si pone sui gusci del gearbox secondo me...

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    ma scusate ragazzi...forse sono fuso io, ma non monta gli ingranggi cinesotti?!?Quindi rinforzati...il problema si pone sui gusci del gearbox secondo me...
    no ha quanto dice serpico ha un g36 marui quindi potrebbe avere ingra di zama e gear non rinforzato, boccole direi 6mm (ma non sono sicuro)

---------- Post added at 09:34 ---------- Previous post was at 09:33 ----------

Quote Originariamente inviata da Serpico89 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho scritto che gli ingranaggi già li ho sostituiti con dei royal in acciaio rinforzati! E ho scritto anche che avendo un gearbox abbastanza delicato preferirei non montare una 11.1 in modo da non avere sollecitazioni troppo elevate. Per quanto riguarda la guida definitiva all' hs già l' avevo letta ed è molto interessante! Sono indeciso se montare un motore hs o una terna hs, anche se non dovessi arrivare a 25 bb/sec penso di essere comunque sulla ventina...
    ok per gli ingranaggi, pero' se arrivi a 25bb/s con una lipo 7,4 il gear è sollecitato allo stesso modo che usare una 11,1.

---------- Post added at 09:35 ---------- Previous post was at 09:34 ----------

credo che per un marui 19-20bb/s siano sufficenti.

---------- Post added at 09:40 ---------- Previous post was at 09:35 ----------

cmq ho un ragazzo in squadra che gioco con un mc51 marui boccole fisse ingranaggi rinforzati turbo systema e 11,1 , gearbox marui .
    asg ha 10 anni e ci gioca gia da un paio di anni con la 11,1, mai avuto problemi.
    potresti provare anche te.pero' ricordati che tutte le ciambelle non escono col buco..

Spina L'avatar di Serpico89
    Club
    Gruppo Arditi Cassino

Predefinito

attenendosi alla guida postata dal mitico TEX, a cui approfitto per fargli i miei complimenti, montando un motore hs + ingranaggi normali e lipo 11.1 rof di circa 30 bb-sec, invece montando ingr. hs + motore normale + 11.1 rof 25-27. Dunque presumo che in entrambe le configurazioni, lasciando la mia 7.4 e calcolando che già sono a 15 bbsec, dovrei essere sopra i 20 bbsec...sbaglio?
    intanto ripeto i componenti del gearbox che ho attualmente:
    - ingranaggi royal rinforzati
    - boccole 6mm in acciaio
    - molla sp 90
    - testa antivuoto
    e il resto è originale marui
    Ultima modifica di Serpico89; 07/02/2011 a 10:47

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads178008-Aumentare-ROF-a-circa-25-BB-sec

https:www.softairmania.itthreads178008-Aumentare-ROF-a-circa-25-BB-sec

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.