altrimenti mp5 k ????
altrimenti mp5 k ????
Scusami, una curiosità!
In che gruppo giochi? Perchè se ha questi grandi problemi, (come pure tu vedo) sarebbe meglio chiedere ai tuoi compagni di club più esperti!
L'Mp5k lo pensavi Di marca o un galaxy o similari?
Anche io consiglio di prenderlo con calcio fisso, è comunque molto compatto e ci puoi mettere delle belle large.
da possessore lo consiglio anche io col calcio fisso per praticità e comodità...ci metti una bella large e ci giochi per un bel pò senza problemi...poi è facile da aprire ed aggiustare...
Ragazzi ma se cambio la molla del mio fucile per portarla nel Joule, perdo la garanzia del negoziante??
C'è un modo per portare questa molla precisamente a 0.99J o 1J preciso?
Scusate la domanda da niubbo ma con 1j preciso si può giocare o si e considerati over?
per la prima no, penso di no
per la seconda, lascia stare i 0,99999999999999999999999999999999999999999J (con 1J sei già fuori legge) e mettiti calmo calmo sui 0,95J - così ai tornei sei apposto!
Una M95 andrebbe al caso tuo altrimenti una m100 con 1 spira in meno (se hai il gruppo aria che funziona bene!)
Questo perchè magari il tuo chrony ti mostra 0,99j ma il chrnoy di un'altra marca mostrerà 1,01-1,02 (anche meno a volte) ma se superi la soglia, con quell'ASG non ci puoi giocare!
1 - sì, quando si smonta e/o modifica un qualsiasi oggetto la garanzia e nulla. E' ovvio che se non ci sono sigilli o altro nessuno se ne accorge...ma se se ne accorge ha diritto a rifiutarti la riparazione in garanzia
2- solo provando puoi arrivare ad un valore preciso (che comunque non sarà mai costante al centesimo tra un pallino e l'altro e che comporta una perdita di tempo enorme). 1J preciso non lo puoi fare, sei oltre i limiti. Tanto per aggiungere, tra un fucile a 0,99J e uno a 0,9J la differenza è praticamente nulla.
A 1J sei over, la normativa impone che le repliche imprimano al pallino un'energia INFERIORE a 1J, quindi massimo 0,99J
fate conto che i marui girano a 75m/s e i possessori (tra cui io M14, mc51) non si lamentano.. quindi fermati pure a 95m/s anche a 90.. cambia poco alla fine..