Essendo due repliche diverse dipende molto dal proprio gusto. A me ad esempio piace di più il cqb-r, ma per puro gusto personale.
Essendo due repliche diverse dipende molto dal proprio gusto. A me ad esempio piace di più il cqb-r, ma per puro gusto personale.
forse era perchè era AGM.. non la ritengo granche come marca.. eccetto qualche modello..
be con una lipo è più facile sgranare.. poi se usi una 11,1 v tanto più poi dipende quanti mah e C ha la 11.1v in ogni caso la raffica aumenta notevolmente.. e per come gioco io, non ha senso..
Ultima modifica di Brian; 03/02/2011 a 19:37
@Shinobi anche a me piace molto il cqbr ma fosse per l'estetica piglirei subito quello, solo che ho visto qualche recensione e la maggior parte non era soddisfata del tipo che l'hop up era un po una cacca che il gruppo aria non tiene ecc. e volevo sapere se a tutti fa cosi oppure erano solo i primi modelli della serie e se hanno riparato queste piccole cose negli ultimi modelli.
In questo caso non so dirti di eventuali differenze tra prime e nuove produzioni. Comunque se i problemi sono lì e hai voglia e fiducia di metterci le mani dentro risolvi con poco.
Del G&G ad esempio il gommino non è il massimo ma il gruppo hop up è buono, i problemi del gruppo aria li risolvi facilmente con un o-ring nuovo o due giri di nastro teflonato. Capisco benissimo però che è davvero una rottura di scatole sborsare una certa cifra per poi avere un fucile da controllare.
Alla fine troverai comunque dei difetti notati dagli acquirenti sia di G&G che di KA. La cosa migliore sarebbe poterli provare entrambi.
vabbè mo vedo un po cosa fare... comunque peccato che il 416 dboys (la nuova versione senza loghi) non arrivi in italia ad un prezzo onesto e quello JG sia oramai una leggenda perchè sennò avrei preso uno dei 2 a colpo xD
grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato![]()
e si sarebbe bello poterli provare tutti e due, ma tutto sommato penso che prenderò il cqb-r molto più attraente e poi giustamente i difetti li troverò sempre.
Grazie mille!
ciau ragazzi ... un consiglio...
un mio amico vuole iniziare con il softair .. vuole prendere un'asg , gli piacciono i modelli corti ... cosa gli posso consigliare ????
grazie mille
Se va sui low cost un bel G36C della JG (golden Bow) altrimenti un M4 CQB oppure uno Stubby (non mi piacciono, ma più corto di così)!
Anche un'AK beta non sarebbe male!
Ma comunque dipende tutto dai suoi gusti, gli piacciono i modelli colt? AK? Serie H&K (tipo g36, mp5 etc!)?
se ci sai dire su che tipologia vuole orientarsi ti possiamo aiutare, altrimenti sarà difficile...
gli piace il J.Golden Bow - AK47 Beta Spetsnaz ... come é?? e poi con o senza calcio??